Banned
29 novembre, 2020
Così mosso dalla curiosità sono andato a leggermi il regolamento sul televoto...
...e niente non posso votare, ho Very mobile
"Il Televoto mediante SMS può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind Tre (con sim/utenze a marchio “3”, “Wind” e “WIND TRE”), Poste Mobile, Coop Italia (con sim/utenze a marchio “CoopVoce”), iliad e ho.mobile inviando un SMS al numero 475.475.1 (quattro, sette, cinque, quattro, sette, cinque, uno) con il codice a due cifre di identificazione della canzone-artista scelto (o alternativamente utilizzando i seguenti “alias”: a titolo esemplificativo per la canzone-artista indicata con “01” anche: 1, uno, codice 1, codice1, codice 01, codice01; oppure per la canzone-artista indicata con “20” anche: venti, codice 20, codice20)."
a meno questo passaggio non indichi che Very mobile essendo sotto la "3" non mi dia comunque la possibilità di farlo...
proverò.
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Annalisa ha rimesso in alto su Spotify la playlist che aveva creato per Nuda, che ora si chiama Waiting for Nuda10... e non ha avuto altri cambiamenti
E in una playlist che si chiama Waiting for Nuda10 ha lasciato Avocado Toast, per girare il coltello nella piaga
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
E in una playlist che si chiama Waiting for Nuda10 ha lasciato Avocado Toast, per girare il coltello nella piaga
Ma guarda un po', c'è illuminami
883 follower, lol, non si vede molto in effetti se non me lo avessi detto tu non l'avrei vista.
PS. l'ordine non dovrebbe essere un caso, dopo i singoli c'è Principessa e Nuda.
ah, ha messo 2 volte VSL
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Sembra molto più giovane, ma ha anche un nonsoché di Billie Eilish nel viso/nell'espressione
Vero.
ha fatto il post
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn