Utente
4 agosto, 2020
Luca ha detto
Non ho parole.Arisa e Noemi intervistate mezz'ora a testa, con filmati e aneddoti a celebrare la carriera. A lei manco una sedia. Sembrava lì di passaggio, quasi d'intralcio nella scaletta. Mi spiace per lei.
Esatto. Mi sarebbe molto piaciuto vedere alcuni spezzoni della sua carriera
Utente
30 agosto, 2018
L'han tirata troppo x le lunghe col talk iniziale e la discussione su Montalbano, avessero dedicato 15 min a testa più esibizione ci stavano tutti tranquillamente, invece si sono ritrovati in mezz'ora a farci rientrare lei, Ermal e Aiello, però una mini intervistina ci speravo.
Silvia pensaci tu
Utente
3 ottobre, 2017
Può centrare il fatto che non vogliono sponsorizzare troppo chi arriva da Amici che è un programma mediaset? Avessero montato un video come per Noemi e Arisa avrebbero dovuto inserire stralci di Canale5.
Vabbè nulla di grave, era più una curiosità mia perché in dieci anni non ho mai visto un’intervista un po’ decente di Annalisa in TV. Mi sovviene solo l’ospitata a EPCC..
Utente
27 febbraio, 2018
BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è?Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.
credo che avrebbero parlato del suo percorso musicale a sanremo, e stop
Utente
16 gennaio, 2021
BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è?Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.
Secondo me c'entra in parte, è probabilmente uno di tanti fattori. Per il resto non mi straccerei le vesti: ha cantato, ha promosso l'album, Mara l'ha salutata, bon. Sarebbe stata peggio una non-ospitata.
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Potevano farle fare la cover o altro.
è entrata che già cantava mentre camminava. Non dico di darle l’onore di una sedia ma almeno aspettare che si sia aperta la porta prima di far partire la base
Utente
13 gennaio, 2015
Vabbè ragazzi ma non c'è da stupirsi, in 10 anni quante interviste serie ha fatto in televisione? Penso si possano contare sulle dita di una mano (e ne avanzano pure ).
Visto l'andazzo della puntata già da Arisa mi ero messo l'anima in pace. Almeno a questo giro ha detto il nome dell'album, visto che ad Amici neanche quello aveva fatto.
Moderatore
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Anche secondo me. Figuriamoci se non si erano accordati sull'intervista o meno, è la base. Non ci fossero stati nei tempi, Mara l'avrebbe accennato e avrebbe rimandato ad un prossimo appuntamento.
Il fatto che non abbia mai fatto una sua intervista seria potrebbe dipendere da un suo desiderata.
Utente
24 aprile, 2020
Certamente, tutto fa brodo. Meglio di nulla.
Ma non parliamo di mancanza di tempo, se avesse voluto intervistarla avrebbe diviso i blocchi con un tot di minuti a testa. Infatti Aiello sta lì da 15 minuti.
Non credo che abbia detto "ok Mara, vengo ma non intervistarmi"
Ha cantato, ha promosso. Va bene così.
Utente
28 maggio, 2018
Anche io avrei tanto voluto vedere Mara intervistarla visto che le interviste di Annalisa di questo genere sono rarissime
A questo punto mi viene da pensare che sia lei ad evitare un certo tipo di intervista oppure essendo nata a Mediaset avevano bisogno delle liberatorie per ripercorrere con i filmati gli inizi della sua carriera.
Le partecipazioni a Sanremo però potevano farle vedere
Utente
30 agosto, 2018
BertoBarto ha detto
Nì, è vero che non è il tipo da mettere in piazza il proprio privato, di sicuro non si metterebbe a parlare troppo nel dettaglio dei suoi affetti, però un minimo in maniera generale e cmq anche solo di questi 10 anni in musica non avrebbe problemi, il fatto è che nemmeno le fanno quelle. Le uniche interviste un'attimino meno superficiali che le ho visto fare son state a Verissimo nel 2018 e quella con Marzullo anni fa.
Da Fazio non mi pare abbiano avuto problemi a mostrare immagini da mediaset quando le fecero la clip, vero che si trattava di foto e audio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Danieletw, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
909 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn