Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Mi piace immaginare che Annalisa abbia mandato tutti a quel paese per il comportamento della sala stampa e per gli orari a cui l'hanno fatta esibire. Sicuramente non sarà cosi, ma fa niente
Ma va, l’ho vista proprio contenta anzi, sia nelle storie di stanotte sia da Mara Venier. Il modo in cui ha sparato quel “e tu mi lasci solaaaAAAAAMORÆMIOOO” sorridendo ai giornalisti mi ha steso avrebbe motivo di lamentarsi se fosse andata male, ma non è così
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Ma va, l’ho vista proprio contenta anzi, sia nelle storie di stanotte sia da Mara Venier. Il modo in cui ha sparato quel “e tu mi lasci solaaaAAAAAMORÆMIOOO” sorridendo ai giornalisti mi ha steso avrebbe motivo di lamentarsi se fosse andata male, ma non è così
Hai ragione[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
30 agosto, 2018
cube ha detto
L’anno che era incazzata fu quello del diluvio con i voti a 0.0 quest’anno sa che piace tranne che ai quattro gatti dei giornalisti. Certo che non far vedere la cover nel dietro festival mamma mia che poveracci.
la famosa febbre.
No ma anch io per ora non credo ci sia effettivamente nulla di controverse tra lei e la rai xò è un po' strano
cube ha detto
Se la Defilippi le riservasse lo stesso trattamento delle sue protette dovrebbe darle uno spazio ad amici come rivalsa.ma temo già che vedremo Gaia ed Irama in qualche forma.
Mmm x me se la invita a cantare al serale è già tanto, al trattamento da super protetta x' ho rinunciato da anni. Penso verissimo, è andata sempre ad ogni disco e mi aveva Stranito non fosse ancora passata dalla Toffanin
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Lei, la sua squadra e la warner tuttaPerò è strano sì, possibile sempre e solo a lei se non c'è motivazione?
Io un po' di scazzo ieri sera l'ho avvertito, soprattutto quando se n'è uscita con quel "buonanotte" in tono secco.
Ma veniamo ospitate plausibili prossimamente?
Anche a me quel "buonanotte" ha dato quell'impressione. Non so se fosse per l'ora, se sia successo qualcosa dietro le quinte o se sapesse già il risultato e ce l'avesse con i giornalisti... Anche la storia col bicchiere di vino subito dopo, boh. In ogni caso a me "felice" non è sembrata, neanche dopo
Bigboj ha detto
A dimostrazione che si può asfaltare certi soggetti anche con estrema eleganzaIntanto i dati radio:
5 frecce in salita non l'ho viste per nessuno durante tutto il corso della settimana.
Come già detto tante volte, c'è il topic apposito per commentare le classifiche radio.
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
È anche la prima volta che non ha postato una foto la mattina dopo la fine di Sanremo. Ok, basta, mi fermo
Vabbè dai, ha detto lei stessa che ha fatto le ore piccole col suo team stanotte, quindi dopo una settimana in cui non ha dormito nulla stamattina sarà finalmente rimasta a letto fino a tardi. Pure io dopo una settimana del genere stamattina sono rimasto a letto fino a mezzogiorno!
E non mi fascerei neanche la testa per foto/video non pubblicati, ci fossero stati problemi con la Rai di certo non si sarebbe esibita oggi..
E si, ieri sera era arrabbiata al momento dell'esibizione ed è chiaro che la classifica della stampa non è stata gradita (e vorrei vedere), ma dai ragazzi lei in questi giorni è serena e si vede.
BertoBarto ha detto
Come già detto tante volte, c'è il topic apposito per commentare le classifiche radio.
@BB non volevo commentare la classifica e i dati (cosa che non ho fatto), bensì solo sottolineare le 5 frecce in salita. Non mi sembrava il caso di scrivere sul topic apposito solo per dire che Annalisa ha 5 freccette, mi sembra proprio una roba da fan club! Però sorry se ho sbagliato!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Stefano85, Going19, Weamar, Manu
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn