Banned
14 gennaio, 2021
Alla fine e' una riedizione , e' un secondo posto con tutte le nuove uscite e' un grande risultato 🤟
incavolato nero che pero' non hanno inserito ne' nel disco fisico , ne' nel vinile la cover cantata a Sanremo ..che e' da brividi , ed e' l'Annalisa che io personalmente amo profondamente ❤
Banned
7 agosto, 2013
La butto lì così a gioco
a livello temporale
Oro da qui a fine anno per :
dieci
houseparty
sweet dreams
Supercalifragili
vento sulla Luna
in questo ordine. Nuda album non lo vedo certificato, ma tutto è possibile. Su possibili Platini ( Dieci, San Lorenzo ) manco ci penso 😂
Utente
30 agosto, 2018
La hit estiva non me la calcolate nel calderone x trainare?
Sull'album d'oro sono fiduciosa, se appunto imbroccano anche i prossimi singoli.
Sweet dreams continua a macinare pur nn essendo singolo e con una sola esibizione livesarà mica merito della fancam sugli Zorpini
Vento purtroppo la vedo bella che andata forse proprio a fine anno potrebbe vedere la luce.
Supercalifragili x come è stata trattata
Houseparty da che è partita in sordina invece continua a farsi ascoltare piacevolmente e Dieci è ad oggi il singolo più centrato di tutta l'Era, niente da dire
Utente
22 marzo, 2016
rickyyg98 ha detto
L'album l'oro lo prende sicuro, neanche in troppe settimane.Dieci arriverà molto facilmente al Platino.
Dovrebbe essere a 11 12 mila copie l’album come fa in non troppe settimane, secondo me se lo prende . A lunga distanza tipo fine anno , a meno che vende un botto in queste settimane
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
La differenza è che l'oro dell'album è sicuro (ora lo considero a 16.000, mancano solo 9.000 copie da fare), in tutti gli altri vari ori dei singoli si può solo sperare
Io mi baso molto sull’andamento degli album pop vedi appunto Nuda, Feat o quello di Bravi. “Botto” iniziale e poi frenata. 16k son tanti, per me sta sui 13/14. Fare 11k è twnto visto quanto vendono gli album pop ultimamente
Banned
7 agosto, 2013
Luca ha detto
Nelle ultime stime Vento sulla luna e Houseparty erano vicine, perché ritenete più difficile l'oro per la prima?Esigo giustizia per Vento 🙏 (a oltre un anno dal rilascio, rimane tra le tracce che ascolto di più).
Vento L viene sempre ridimensionata da tutti Ma viaggia per gli 8.5M se non erro. Entro fine anno con questo andazzo supera i 9.5M deve essere per forza oro, no? Quale singolo prossimo ai 10M su spotify non è certificato?
Utente
27 novembre, 2018
mattodie ha detto
Dovrebbe essere a 11 12 mila copie l’album come fa in non troppe settimane, secondo me se lo prende . A lunga distanza tipo fine anno , a meno che vende un botto in queste settimane
È a 16 mila considerando le copie della riedizione. Comunque anch'io non penso che ci vogliano "poche settimane". Ci vorrà un po'
Utente
3 maggio, 2020
KOWALSKI ha detto
mattodie ha detto
È a 16 mila considerando le copie della riedizione. Comunque anch'io non penso che ci vogliano "poche settimane". Ci vorrà un po'
La vedo pure io come te. 16 mila le ha fatte sicuro, in non troppi mesi potrebbe certificare. Ho chiesto ad una pagina di stime e mi hanno detto che VSL sta quasi a 30 mila quindi alla lunga ci arriverà. HP non so a quanto sia ma penso che sia lì, aveva venduto di più di Vento. In ogni caso tutti i singoli hanno superato le 20mila copie vendute, per quanto poco possa valere.
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
BlindedByTheLight ha detto
La hit estiva non me la calcolate nel calderone x trainare?
Con Eva+Eva può puntare ad un oretto del singolo a breve termine e l'oro dell'album arriva velocemente. Entro settembre lo do per certo
Lei che estrarrà Movimento lento per farti dispetto.
Ma x la settimana che viene ospitate non ne ha? Non è ancora il momento di mollare la promo TV, anzi sarebbe il caso x mantenerla stabile ed evitare un crollo fisiologico più del dovuto, Warner mi leggiiii?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn