Utente
30 agosto, 2018
Riassunto:
+ gita nei campi a Pandino x andare verso Crema a registrare Amsterdam.
A me ha incuriosito abbiano cambiato la linea melodica, vorrei sentire la demo della prima versione.
Ah la pag. ufficiale dei Boomdabash è da un po' che la segue e le mettono like ma già dall'anno scorso, Takagi pure la segue e Ketra durante Sanremo mise Dieci tra le sue canzoni preferite del festival rispondendo ad una storia. Però da qui a vedere il coinvolgimento in un feat estivo attendo il palo in fronte
Utente
30 agosto, 2018
detto ciò, idee setlist? Dovrebbe durare un'oretta ed è previsto un meet&greet via zoom con fan sorteggiati all'interno del fanclub quindi credo ci sia spazio per una decina di canzoni al max, magari si porta pure un'ospite come ha fatto Francesca x qualche feat. (leggersi probabilmente Alfa)
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Dato che di solito cantano anche delle cover, io dico:Direzione la vita
Il mondo prima di te
Bye Bye
Un domani
Vento sulla luna
Houseparty
Tsunami
Dieci
Eva+Eva
Amsterdam (feat. Alfa)
(Io spero di sentire dal vivo anche SaN LoREnZo, prima o poi )
La musica è finita
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Ma la bellezza?
eh... foto bellissima, nel taglio, posa e colori.
---
comunque, ma è possibile che dopo 10 anni debba ancora leggere queste cose?
Tralasciando che una recensione non dovrebbe essere soggettiva, non ha e hanno ancora capito chi è e cosa vuole essere dopo 10 anni, cito: "Annalisa è molto meglio di così."
Annalisa è come vuole essere, non come vogliono loro per la bella voce, come se poi non ci fossero pezzi in Nuda che ne esaltino le doti.
Assurdo dover leggere ancora queste cose, pensano davvero che debba mettersi a fare la Mina dei poveri nel 2020?
io boh, allibito.
Utente
27 novembre, 2018
Recensione noiosa e inutile come sempre, e a loro lei manco sta simpatica, quindi
Solo Dieci ti lascia qualcosa? Ok.
Tsunami è una delle canzoni che sento di più in assoluto, il testo potrei averlo scritto io, e, spoiler per il BTO, la preferisco a Dieci. Come atmosfera e significato >>>
Accetto solo il fatto che abbiano messo Houseparty nelle "promosse"
Utente
30 agosto, 2018
Ragazzi sono anni e anni che All music ma non solo, perchè è una cosa comune se si leggono le varie recensioni e non solo con lei, che ci sia sempre o quasi della soggettività da parte di chi scrive e anche un'occhio di riguardo x l'artista amico/a.
Già che dice di conoscerla e poi non ne concepisce l'evoluzione degli ultimi anni e la riduce alla sola bravura vocale che dovrebbe sfoggiare sempre, cosa che per altro fa ma probabilmente non nella forma che più a lui aggrada per me vuol dire rimanere ancorati a un mondo musicale che sa più di trapassato quindi quanto valore possono avere delle recensioni che sono più gusti personali?
Adottate la politica di Lady Tata
La mia setlist di lunedì:
Nuda, Dieci, E+E, Tsunami, Amsterdam (e se c è Alfa potrebbe fare pure S. Lorenzo), il mondo prima di te, Bye Bye, HP, VsL e perchè è stronzetta nell'animo Avocado toast
. Non escludo possa sacrificare qualcuna delle nuove se fa un viaggio nel passato ed inserisce magari una Senza riserva o una finestra tra le stelle.
Utente
27 novembre, 2018
Chi l'ha "insultato"?
Il mio commento è riferito al fatto che non l'ha mai apprezzata e qualsiasi cosa faccia continua a scrivere le stesse cose da 10 anni, quindi non ha senso stare troppo ad analizzare le sue critiche di oggi. Anche gli altri commenti mi sembrano tutt'altro che insulto
KOWALSKI ha detto
Chi l'ha "insultato"?
KOWALSKI ha detto
Recensione noiosa e inutile come sempre
BlindedByTheLight ha detto
Adottate la politica di Lady Tata
E in ogni caso anche i toni del primo post di @cancellate account e post, grazie! (che sei tornato da un giorno da un ban di un mese) non mi sono sembrati i più adatti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Manu
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn