Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi idea geniale a cui ovviamente la Warner non ha pensato.
Potevano inserire da mercoledi Dieci dentro a Nuda (normal edition), cosi' utilizzavano tutti i grandiosi stream che sta facendo per macinare copie virtuali dell'album, e poi rilasciare Nuda 10 venerdi' prossimo.
Il team di Elodie l'avrebbe fatto, perche' piu' astuti.
Utente
24 novembre, 2020
comunque ragazzi ci tengo a ribadire: basta a sognare per il podio, anche se per miracolo la piazzassero decima oggi comunque nella serata di sabato dovrebbe arrivare seconda al televoto per recuperare e arriverebbe comunque quarta, a un passo dal podio. E chiaramente arrivare primi è un’utopia dato che F&F avranno un distacco da capogiro.
Quindi più che sprecare inutile energia stasera, regaliamole soddisfazioni per sabato.
Utente
7 agosto, 2013
TEBY ha detto
comunque ragazzi ci tengo a ribadire: basta a sognare per il podio, anche se per miracolo la piazzassero decima oggi comunque nella serata di sabato dovrebbe arrivare seconda al televoto per recuperare e arriverebbe comunque quarta, a un passo dal podio. E chiaramente arrivare primi è un’utopia dato che F&F avranno un distacco da capogiro.Quindi più che sprecare inutile energia stasera, regaliamole soddisfazioni per sabato.
Sono totalmente d'accordo. Annalisa non arriverà mai sul podio considerando Ermal e i suoi lupi e la fandom potente di Fedez. Se ci va bene ci accontentiamo comunque di una bella TOP 10
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
ouro ha detto
Ragazzi il rientro di Nuda non e' affatto scontato. Non era l'unica ad avere un album recente, but she did it.Good vibes
Poi io avevo bad vibes su tutti i fronti prima dell'inizio. È riuscita a spiccare nonostante il cast fortissimo sulla carta e sta facendo meglio che con Il mondo prima di te... Chi l'avrebbe mai detto?
Io ve lo avevo detto, se ricordi pronosticato una top ten sicura e lotta al podio.
Siamo lì.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 aprile, 2020
Volete davvero discutere con me della bravura o meno di @NaliOfficial? Capite che la voglia di asfaltarvi in un nano secondo è lì a un attimo e @twitter è x scrivere al vento. Se pensate, anche solo per un attimo, che non ami questa ragazza be’, state male. #sanremo2021
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) March 5, 2021
Utente
27 novembre, 2018
Gabbo ha detto
Volete davvero discutere con me della bravura o meno di @NaliOfficial? Capite che la voglia di asfaltarvi in un nano secondo è lì a un attimo e @twitter è x scrivere al vento. Se pensate, anche solo per un attimo, che non ami questa ragazza be’, state male. #sanremo2021
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) March 5, 2021
Spero che la ami a tal punto da non darle 5
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@Waves of Music e @kowalski ho gia' tirato giu' i datiNel contatore di oggi rispetto a quelli del giovedi' scorso io di solito modellizzo una decrescita del 3.5% (di settimana in settimana).
Ecco invece le crescite viste per via di Sanremo, pezzo per pezzo:
Houseparty: +15%
Vento Sulla Luna: +16%
Tsunami: +24%
Sweet Dreams: +14%
Supercalifragili: +4%
Ci tenevo ad aggiornare le crescite con il dato di giovedi (rispetto al giovedi' modellizzato da me).
Houseparty: +12%
Vento Sulla Luna: +17%
Tsunami: +29%
Sweet Dreams: +26%
Supercalifragili: +3%
Banned
7 agosto, 2013
La storia che si ripete
https://twitter.com/michaelito95/status/962983459277983744?s=21
Utente
27 novembre, 2018
In un certo senso felice che sia stato palesato l'accanimento della sala stampa nei confronti di Annalisa. I suoi fan non soffrono di vittimismo
E Annalisa reggendo in quarta posizione li ha mandato tutta la sala stampa a quel paese. Oggi si dà il massimo al televoto e si punta al podio. Vorrei che ci arrivasse anche solo per vedere le facce della stampa
Utente
30 agosto, 2018
Le han rifilato tutti gli 1 che avevano a disposizione pur di abbassarla . A me dispiace x lei umanamente perchè in questi giorni era feliciona, la riedizione, il decennale, partita a bomba x i suoi standard praticamente ovunque, fortuna non son riusciti troppo nell'intento e spero non si faccia troppo condizionare dal voto stampa, anzi. Se becca il podio sarà terza e pace ma che schiaffo in faccia, partendo da aspettative nulle poi.
La voglio così con le fiamme negli occhi (cit.)
Banned
29 novembre, 2020
Rainbow93 ha detto
Per la prima volta stasera voterò a un televoto di Sanremo...Sapete dirmi come funziona? Si vota solo dal telefono? Voti limitati?
Controlla di aver sbloccato i servizi a pagamento del tuo operato, io l'ho fatto da app.
Comunque si stasera dicono come si fa ma dovrebbe essere 4754751 e il codice del cantante, 5voti a sessione, se va in finale altri 5 voti.
Utente
4 agosto, 2020
cube ha detto
La storia che si ripetehttps://twitter.com/michaelito95/status/962983459277983744?s=21
Poi sostengo di non accanirsi nei suoi confronti. Che vita frustrata deve avere la gente per il esultare in una situazione del genere. Comunque spero che venga premiata e valorizzata dal televoto perché se lo merita davvero tanto sia a livello umano che musicale.
Utente
7 agosto, 2013
Questo "silenzio social" da parte di Annalisa alle 10.00 di mattina mi fa pensare che non abbia preso benissimo la votazione della sala stampa. Ho un dejavu....
Comunque boh, essere affossata di proposito a questa maniera dalla Sala Stampa, come sempre del resto le succede a Sanremo, ha qualcosa di assurdo....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn