Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
Idea proveniente da un gruppo Facebook di Annalisa:
Vi piacerebbe se, per festeggiare a 360° il decennale, oltre ad essere in gara con un brano dedicato, durante la serata cover a Sanremo 2021 cantasse Mi sei scoppiato dentro il cuore, cover proposta durante il suo percorso ad Amici e molto apprezzata (tra l'altro un audio non ufficiale vanta 2.2 Mln di visualizzazioni su YouTube)?
Vi piacerebbe?
- Sì
- No
Banned
15 febbraio, 2018
KOWALSKI ha detto
Idea proveniente da un gruppo Facebook di Annalisa:Vi piacerebbe se, per festeggiare a 360° il decennale, oltre ad essere in gara con un brano dedicato, durante la serata cover a Sanremo 2021 cantasse Mi sei scoppiato dentro il cuore, cover proposta durante il suo percorso ad Amici e molto apprezzata (tra l'altro un audio non ufficiale vanta 2.2 Mln di visualizzazioni su YouTube)?
Vi piacerebbe?
- Sì
- No
Total Voters: 49
Ma scherziamo? Ma ovviamente si!
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Idea proveniente da un gruppo Facebook di Annalisa:Vi piacerebbe se, per festeggiare a 360° il decennale, oltre ad essere in gara con un brano dedicato, durante la serata cover a Sanremo 2021 cantasse Mi sei scoppiato dentro il cuore, cover proposta durante il suo percorso ad Amici e molto apprezzata (tra l'altro un audio non ufficiale vanta 2.2 Mln di visualizzazioni su YouTube)?
Vi piacerebbe?
- Sì
- No
Che sogno, e magari proprio in duetto con Mina
Utente
25 giugno, 2018
KOWALSKI ha detto
Vi piacerebbe?
- Sì
- No
Sarebbe una bella idea secondo me!
In merito invece alla performance ad Amici mi piacerebbe che cantasse San Lorenzo il prossimo sabato ma mi viene il dubbio che giá non si possa. Si sa qualcosa di più su questa regola per i cantanti in gara a Sanremo di non potersi esibire, ovvero da quanto tempo prima? Per esempio a me è sembrato molto strano che ieri Irama ospite a C'è posta non si sia esibito ma credo sia esagerato un simile veto già due mesi prima.
Banned
29 novembre, 2020
l'altro giorno a Shade gli hanno chiesto quando fa un feat con Annalisa, lui ha risposto che il pezzo ce l'ha già, basta solo che Annalisa gli faccia sapere, adesso non ricordo bene il senso era quello, taggandola nella storia... (non seguo shade ma ho letto il post di uno su un gruppo FB con lo screenshot)
lol
boh magari questa estate oltre a tutte le cose che dovranno uscire dopo Sanremo farà pure questa?
Utente
16 gennaio, 2021
La pagina Instagram amicistory_ ha iniziato a pubblicare i video di Amici 10, tra cui alcune esibizioni di Annalisa
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
La pagina Instagram amicistory_ ha iniziato a pubblicare i video di Amici 10, tra cui alcune esibizioni di Annalisa
Ho sentito un brivido correre lungo il corpo, Lucio Battisti è il mio cantautore preferito e lo devo a mio padre se tutt'ora lo ascolto, inoltre non ricordavo che avesse cantato "Io vivrò" eppure cerco spesso vecchie perle ma questo me l'ero persa.
Banned
29 novembre, 2020
https://www.instagram.com/tv/CKPvgAQKUxa/?utm_source=ig_web_copy_link
"Mi sei scoppiato dentro al cuore live", Ciaone a tutti e tutte, ho provato a taggarla e dirle di portarla a Sanremo 2021 come cover
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Francesco, Manu
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn