Banned
29 novembre, 2020
Io se vi ricordate invece sono sempre stato fiducioso almeno in una top ten, oramai è affermata non era come il 2018 dove poteva andare tutto in vacca, ho sperato in un terzo posto vedendo i primi 2 giorni, ma la stampa venerdì e aver cantato all'una ieri ha rovinato tutto, ieri magari se avesse cantato alle 11 poteva arrivare nei primi 5, cambia poco ma insomma stare dietro a colapesce dimartino e peyote un po' rosico, lei e Noemi in questo festival sono state maltrattate, forse è un modo per dire non tornate più.
L'importante che sia felice, lo siamo noi, e che finalmente Nuda 10 spicchi il volo arrivi almeno all'oro come merita e che certifichi i vecchi singoli, poi ci vuole assolutamente una Hit estiva, manca dal 2018.
Utente
7 agosto, 2013
Dico anche io la mia!
Ha fatto un ottimo Festival!
Come tutti, dopo le prime due puntate, ho avuto l'illusione del podio ma credo ne esca comunque come una delle protagoniste! È la donna solista che si è classificata meglio in gara e nelle vendite sta andando molto bene. Tutto questo nonostante sia stata penalizzata anche nella scelta delle scalette. La sua fortuna è stato il primo posto nella prima puntata. Il pubblico è andato proprio ad ascoltare con interesse la sua proposta e da lì ha fatto tutto da sola, superando le aspettative iniziali di tutti.
Possiamo dire che, nonostante alti e bassi, Annalisa è ormai una certezza nella musica. Ha il suo posto e con le scelte giuste può continuare il suo percorso musicale come si deve!
Ora sta a lei e alla Warner evitare Avocado Toast vari
Banned
29 novembre, 2020
È importante adesso reggere l'urto streaming e radio, dove sicuramente questo settimo posto le farà perdere un po'di share degli scorsi giorni e che la Warner continui a fare promozione, poi una bella hit estiva e arrivare al Milione di copie entro fine 2021 non è utopia considerando tutti i singoli ancora da certificare gli album.
Speriamo la mettano in hit50, ma dubito.
Utente
13 gennaio, 2015
Un 7°posto che vale tantissimo, che alla luce del cast di quest'anno ai miei occhi non vale molto meno del podio di 3 anni fa.
Arrivava a questo festival con l'etichetta di "riempitivo", con un brano che sembrava non aver convinto nessuno degli addetti ai lavori che già l'avevano piazzata oltre la 20esima posizione, dicendo che per lei sarebbe stato un festival inutile.
Alla fine chiude settima alle spalle solo dei 4 fortissimi al televoto (Meta, Irama, Fedez e i Maneskin) e dei 2 pompatissimi dell'edizione (Colapesce e Peyote). E tutto questo è arrivato nonostante un trattamento vergognoso che gli hanno riservato per tutta la settimana, con 3 esibizioni su 4 a notte fonda e con il palese boicottaggio di una delle giurie.
Nonostante tutto questo è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, senza fare mezza polemica (anche se il buonanotte di ieri sapeva di frecciatina) e senza cavolate di contorno sul palco a differenza di molti altri, solo con la sua canzone e la sua impareggiabile voce.
Dieci credo sia il pezzo migliore dei suoi 5 festival ed in generale uno dei migliori della sua discografia, che oltre ad aver convinto tutti i fan ha ricevuto tantissimi apprezzamenti anche da chi magari fino ad oggi non era rimasto così impressionato dai precedenti brani e lavori di Nali.
Certo, il piazzamento dopo le prime serate ci aveva lasciato la bocca buona con la speranza di qualcosa di incredibile e insperato alla vigilia. Vedendo i risultati finali il podio era francamente impossibile quindi va bene così, anche se rimane un pizzico di rammarico per quel boicottaggio del venerdì che credo gli possa essere costato un paio di posizioni nella classifica finale, anche se alla fine non penso che la differenza di 2 posizioni cambierà molto in termini di riscontro del brano post Festival.
Lei questa settimana ha fatto il massimo, ora tocca alla casa discografica supportarla continuando a promuovere Dieci e i singoli successivi e non sprecare la bellissima figura fatta in questo Festival.
Per quanto riguarda il discorso su future partecipazioni al Festival, per quanto sia una gioia vederla su quel palco (anche se ad ogni edizione per l'ansia perdo 10 anni di vita )la penso come voi, non ha senso tornare se devi subire un trattamento come quello di quest'anno. Come ho già detto ad @ouro (con cui ormai è tradizione seguire il festival) credo che avrebbe senso una nuova partecipazione nei prossimi anni solo in duetto con qualcuno che possa mettere tutti d'accordo, perchè ormai è evidente che lei da sola, per svariati motivi, non potrebbe puntare alla vittoria neanche se portasse al Festival il brano della vita.
In ogni caso, si chiude questa esperienza come migliore donna solista dell'edizione
e ad oggi rimane anche l'ultima donna solista ad essere salita sul podio a Sanremo
Termino il papiro dicendo che si chiudono così 10 anni incredibili, in cui abbiamo vissuto momenti di sconforto alternati a grandissime gioie. Probabilmente non raggiungerà mai i risultati e i successi che una come lei meriterebbe ma pazienza, ormai comunque è un'artista consolidata che in futuro continuerà a regalare emozioni a tutti coloro che la apprezzano. Fierissimo di seguirla da 10 anni e prontissimo per i prossimi 10!
Utente
30 agosto, 2018
Ieri sera un poco di tristezza a vederla alla 7^ posizione non che ci credevo però sicuramente la speranza di veder prendere x la coda quel podio c'è stata, soprattuto a dove eravamo partiti pensando che andava a farsi triturare. L'obbiettivo della top10 raggiunto in pieno cmq è stata una dei protagonisti principali.
Mi fanno tenerezza i fan stranieri dell'esc che c'hanno sperato un po' anche loro, non avremo sanremo ma abbiamo la radio dell'Esselunga che un' Annalisa stan account (ho beccato Dieci poco fa mentre facevo spesa).
Ora so ricomincia fuori dalla bolla sanremese, obiettivo riprendersi da un 2020 così cosi e mi pare averne tutta l'intenzione
Grazie della gif
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
@Bigboj sei vita, qui dentro, come fan di Nali e come persona
E ora brindiamo al talento ricordando che Nuda e' rientrato in Fimi senza che Dieci fosse stata inserita al suo interno - questo e' avvenuto per lei e per i Maneskin e basta e cio' quindi deve rendere Annalisa orgogliosa della sua musica!
Banned
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Problema non è elevazione, il fatto che ha un peso sui social e il fatto che vemga snobbata per quale oscuro motivo, non fa bene a livello di esposizione
Mah vorra' dire che i risultati che fara' lei nel suo piccolo saranno suoi e di quelli che la apprezzano. Va bene cosi'.
Banned
15 febbraio, 2018
Grande @Bigboj gif salvata!
saccio ha detto
Trai i vari stampisti/giornalisti avete visto anche che T***h Ita***no la snobba?Nessun commento che sia uno, non ultimo il commento che Peyote ha fatto ad Annalisa durante la critica ad Ermal che è stato tagliato paro paro.
Chissà che ha fatto sta ragazza alla "stampa"
Decisamente si, spudoratamente proprio! davvero incredibile.
Banned
7 agosto, 2013
Ma TI è al pari dei tronisti di uomini e donne. Senza arte né parte che vivono di luce riflessa altrui. Ma è stato tutto un Sanremo così, gente che improvvisamente si è riscoperta fan di Fedez per adulare il paniere di fans e farsi seguire. C’è qualche vip che ha avuto il coraggio di dire “Fedez ha stonato?” No. E comunque non mezza parola da Zerbi, Federico Rossi, Alfa account disattivato...diciamo che tutto quello che ha fatto l’ha fatto da sola.
Utente
24 aprile, 2020
Allora, analisi a freddo.
Se alla vigilia ci avessero detto che sarebbe arrivata settima, ci avremmo messo la firma. Arrivata in sordina, la prima serata ci ha invece fatto volare, inaspettamente, e da lì abbiamo sognato un podio o addirittura la vittoria. La sala stampa e le scalette l'hanno penalizzata, ma va detto che rispetto al 2018 la concorrenza era più numerosa e agguerrita. È stato più difficile agguantare questo settimo posto rispetto al terzo del 2018.
Ora bisogna capitalizzare. Lei è partita a razzo, su Spotify e YouTube viaggia a gonfie vele. Temo un po' le radio: è stata top 5 tutta la settimana, ma aveva dietro Maneskin ed Ermal che ovviamente dopo ieri stanno sbancando. Anche Noemi sta recuperando terreno. Si è allargata la platea delle hit, nelle playlist non c'è posto per tutti e il suo brano potrebbe essere "sacrificato" da quelle radio notoriamente poco amiche.
Lei ha fatto il suo, il pezzo c'è e per me è superiore a IMPDT. Ora tocca alla Warner promuoverla a dovere e cogliere i frutti. Vediamo come tiene questa settimana.
Utente
30 agosto, 2018
È di cattivo gusto e lei è fin troppo educata ma quanto mi piacerebbe un'asfaltata
Foto di rito pre-DomenicaIn #DomenicaIn @RaiUno #sanremo2021 pic.twitter.com/x0EsWX3v0d
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) March 7, 2021
Voglio vedere cosa le diranno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn