Banned
15 febbraio, 2018
KOWALSKI_ ha detto
Ora Supercalifragili è alla #5 nella Italia in Alta Rotazione, +6 e posizione più alta mai raggiunta nella playlist... E se avvessi ragione e si trattasse veramente di un rilancio estivo con video ufficiale?
Si spiegherebbe il famoso mistero della HotHits..quando è stata inspiegabilmente tolta poco dopo essere stata aggiunta e iniziava a scalare la Top200! Cioè magari l’hanno tolta per reinserirla insieme a questo ipotetico videoclip ufficiale. Nali è pure sparita dai social nell’ultimo periodo..
Io continuo a pensare che il pezzo merita e che il periodo l’ha ammazzata quindi una bella rivincita ci starebbe tutta ma all’interno dell’album Ax ha anche il pezzo con Il Cile “Fiesta” super estivo perciò potrebbe voler puntare anche su quello..
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
Domani alle 15:00 sarà in diretta su RTL 102.5, molto probabilmente venerdì inizieranno a passare Houseparty, quindi è questo il singolo estivo, avranno semplicemente voluto distribuire la promozione nel tempo... speriamo che serva a qualcosa
Bene dai, speriamo sia davvero così
Utente
7 agosto, 2013
Ammetto di non essere molto fiducioso sul futuro prossimo.
Magari in autunno rilascia una bella ballad in grado di trainare il disco e glie lo auguro.
Ma HouseParty dopo un mese non lo trovo un brano competitivo per l'estate.
L'unica chance da giocarsi sarebbe far uscire un remix in featuring con un rapper che canti la seconda strofa e lo special insieme a lei (magari dando una bella rinfrescata all'arrangiamento del brano). Potrebbero così girare il video come si deve e dare nuova linfa al singolo pure in radio.
Ma ciò non accadrà mai
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Ammetto di non essere molto fiducioso sul futuro prossimo.
Magari in autunno rilascia una bella ballad in grado di trainare il disco e glie lo auguro.
Ma HouseParty dopo un mese non lo trovo un brano competitivo per l'estate.
L'unica chance da giocarsi sarebbe far uscire un remix in featuring con un rapper che canti la seconda strofa e lo special insieme a lei (magari dando una bella rinfrescata all'arrangiamento del brano). Potrebbero così girare il video come si deve e dare nuova linfa al singolo pure in radio.
Ma ciò non accadrà mai
Neanch'io sono fiducioso, questo pezzo non era previsto e avrebbero fatto meglio a continuare con il piano iniziale e fare uscire il singolo pensato per l'estate
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Non ho parole... eh niente 2020 andato e va bene cosi', ho solo bisogno dell'album!
Anch'io... Più che altro vorrei risentirla in una ballad, gli ultimi 3 singoli sono stati tutti mid-/uptempo, e sinceramente mi hanno un po' stancato (nonostante mi piacciano molto anche questi brani) A questo punto spero che proponga un brano per Sanremo...
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
E niente, Supercalifragili viene abbandonata da AX, che fa uscire un nuovo singolo INEDITO venerdì 29 maggio... Non ce ne va bene una
Eh sì, una vera sfortuna ed ingiustizia!
Cosa non si fa per #business, pur di portare l'album al disco di platino
Eppure aveva il pezzo con Il Cile che poteva funzionare molto bene dell'estate, e invece preferisce far uscire un inedito per poi inserirlo in digitale nell'album . Va bene, mi taccio qua che sono Off Topic
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI_ ha detto
ouro ha detto
Non ho parole... eh niente 2020 andato e va bene cosi', ho solo bisogno dell'album!Anch'io... Più che altro vorrei risentirla in una ballad, gli ultimi 3 singoli sono stati tutti mid-/uptempo, e sinceramente mi hanno un po' stancato (nonostante mi piacciano molto anche questi brani) A questo punto spero che proponga un brano per Sanremo...
Con o senza Sanremo , deve ritornare a sfornare una "Il mondo prima di te" 2.0 . Anche io ne sento la necessità
Utente
30 agosto, 2018
Radio partner alla buon ora
J AX ci saluta a questo punto o è in un feat. Con qualcuno più avanti o ci tocca aspettare il singolo pre album e chissà se sarà la ballad prevista dall'inizio o cambieranno ancora i piani.
Il cambio look è stato tagliarsi i capellili ha accorciati
Utente
22 marzo, 2016
Mischa ha detto
matt2941 ha detto
Speriamo bene per Annalisa perché merita davvero tanto. A volte non capisco come viene gestita e pure è con una majorLa Warner fa tantissima promotione ad Annalisa. Non potete dire il contrario di sicuro.
Si sulla promozione bene anche perché la merita è una delle sue artiste di punta, sulla scelta di questi singoli con le tempistiche ecc stanno un po’ faticando e i risultati purtroppo si vedono
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, DGS, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn