Utente
13 gennaio, 2015
lukeyyy ha detto
Stempero i toni dicendo che Annalisa poco fa ha iniziato a seguire Mara Venier su Instagram. Penso proprio che non ci siano stati errori o tensioni, è stato fatto tutto come concordato e lei è serena, cosa più importante.
Ad essere onesti ha iniziato a seguirla già dalla mattinata, quindi anche se ci fossero stati errori o tensioni (cosa che non credo assolutamente) non potremmo capirlo da quello.
In ogni caso, anche se mi avrebbe fatto piacere sentirla parlare almeno 5 minuti come penso a tutti, devo dire che dell'intervista me ne frega il giusto. L'importante era cantare e promuovere il suo lavoro su una rete importante cosa che ha fatto egregiamente come sempre, e che sembra aver dato i suoi frutti vedendo gli aggiornamenti live di alcune piattaforme. Alla fine è quello che conta.
E poi, come già detto da qualcuno, oggi era vestita in modo decente, quindi solo per quello per me oggi si può essere più che soddisfatti!
Utente
4 agosto, 2020
Latinista ha detto
Ragazzi, ma vi leggete? Siete riuscite a fare diventare il forum pesantissimo: complottismo contro Annalisa da parte del Mondo in ogni topic, ora complottismo (e sei pure OT) contro i fan di Annalisa da parte dello staff. Pure tirare in ballo i ban di altre persone, che sanno i motivi per cui il loro trend è stato giudicato tale da incorrere in quella sanzione.Se poi vi dicono che pensano di chiudervi il FC, non è per minacciarvi, ma se questo deve diventare uno spazio in cui fomentate le vostre teorie di congiure e, peggio ancora, l'astio contro lo staff, la soluzione è per forza di cose la chiusura. Fatevi un gruppo Telegram dove non ci sono cattivi a fare il loro lavoro di moderarvi i toni.
Se posso intromettermi, senza voler alimentare questa discussione, vorrei precisare che del “complottismo” di cui si parla non si è parlato solo su RH ma generalmente dappertutto. Adesso si, molte volte i fan possono esasperare le faccende, ma da qui a parlare di un eventuale chiusura del fun club oppure di bannare mi sembra un po’ eccessivo.
Utente
5 aprile, 2018
Comunque alla fine della mini intervista Mara la ha salutata dicendole "quando vuoi torna"...può essere di circostanza ma può essere che oggi, Annalisa doveva rientrare a Milano in serata per il giro promozionale dei prossimi giorni e anche Annalisa e il suo management hanno preferito fare un' esibizione veloce a Domenica In per questa occasione.
Personalmente, a me farebbe piacere vedere Nali intervistata dalla Fialdini in "A Ruota Libera", secondo me potrebbe uscire una cosa più particolare e strutturata anche perchè le vedo caratterialmente più simili
Utente
7 aprile, 2014
Se non ci fosse andata ci saremmo lamentati che non la invitano per cantare, apprezziamo che dopo Amici sia stata lì ad eseguire il suo pezzo che è la cosa che sicuramente la rende felice di più. Il resto sono chiacchiere e ci saranno sicuramente altre occasioni.
Daje Silvia che manchi tu adesso
Banned
7 aprile, 2014
TRA UN’ORAAAaaaaaA㪪ªaæäæææeUuuüuuu megamix (#Sanremo, Domenica in speciale Sanremo, #Amici, #DomenicaIn) pic.twitter.com/XqgGZoQflV
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) March 14, 2021
Utente
30 agosto, 2018
saccio ha detto
TRA UN’ORAAAaaaaaA㪪ªaæäæææeUuuüuuu megamix (#Sanremo, Domenica in speciale Sanremo, #Amici, #DomenicaIn) pic.twitter.com/XqgGZoQflV
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) March 14, 2021
Lei che commenta apprezzando. Ultimamente s'è data al twitter che è una meraviglia
Banned
7 aprile, 2014
BlindedByTheLight ha detto
Lei che commenta apprezzando. Ultimamente s'è data al twitter che è una meraviglia
Quanto ho capito, Nali quando è su di giri e contenta, aumenta esponenzialmente la sua presenza su internet
Comunque mi pare avesse detto che l'acuto di Dieci fosse la parte che piú le piaceva della canzone
Banned
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ora vi chiedo di non andare più OT e di parlare di Annalisa. Per ogni domanda c'è il topic apposito e un regolamento da leggere.
@amers
A quanto pare anche fare questo non è pienamente consentito.
Lunedi io in uno scatto di gioia dopo secoli che Annalisa non certificava nulla entro nel FansClub di Annalisa e dico
e giuro, dopo 3 secondi a modi cecchino Bam ammonimento e -1 dal moderatore ( e non c’erano comportamenti scorretti pregressi o ammonimenti ). Ora vado nel thread delle certificazioni e ci sono divagazioni ( a mio parere lecite ) su Madame, sul fatto che con questi numeri ci saranno molti più artisti a cui Sanremo farà gola nel 2022 Etc Etc. Temi correlati ma non in topic. Un moderatore ( giustamente e saggiamente ) cosa fa? Scrive ( virgolettato citato non precisamente uguale non sia mai non precisarlo ) “ vabbhe non siate terrorizzati dalle OT, siamo in topic”. Quindi il parlare di futuri Sanremo nel thread delle certificazioni è consentito io che da fans entro nel fans club di annalisa e scrivo “ San Lorenzo disco d’oro che bello” rientra nei comportamenti ( cito il regolamento)
“La valutazione degli utenti avverrà quindi non sulla base delle singole variazioni del regolamento, ma del loro comportamento complessivo e continuativo. Nella nostra esperienza di moderatori, ci siamo resi conto di essere più attenti al comportamento generale degli utenti e nella capacità di isolare dei “trend” o dei “periodi sì” e “periodi no” di alcuni utenti”
Ed io MAI ho ricevuto ammonimento da un moderatore. È stato un one shot( e non una nota su base sommatoria di periodi negativi da parte di un utente come prevede il regolamento )per aspettarmi al varco visto che quello 0 nel contatore non era bello. E poi ci si domanda perché ci si comporta da “vittime” alla luce di queste cose?
A me non interessa nulla del punteggio, posso anche arrivare a -100 ho scritto mille messaggi in 15 anni di iscrizione campo lo stesso mi danno, però, fastidio i deliri di onnipotenza e l’essere ripreso qui o nella vita quando sono sempre stato una persona educata. Preciso anche che adesso si sono polemico e lo riconosco ma è solo che zitto non ci so stare se vengo “sgridato” per qualcosa che non ho fatto.
Saluti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ciao @cube, ti ricordo (come è scritto anche nel post che hai quotato all'inizio) che questo topic riguarda Annalisa e la discussione sui provvedimenti nei tuoi confronti è quindi evidentemente Off Topic.
Il topic pertinente per chiedere delucidazioni e spiegazioni su provvedimenti e ubs è quello dell'House Meeting, ma con un atteggiamento e dei toni molto diversi.
Grazie
E ovviamente il primo -1 nei tuoi confronti manco ti fu dato per quell'Off Topic di cui mi ero pure dimenticato e a cui ti stai appigliando da due giorni, andando però Off Topic molto più pesantemente ora.
Come già detto da Alby, se avrai tempo, voglia e modi corretti ne parleremo nel topic corretto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
999 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn