Utente
30 agosto, 2018
cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano
È PIENAAAH!!
ma ha fatto più che bene visto il trattamento, sembra sempre si sentano legittimati di dire e fare la qualsiasi senza responsabilità alcuna ed è stata molto più brava di me o di tutti quelli che li stanno insultando su twitter xchè li ha asfaltati con la sua voce cantando, con le parole e con i fatti senza finire nella caciara. Per avere una reazione del genere da lei vuol dire averla fatta incazzare di brutto e ha fatto finta di nulla fino a fine gara, questi probabilmente pensavano ci sarebbe passata sopra
Direi che Sanremo x un po' è offlimits 😂😂
Devono proprio cambiare la modalità di voto da parte della stampa, questo da anni
Utente
30 agosto, 2018
scusate ma non se l'è calcolato in 10 anni e ora salta fuori così, che bello il circo, no ma non lo fa perchè indispettito sicuramente
Cmq ora chiudo la parentesi diatriba con la stampa. Lei li ha spenti e io sono a posto cosi, possono continuare a fare bambinate che guarderò ridendo
Utente
25 novembre, 2017
Scusate se mi intrometto, però, secondo me, sbagliate a dare importanza a delle persone con cui Annalisa stessa pare che non voglia avere più contatti.
Alla fine stiamo parlando di gente che ha una certa rilevanza sono in determinati periodi dell'anno. Vedendo poi di chi stiamo parlando, io eviterei proprio di controllare ogni suo movimento, specialmente dopo quella storia Instagram che mi pare palese che sia stata messa per attirare attenzioni. Io fossi in voi non gliele darei proprio.
Questo è solo un consiglio da persona che ci è passata
Annalisa ha fatto un Sanremo così bello che non baderei al contorno, ma mi godrei tutti i grandiosi e inaspettati risultati che sta ottenendo!
Utente
27 novembre, 2018
KassaD1 ha detto
Scusate se mi intrometto, però, secondo me, sbagliate a dare importanza a delle persone con cui Annalisa stessa pare che non voglia avere più contatti.
Alla fine stiamo parlando di gente che ha una certa rilevanza sono in determinati periodi dell'anno. Vedendo poi di chi stiamo parlando, io eviterei proprio di controllare ogni suo movimento, specialmente dopo quella storia Instagram che mi pare palese che sia stata messa per attirare attenzioni. Io fossi in voi non gliele darei proprio.Questo è solo un consiglio da persona che ci è passata
Annalisa ha fatto un Sanremo così bello che non baderei al contorno, ma mi godrei tutti i grandiosi e inaspettati risultati che sta ottenendo!
Hai ragione, la chiudiamo qui
Utente
22 gennaio, 2020
Ciao a tutti. Sono un fan di Annalisa e vi seguo ormai da un po, anche se non sono mai intervenuto nelle discussioni.
Oggi, però, anche se con un po di ritardo vorrei condividere la mia opinione su questo strepitoso Sanremo della nosttra Nali.
Anch'io quando credevo che questo fosse per Lei un Festival di "ripiego" reso necessario dal cattivo andamento dell'era Nuda. Anche le recensioni dei pre ascolti da parte dei giornalisti mi avevano fatto preoccupare che avrebbe stentato ad ottenere buoni risultati.
Invece, ascoltando la canzone, Lei così carica e a fuoco (secondo me e la miglior canzone tra le cinque che ha presentato fin qui al festival), il primo posto provvisorio, la tenuta anche dopo la serata cover (per la quale sinceramente mi sarei aspettato una posizione ancora migliore vista la bomba che ha sganciato) mi sono veramente illuso ce anche questa volta, oltre la bella figura, potesse ambire nuovamente al podio.
Poi sono arrivati i giornalisti con quella carognata che sembra fatta a posta. Le esibizioni all'una di notte hanno fatto il resto. Anche il televoto credevo potesse andare un po meglio, almeno meglio di CD e WP e allo stesso livello di Irame ed EM. Ma forse in queste manifestazioni conta non solo il voto della fan base ma anche il gradimento occasionale. Tant'è che come è stato analizzato la classifica è in pratica quella del televoto con qualche piccolo spostamento (Nali comunque +1). Col senno di poi con Fedez e i Maneskin c'era poca speranza di raggiungere il podio.
Tutto sommato questo settimo posto per me vale quanto il podio del 2018, anche se le darà un po meno visibilità. L'importante, come ha detto Lei, è che la canzone (e poi l'abum) sia apprezzata e resti nelle parti alte delle varie classifiche (radio, streming, dowload digitale, ecc.).
Speriamo regga nelle prossime settimane e raggiunga al più presto le strameritate certificazioni.
N.B. Speriamo anche di poterla apprezzare al più presto nei concerti live.
Scusate per la lunghezza, ma ci tenevo a presentarmi esponendo in toto il mio pensiero.
Utente
27 novembre, 2018
Buondì☀️ Regola fondamentale: ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quindi chiedo a tutti di concentrarci sulle cose belle che sono tantissime! Non insultiamo nessuno e stiamo sereni pensando al bellissimo futuro che ci aspetta! Vi voglio bene sempre❤️
— ANNALISA (@NaliOfficial) March 8, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn