Banned
29 novembre, 2020
Alessio_96 ha detto
Fa un pò sorridere che parli di ' dischi che devono essere finiti ' quando hanno avuto mesi di tempo per lavorarci. Capisco anche che la messa in onda di questo Festival era in dubbio fino a pochi giorni fa. Però ecco, tutte queste uscite le trovo un po rischiose. Immagino che il video lo gireranno il martedì della settimana Sanremese conoscendo i tipi
Ma lol, veramente
cube ha detto
Tutto è musica da San Lorenzo come oro lunedì.
Anche qua non ricordo chi disse il 15.
anna87 ha detto
Qui oltre alla tecnica vocale, ho trovato anche l'outfit impeccabile. Dovrebbe portare pezzi con degli acutoni sul finale più che chiudere in sordina. Quasi alla IMPDT.Best performance ever.
Eurovision 2018 - duettano Annalisa e Michele Bravi - 68 Festival Sanremo 2018 - Video Dailymotion
Li ho tra i preferiti, ogni tanto me li guardo, anche Michele
calacolo ha detto
Intervista di poco fa per RTL
Non ho dubbi, in questo Festival sarà più bella che mai
Ricordiamoci anche che la prima serata andò malino solo perchè uscì per prima...
lukeyyy ha detto
La citazione finale di Coruzzi (che lei ovviamente non ha colto )
penso abbia colto ma non ha manco fatto in tempo a rispondere, ha annuito e hanno staccato, non può essere così stonata
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, io do per scontato che nel testo il numero Dieci sia riferito agli anni, ma conoscendola mi sta venendo un po' di paura.
Non vorrei che si tratassero di, boh, dieci minuti per cuocere la pasta oppure di dieci passi per buttare la spazzatura
Lei lo ha già confermato da qualche parte?
Banned
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Ragazzi, io do per scontato che nel testo il numero Dieci sia riferito agli anni, ma conoscendola mi sta venendo un po' di paura.Non vorrei che si tratassero di, boh, dieci minuti per cuocere la pasta oppure di dieci passi per buttare la spazzatura
haha ti prego
Utente
16 gennaio, 2021
Asp ha detto
Ragazzi, io do per scontato che nel testo il numero Dieci sia riferito agli anni, ma conoscendola mi sta venendo un po' di paura.Non vorrei che si tratassero di, boh, dieci minuti per cuocere la pasta oppure di dieci passi per buttare la spazzatura
L'ha accennato e lasciato intendere... ma potrebbero anche essere le dieci fermate di metropolitana che faceva ogni giorno la povera p**tana de Il Diluvio Universale
No comunque, avendola descritta come una dichiarazione d'amore per la musica credo che il riferimento sia esplicito.
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
L'ha accennato e lasciato intendere... ma potrebbero anche essere le dieci fermate di metropolitana che faceva ogni giorno la povera p**tana de Il Diluvio Universale
No comunque, avendola descritta come una dichiarazione d'amore per la musica credo che il riferimento sia esplicito.
ahahhh
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Viste anche le uscite infelici di qualche tempo fa, scadrebbe un po' anche a me onestamente.
Se dobbiamo stare alle uscite infelici effettivamente sono poche le collaborazioni fattibili. Dico la verita' a me i progetti outside quello principale mi interessano relativamente... tanto spesso e volentieri o sono tracce album nemmeno imperdibili o sono singoli per la certificazione.
A me interessa di Dieci Volte Nuda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, guardian22, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi
824 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn