Banned
29 novembre, 2020
saccio ha detto
Intro di pianoforte fa subito pensare a Il mondo prima di te.Che palleio volevo jna bella ballatona di una volta, no ste cose alla mondo prima di te e tsunami
Il mondo prima di te è semplice, ma contemporanea d'impatto e radiofonica, non è arrivata terza a caso e fatto il botto.
Le Ballad di una volta non andavano quasi bene una volta, figuriamoci nel 2021.
Una finestra tra le stelle oggi non arriverebbe 4a e non farebbe così bene in radio/stream.
Che lo vogliate o no oggi conta soprattutto questo.
Utente
27 novembre, 2018
saccio ha detto
Intro di pianoforte fa subito pensare a Il mondo prima di te.Che palleio volevo jna bella ballatona di una volta, no ste cose alla mondo prima di te e tsunami
Ma DEVE essere come Il mondo prima di te, moderna e radiofonica, se vuole risollevare il progetto. Le ballad tradizionali le lascia nel disco, se proprio vuole
Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Sono ottimista nell'ottica di un oro e una top 15. E poi da aprile in poi la voglio a fuoco per risollevare l'era sulla scorta di Dieci.
Se prendi l'oro con Houseparty figuriamoci con Dieci in sfondo a Sanremo, ne parlano mediamente bene, poi si devi uscire con Nuda e rilanciare bene tutto, poi vediamo se ci saranno altri inediti o reincisioni "storiche" in chiave moderna
Banned
7 aprile, 2014
gridracedriver ha detto
saccio ha detto
Il mondo prima di te è semplice, ma contemporanea d'impatto e radiofonica, non è arrivata terza a caso e fatto il botto.
Le Ballad di una volta non andavano quasi bene una volta, figuriamoci nel 2021.
Una finestra tra le stelle oggi non arriverebbe 4a e non farebbe così bene in radio/stream.
Che lo vogliate o no oggi conta soprattutto questo.
KOWALSKI ha detto
saccio ha detto
Ma DEVE essere come Il mondo prima di te, moderna e radiofonica, se vuole risollevare il progetto. Le ballad tradizionali le lascia nel disco, se proprio vuole
Ho capito che in ottica vendite va bene ma personalmente mi manca la vecchia Annalisa con quelle sue ballad do una volta
Il mondo prima di te non è ciò che voglio da Annalisa, ormai nemmeno riesco ad ascoltarla
Se deve essere spero sia piú vicino a Tsunami
Banned
7 aprile, 2014
SacANali ha detto
Tutto fa pensare ad un continuo de Il mondo prima di te e lo vedo positivo.A questo punto però chiedo: perché ha "puntato" su Tsunami come singolo? Forse è un bene che non ci abbiano investito altrimenti l'effetto già sentito sarebbe triplicato.
Appunto che palle
Utente
27 novembre, 2018
Ma chi ha detto che sarà vicina a Il mondo prima di te tanto quanto Tsunami? Io ho letto solo del pianoforte nell'intro come IMPDT, ma questo vale per un'infinità di canzoni completamente diverse tra loro
Ma ormai le canzoni le volete solo se dono radiofoniche e vendono?
Ovviamente no, ma in questo momento è giusto che pensi anche a quello. Poi IMPDT è una ballad radiofonica e a mio parere è il suo miglior brano in assoluto, quindi
Banned
7 agosto, 2013
SacANali ha detto
Tutto fa pensare ad un continuo de Il mondo prima di te e lo vedo positivo.A questo punto però chiedo: perché ha "puntato" su Tsunami come singolo? Forse è un bene che non ci abbiano investito altrimenti l'effetto già sentito sarebbe triplicato.
Io ho il timore che questo si realizzi comunque pure se Tsunami e' stata piu' un'ondina.
A questo punto avrei provato a settembre 2020 con NUDA, title track.
Utente
9 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sarà vicina a Il mondo prima di te tanto quanto Tsunami? Io ho letto solo del pianoforte nell'intro come IMPDT, ma questo vale per un'infinità di canzoni completamente diverse tra loro
Beh dai, non ci vuole molto a capire dai commenti di tutti che il solco è quello e da una parte fa piacere: dopo anni si dice "una canzone di Annalisa", la sua scrittura è quindi diventata riconoscibile (non male visto che le han sempre criticato una poca coerenza). In ogni caso credo che i voti bassi non siano frutto di una canzone brutta ma scontata/non sorprendente.
Detto ciò rimango comunque fiducioso.
Solo Skytg24 le da un voto molto alto:
ANNALISA – DIECI
VOTO 7/8
La sua voce veleggia sulle parole di una canzone ricca di suggestioni quasi fotografiche. Un rincorrersi stile rive gauche che ci mostra una Annalisa più matura e consapevole. Frase cult “baci francesi delivery”.
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che sarà vicina a Il mondo prima di te tanto quanto Tsunami? Io ho letto solo del pianoforte nell'intro come IMPDT, ma questo vale per un'infinità di canzoni completamente diverse tra loroMa ormai le canzoni le volete solo se dono radiofoniche e vendono?
Ovviamente no, ma in questo momento è giusto che pensi anche a quello. Poi IMPDT è una ballad radiofonica e a mio parere è il suo miglior brano in assoluto, quindi
Quoto.
@saccio solo dicendo che da come dicono pare funzionale al progetto, inoltre se ha deciso di rischiarla a Sanremo non penso sia davvero da 5 come alcuni hanno detto o addirittura 4, che poi secondo me sono provocazioni fatte apposta per essere smentite a volte, ho visto invece unanimità su colapesce di Martino, se non vincono sarebbe strano a questo punto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Olimpico85, ambobambo, Wasabi, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn