Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Tutti noi appena lo spot sarà destinato solo al web e il feat di Alfa sarà con Elodie
La prima potrebbe anche essere, anche se sembra uno spot costoso
La seconda per fortuna no, il feat ha 7 lettere e provando a riscrivere il testo qui sotto con l'aggiunta di "Annalisa" combacia tutto alla perfezione (oltre ai vari like a post, messaggi chiedendo se sia con Annalisa e commenti tra di loro)
Utente
27 novembre, 2018
La collaborazione con Alfa (Romeo) è confermata, se ci fossero ancora dubbi riguardo lo spot Hyundai:
L’alto Garda continua anche fuori stagione a confermarsi palcoscenico ideale per pubblicizzare i nuovi modelli delle più note case automobilistiche: sotto i riflettori stavolta la nuova Hyundai i20, di cui a Campione stanno girando lo spot, con testimonial la cantante Annalisa. Da qualche giorno la troupe si è trasferita armi e bagagli sul lungolago Olcese occupando tutto il lato a monte della strada che conduce all’ex villaggio operaio della frazione del Comune di Tremosine. Dopo un paio di giorni di grigiore assoluto contraddistinti da pioggia battente e riprese anche sul molo del lungolago, ieri mattina il set si è trasferito sulla strada Gardesana nella zona del largo dei minatori, per capirci all’intersezione con la strada della Forra e appunto sull’«ottava meraviglia del mondo», la Provinciale che si snoda scavata nella roccia, fino alla Pieve di Tremosine. (...)
Da Brescia Oggi
Utente
7 agosto, 2013
Speriamo bene allora. Ricordo che dello spot per Trussardi si parlava già da prima di Sanremo. Il tutto poi fu promosso a settembre 2018 e non in TV, per questo tendo a non fantasticare troppo. Comunque è pur sempre una bella cosa.
Invece io spero nel feat con Alfa. Spero nel suo piccolo possa portare un po di fortuna come fu ai tempi del brano con Benji e Fede.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Chiedo scusa non ho ben capito, ma quindi Alfa si o Alfa no?
Alfa sì:
- Si sono iniziati a seguire a vicenda, mettersi like e commentarsi i post
- Annalisa ha 7 lettere, e Alfa ha detto che il nome del feat ha 7 lettere
- Il nome sta perfettamente nello spazio (vedi foto un po' più sopra
- Se gli scrivi "Il nuovo singolo è feat. Annalisa" ti mette like, altrimenti no
- Lei ha parlato di una sopresa prima di Natale, l'ultima "sopresa" (così definita da lei) era stata la collaborazione con Achille Lauro in Sweet Dreams, quindi ci starebbe
Utente
27 novembre, 2018
anna87 ha detto
KOWALSKI ha detto
Alfa sì:- Annalisa ha 7 lettere, e Alfa ha detto che il nome del feat ha 7 lettere
Le-van-te.
Non conosco lui.
No, ho sbagliato, le lettere sono 8, quindi è effettivamente Annalisa
Ma a parte questo, Levante la vedrei proprio male con lui. Non lo conosco benissimo ma cio' che ho sentito mi piace molto. In ogni caso in questo momento l'"importante" è che vada forte su Spotify, Annalisa ne ha bisogno vista la situazione un po' tragica
Utente
30 agosto, 2018
Usano Tsunami
Il vestito
La terrazza panoramica
Lei
Utente
7 febbraio, 2018
BlindedByTheLight ha detto
https://instagram.com/stories/manuelbotticchio/2430172324102818358?utm_source=ig_story_item_share&igshid=1m1b014240j18
Usano Tsunami
Il vestito
La terrazza panoramica
Lei
Omg
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
https://instagram.com/stories/manuelbotticchio/2430172324102818358?utm_source=ig_story_item_share&igshid=1m1b014240j18
Usano Tsunami
Il vestito
La terrazza panoramica
Lei
Wow
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn