Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Tanto hype per DieciInvece se SaN LoREnZo stimata a 37.500 non è oro ho "paura" per gli altri singoli di Annalisa
O sono sballate di moltissimo, o è anche questo deciso di sponte per non distogliere l'attenzione da Sanremo e anzi usarlo come slancio dopo.
Per il televoto, si vota solo l'ultima sera.
Utente
27 novembre, 2018
Ma è effettivamente possibile che Alfa voglia annunciare la certificazione quando si risveglierà dal letargo e annuncerà l'album? Chiedo perchè non so proprio se sia tecnicamente possibile, se un artista possa chiedere di annunciarla successivamente (?) Con gli album mi sembra di sì, coi singoli non lo so. In ogni caso è strano. Perchè disattivare l'account IG con un oro in arrivo?
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Ma è effettivamente possibile che Alfa voglia annunciare la certificazione quando si risveglierà dal letargo e annuncerà l'album? Chiedo perchè non so proprio se sia tecnicamente possibile, se un artista possa chiedere di annunciarla successivamente (?) Con gli album mi sembra di sì, coi singoli non lo so. In ogni caso è strano. Perchè disattivare l'account IG con un oro in arrivo?
Questa cosa dei singoli non lo sapevo, sarebbe bello ci fosse qualcuno che lo sa, ma secondo me si, puoi chiedere la certificazione quando vuoi a patto di avere i numeri, non è FIMI che te la viene a dare, ma non lo so vado ad intuito.
cube ha detto
I cavalli di razza si giudicano sempre dai live...
Si vero, comunque stanno parlando bene un po' di tutti adesso, forse anche per non dare pressioni agli artisti che leggono i social.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
Intervista interessante e simpatica per Louder!
https://www.instagram.com/p/CL4jw3HIt8P/?utm_source=ig_web_copy_link
Tra le altre curiosità, Annalisa descrive Dieci come un mix, un equilibrio tra Il mondo prima di te e Un domani
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Intervista interessante e simpatica per Louder!https://www.instagram.com/p/CL4jw3HIt8P/?utm_source=ig_web_copy_link
Tra le altre curiosità, Annalisa descrive Dieci come un mix, un equilibrio tra Il mondo prima di te e Un domani
Grande Kowa, mi anticipi sempre
Appena letto...
Non succede ma se succede
Boh descritta così è giusto il mix tra i 2 pezzi più popolari che ha, qualcosa che aspettiamo appunto da 3 anni!
Utente
27 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
Mi autocito per rispondermi da solo: Tutto è Musica ha confermato che si può fare, quindi potrebbe essere che vogliano comunicarla settimana prossima
Utente
27 novembre, 2018
Ci ho pensato quando ho letto il testo lunghissimo nonostante il brano sia piuttosto breve, e ora arriva la conferma di Rockol: alcune parti di Dieci sono quasi rappate. Ecco in che modo è "un equilibrio tra IMPDT e Un domani". Dice anche che ci sono molti cori nella canzone, come nella prima.
Perchè sto a pensare a queste cose se la ascolterò tra 15 ore? Boh
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Ci ho pensato quando ho letto il testo lunghissimo nonostante il brano sia piuttosto breve, e ora arriva la conferma di Rockol: alcune parti di Dieci sono quasi rappate. Ecco in che modo è "un equilibrio tra IMPDT e Un domani". Dice anche che ci sono molti cori nella canzone, come nella prima.Perchè sto a pensare a queste cose se la ascolterò tra 15 ore? Boh
Non sei solo.. continuo a canticchiare il ritornello su note a caso!
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Mi autocito per rispondermi da solo: Tutto è Musica ha confermato che si può fare, quindi potrebbe essere che vogliano comunicarla settimana prossima
KOWALSKI ha detto
Ci ho pensato quando ho letto il testo lunghissimo nonostante il brano sia piuttosto breve, e ora arriva la conferma di Rockol: alcune parti di Dieci sono quasi rappate. Ecco in che modo è "un equilibrio tra IMPDT e Un domani". Dice anche che ci sono molti cori nella canzone, come nella prima.Perchè sto a pensare a queste cose se la ascolterò tra 15 ore? Boh
c'è un hype pazzesco
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Olimpico85, ombra, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Bento, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
571 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn