Utente
24 aprile, 2020
ouro ha detto
In realtà è un risultato terribile, a sto giro non ha visto manco la top 10 canzoni italiane con nessuna delle proposte (Vento ci è entrata per una settimana e poi crollata).Top 10 italiane significa manco top 20 generale quindi fondamentalmente un rigetto se comparato all'era Bye Bye
Sì, Houseparty non è mai entrata nella top 20 generale. E in quella italiana ha sempre stazionato tra la #11 e la #16, con debutto alla #20.
L'era Bye Bye, con 4 singoli passatissimi in radio e certificati platino, sarà ahinoi irripetibile (ma per tanti eh, con le nuove soglie poi...). Speriamo nella ballad a fine estate.
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI_ ha detto
Sono piuttosto sicuro che vogliano rilanciarla con un video in carne ed ossa, lei, dopo giorni di silenzio, dalle storie di oggi in cui dice di ascoltare Houseparty sembra su un set... L'altro ieri la sua truccatrice era sul set di un video... Le coincidenze coincidono
Ma figurati
Utente
27 novembre, 2018
Nico89Rc ha detto
Ma figurati
Lo so, smetto di farmi film mentali.
Comunque Recensiamo Musica ha pubblicato le stime settimanali:
Houseparty – Annalisa: 7.595 copie
(+935 questa settimana)
Supercalifragili – J-Ax e Annalisa: 18.010 copie
(+1.116 questa settimana)
Vento sulla luna – Annalisa e Rkomi: 20.404 copie
(+392 questa settimana)
Utente
27 novembre, 2018
Sono medaglia d'oro nei film mentali, ma questo post mi sa di nuovo singolo in arrivo Il silenzio c'è stato, la frase non sembra a caso e l'altro ieri in una foto sembrava su un set con delle palme...
https://www.instagram.com/p/CBYZvE9iGaK/?igshid=ta3og76vac41
Utente
7 agosto, 2013
Spero che la Warner si concentri direttamente sul singolo che farà da traino al disco a settembre, con una promo azzeccata. Nel frattempo però se prendesse parte come featuring ad un progetto esterno mi andrebbe più che bene. Il punto è con chi?
Comunque escluderei l'ipotesi di un quarto estratto dato che ieri indirizzava i fan all'ascolto di HouseParty.
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Comunque escluderei l'ipotesi di un quarto estratto dato che ieri indirizzava i fan all'ascolto di HouseParty.
Infatti è stranissimo, hanno iniziato a promuoverla ora Houseparty... Magari è un singolo con qualcuno scollegato dal progetto e Houseparty rimane come secondo singolo estivo
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Boh, dopo 3 flop di fila (due e mezzo dai) non mi aspetto più niente di che, a livello di marketing e risposta commerciale.
Concordo, l'era è ormai a prescindere compromessa
Infatti secondo me bisogna necessariamente concentrare tutta la promozione a settembre con l'uscita del disco.
Certo nelle scorse settimane ha detto di aver portato a casa delle belle collaborazioni per il nuovo progetto, quindi chissà.
A questo punto vi chiedo, secondo voi di chi si tratterà?
A mio parere, Rkomi a parte, non saranno più di due i feat in questione.
Lei è abbastanza misteriosa quindi mi sento di escludere i cantanti con cui ha fatto delle dirette durante il lockdown (Baby K, Shade, Fede e chi altro?)
Credo si tratti un volto rap e di un volto pop.
Tra i cantanti rap potrebbe essere davvero chiunque, tra i cantanti pop la scelta potrebbe essere più ristretta.
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Io mi riferivo alle collaborazioni presenti nel disco.
Un feat con Elodie lo vorrei molto ma non arriverà adesso per svariati motivi.
Magari quando entrambe avranno terminato il percorso del loro album.
Boh, a me verrebbe da dire Baby K, perchè in questi giorni è sul set di un video e da una foto scattata dalla sua truccatrice sembra che lo possa essere anche Annalisa, ma lei ovviamente non mostra mai niente... Se fosse un singolo estivo in coppia non mi dispiacerebbe, Baby K va sempre forte in estate, e ad Annalisa servirebbe al momento. Però potrebbe anche essere Houseparty RMX
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn