Utente
27 novembre, 2018
Ah, che scemo. Ho messo Vento sulla luna come probabile nel 2021, ma non intendevo ciò. Era semplicemente per mettere in ordine i singoli da quello che lo raggiungerà prima (se lo raggiungerà), e più si scende e più diminiusce la probabilità in assoluto, dato che si parla di anni per Vento
Utente
25 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Waves of Music ha detto
Marzo: Riedizione sanremese con secondo disco con 3 inediti (la canzone sanremese, un inedito random e un nuovo duetto con un trapper/rapper, da estrarre in estate) e una decina/dozzina di brani importanti della sua carriera riarrangiati per celebrare il decennale.Che bello tutto ciò se si avverasse... Io ho un forte desiderio di sentire brani come Diamante lei e luce lui e Senza riserva riarrangiati in una chiave più moderna e con la sua voce attuale. Un po' come ha fatto Alessandra Amoroso con Immobile
Anche a me, tantissimo!
KOWALSKI ha detto
Eh sì... Se mai dovesse raggiungerlo per chissà quale miracolo (un po' la risolleverà l'album, poi dipenderà dall'andamento dei prossimi singoli) in ogni caso lo raggiungerebbe dopo moltissimo tempo. Potrebbe arrivare a sorpresa come l'oro di Se avessi un cuore, che è arrivato dopo 3 anni, ecco. Super e House sono ancora in corsa, la prima avrà un calo costante ma parte da una base discreta, l'andamento della seconda nell'immediato è un po' un'incognita, dato che tra poco arriverà l'album
Esattamente, ottima analisi conclusiva!
Utente
30 agosto, 2018
Curiosa di sapere quanti singoli effettivamente la Warner avrà intenzione di tirar fuori dall'album avendone già 3 fuori. Mi rifiuto di pensare ai budget video .
In fin dei conti potevano allungare la vita di Bye bye facendo uscire un 5^ singolo tra Specchio/Dov è che si va, han preferito adottare tutt altra strategia che coi dati odierni non dico sia fallimentare perchè rispetto ad altre Ere nn si può dir nulla ma venendo da un album completamente certificato brucia un po' vederla gestita così.
KOWALSKI ha detto
Che bello tutto ciò se si avverasse... Io ho un forte desiderio di sentire brani come Diamante lei e luce lui e Senza riserva riarrangiati in una chiave più moderna e con la sua voce attuale.
Che meraviglia
X il toto singolo punto per la presentazione live ai SMA ma con radio date qualche giorno prima, questo silenzio social sa di preannuncio di qualcosa, settimana prossima sarà nn si sa bene quando al VOI tanka villaga con Radio Italia (ciao radio partner non ufficiale) ma ho sentito dire non manderanno più in onda i live
Utente
5 aprile, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Curiosa di sapere quanti singoli effettivamente la Warner avrà intenzione di tirar fuori dall'album avendone già 3 fuori. Mi rifiuto di pensare ai budget video .In fin dei conti potevano allungare la vita di Bye bye facendo uscire un 5^ singolo tra Specchio/Dov è che si va, han preferito adottare tutt altra strategia che coi dati odierni non dico sia fallimentare perchè rispetto ad altre Ere nn si può dir nulla ma venendo da un album completamente certificato brucia un po' vederla gestita così.
Che meraviglia
X il toto singolo punto per la presentazione live ai SMA ma con radio date qualche giorno prima, questo silenzio social sa di preannuncio di qualcosa, settimana prossima sarà nn si sa bene quando al VOI tanka villaga con Radio Italia (ciao radio partner non ufficiale) ma ho sentito dire non manderanno più in onda i live
Da quel che ho letto, il live al Tank Village viene mandato solo via radio... Intervista il mercoledì e venerdì sera viene trasmesso il live.
Dato questo silenzio, non ha nemmeno ringraziato per gli auguri per il suo compleanno, non mi stupirebbe se lunedì/martedì annunciasse titolo e cover del CD.
Specchio grida vendetta!!! Circa 600.00 streams ed è quasi in fondo alla tracklist...se fosse stata al posto di Bianco, Nero, Grigio sarebbe sopra il milione di streams...ora BNG ne ha quasi 980 mila. Se Specchio fosse stata estratta e avesse fatto un tour invernale nei club a fine 2018/inizio 2019(che nervi che lei e il suo management sottovalutino l'importanza dei live!!!) non mi stupirebbe che sarebbero riusciti, grazie agli streams, a trascinare il CD al platino...però con i sè e con i ma non ci si fa nulla.
Utente
30 agosto, 2018
Il famoso tour nei club annunciato in lungo e in largo . Se la situazione va avanti così i tour veri e propri li vediamo forse nel 2024
A me basta inizi ad annunciare qualcosa, mi van bene pure i suoi post da settimana enigmistica avanzata, inizio a non saper dove sbatter la capoccia, ho bisogno di vedere la luce in fondo al tunnel dell'A7
Utente
5 aprile, 2018
@BlindedByTheLight la hai chiamata
https://www.instagram.com/p/CDqnx5iCilm/
Da notare il "qualcosa sta cambiando"
Utente
30 agosto, 2018
edorf ha detto
@BlindedByTheLight la hai chiamatahttps://www.instagram.com/p/CDqnx5iCilm/
Da notare il "qualcosa sta cambiando"
anche se mi ha smontato la teoria del silenzio pre annuncio.
Qualcosa sta cambiando = Il vento sta cambiando (VSL) 👀, interessante anche la parte dei ritorni 👀👀👀
È sempre una tenerella coi piedi per terra anche da 35enne
EDIT: Ma Houseparty che sale nella top 200?!
Banned
15 febbraio, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Il famoso tour nei club annunciato in lungo e in largo . Se la situazione va avanti così i tour veri e propri li vediamo forse nel 2024A me basta inizi ad annunciare qualcosa, mi van bene pure i suoi post da settimana enigmistica avanzata, inizio a non saper dove sbatter la capoccia, ho bisogno di vedere la luce in fondo al tunnel dell'A7
Oddio no vi prego basta i rebus, siamo già abbastanza fomentati non serve altra suspense!!
Utente
27 novembre, 2018
Ora è ufficialmente al VOI Tanka Village in Sardegna per intervista + live che verranno trasmessi su Radio Italia...
Quando vedo queste storie sale il mio desiderio di vederla in un vero video estivo
https://instagram.com/stories/naliannalisa/2373305564156991069?igshid=1h07g0g2g612t
Utente
30 agosto, 2018
Poco fa durante l'intervista a Radio Italia ha detto che il titolo dell'album sarà una parola sola e a quanto pare non contiene la lettera E. Lo rivelerà tra pochi giorni, confermate le date sia dell'album che del party sulla luna. Si esibisce stasera, è emozionata perchè il primo mini live dopo tanto, andrà in onda giovedì alle 21
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, vincy, matteo.m, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Nikko23, Going19, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn