Utente
27 novembre, 2018
Ci sono rimasto malissimo, le ho dato un voto molto alto.
— Davide Maggio (@davidemaggio) March 6, 2021
Utente
3 ottobre, 2017
terry91 ha detto
Questo "silenzio social" da parte di Annalisa alle 10.00 di mattina mi fa pensare che non abbia preso benissimo la votazione della sala stampa. Ho un dejavu....Comunque boh, essere affossata di proposito a questa maniera dalla Sala Stampa, come sempre del resto le succede a Sanremo, ha qualcosa di assurdo....
Mi fa rabbia che dieci anni fa fioccavano complimenti e premi della critica mentre aveva l’ostacolo “pubblico”. Ora che ha conquistato quest’ultimo abbiamo avuto l’inspiegabile voltafaccia della stampa... mah!
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Mi fa rabbia che dieci anni fa fioccavano complimenti e premi della critica mentre aveva l’ostacolo “pubblico”. Ora che ha conquistato quest’ultimo abbiamo avuto l’inspiegabile voltafaccia della stampa... mah!
Si la penso esattamente come te, la seguo da 10 anni e questa storia del "manca sempre qualcosa" sta iniziando a stufarmi. Ed il loro rimarcarlo sempre e solo a Sanremo mi stufa ancora di più, appunto perchè quando è il momento di premiarla non lo fanno, anzi...
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno ragazzi questa di oggi è la chiamata per noi fan.
È il momento in cui i nodi vengono al pettine e alle tante parole spese devono seguire i fatti.
La nostra missione ha molteplici intenti:
- portare una bella canzone moderna orecchiabile intensa ma immediata più in alto possibile
- portare un'artista meritevole che col coltello tra i denti ha navigato questi dieci anni tra pregiudizi, occhi parati e orecchie malfunzionanti - e aggiungo anche con una storia di evoluzione e di scoperta di sè importante e se vogliamo pure edificante
- dare un segnale che no, non basta la reazione strategica della sala stampa per interrompere i bei percorsi
Stasera bisogna votare. 5 voti da 0.51 l'uno, non mi interessa la vittoria mi interessa il podio per dare questo segnale e per garantire ulteriore visibilità dopo.
Votare voi e chiunque attorno a voi che stima ma magari non è fan: parenti amici relazioni followers e chiunque voglia recepire questa chiamata.
Proviamoci - siamo contro ai titani e lo accettiamo, ma proviamo a dare il segnale più forte che si può
NB i servizi di messaggistica a pagamento vanno attivati altrimenti il voto non viene accettato.
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Amazon Music.https://www.instagram.com/p/CMEkk9KMeNP/?utm_source=ig_web_copy_link
Lei che ha già capito che è più fruttuoso Amazon di Spotify.
A smart singer
Utente
27 novembre, 2018
Bellissimo, per l'estero arriva l'operazione "Annalisa Legend" per far vincere Annalisa... E si tratta di "#exrosmello"
https://twitter.com/andromedua/status/1368146139443265536?s=20
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, Nikko23
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn