Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Se questo significa che promuoverà sufficientemente il singolo estivo mi sta bene, Dieci sarà platino in ogni caso e l'album oro
Sì xò è la stessa cosa detta x il mezzo abbandono di promo su Tsunami in vista di Sanremo. Penso farà ancora qualcosina dopo pasqua, intanto sta reggendo x i fatti suoi poi si penserà all'estate.
Piuttosto quando annuncerà l'ennesimo rinvio del Party sulla Luna? Staranno aspettando di avere la data nuova prima di fare la comunicazione?
Utente
27 novembre, 2018
Io, fossi in lei, estrarrei Eva+Eva già tra 3 settimane. Così avrebbe tempo di ingranare, come Bye Bye, e allo stesso tempo la promozione dell'album potrebbe continuare promuovendo contemporaneamente anche un singolo che a differenza di Dieci non ha la certificazione assicurata. Ad esempio potrebbe essere ospite ad Amici cantando già Eva+Eva, Dieci sicuramente non ne ha bisogno, perchè un doppio platino è impossibile. Magari aspettano per questo. Lo spero
Utente
30 agosto, 2018
La combo perfetta ad Amici sarebbe una coreo su Dieci anche senza lei ospite che le permetterebbe una bella spinta a rimanere stabile e successivamente l'ospitata con il singolo estivo prima che chiudano i battenti infatti non capisco quelli che scalpitano per l'ospitata ora con Dieci dopo esserci stata poche settimane fa al pomeridiano
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
La combo perfetta ad Amici sarebbe una coreo su Dieci anche senza lei ospite che le permetterebbe una bella spinta a rimanere stabile e successivamente l'ospitata con il singolo estivo prima che chiudano i battenti infatti non capisco quelli che scalpitano per l'ospitata ora con Dieci dopo esserci stata poche settimane fa al pomeridiano
Scorsa settimana l'hanno passata a U&D durante il ballo in studio ma il tempo di arrivare al punto "non mi ricordo adesso" hanno mandato la pubblicità, terminata la quale sono passati direttamente ai saluti finali. Praticamente durata 2,12 secondi.
Utente
23 dicembre, 2015
Stasera vi aspetto su Rai Uno ai Soliti Ignoti dalle 20.30 👀
Sorpresa ☺️#Dieci #Nuda10 #solitiignoti pic.twitter.com/7UkDhLByj4— ANNALISA (@NaliOfficial) April 3, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn