Banned
29 novembre, 2020
Mi serve una gif, ve la commissiono 💃🏻
— ANNALISA (@NaliOfficial) April 9, 2021
vi commissiono la gif, lol, proprio sul pezzo oramai
Utente
3 ottobre, 2017
Anche a me è salita un po’ MOVIMENTO LENTO però...come spiegare...la vedrei un’ottima scelta se non ci fosse nell’album EVA+EVA della quale ormai mi faccio mille film immaginando il video pazzesco che potrebbero tirare fuori (che poi qui è un capitolo a parte, perché può essere anche che ci regalino un video di lei in studio che ballicchia sotto i riflettori con giusto qualche effetto colorato e magari lo sdoppiamento della figura quando dice “Eva+Eva” )
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Queste due dirette mi hanno ucciso. Pensavo che avesse imparato a fare scelte giuste. Sono triste
In quella con Alfa cosa sono detti? Me la sono persa. Alla fine dei giochi secondo me estrarrà lo stesso Eva + Eva (nonostante movimento lento sia un pezzo di tutti e rispetto per me)
Comunque che bello vederla così gasata dopo aver visto la fimi
Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
In quella con Alfa cosa sono detti? Me la sono persa. Alla fine dei giochi secondo me estrarrà lo stesso Eva + Eva (nonostante movimento lento sia un pezzo di tutti e rispetto per me)
Comunque che bello vederla così gasata dopo aver visto la fimi
Anche in quella hanno già parlato del video di Amsterdam... Spero che ci stia trollando e poi non estragga nè Movimento lento nè Amsterdam
Banned
29 novembre, 2020
parlando seriamente, forse Eva+Eva è troppo pesante e ripetitiva sia nella produzione che nel testo, bello il concept come l'ha spiegato, ma Movimento Lento ti rimane proprio in testa e non la trovo più così banale, ascoltando poi de palma mamma mia, quella si che è terribile, ma poi il video tra i palazzi e i vetri... senseless.
Ma comunque può farle uscire entrambe, magari a distanza e senza video per Eva solo radio.
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Anche in quella hanno già parlato del video di Amsterdam... Spero che ci stia trollando e poi non estragga nè Movimento lento nè Amsterdam
Ma in autunno se non Amsterdam chi vuoi che estragga? Le rimane caso mai principessa e Nuda ma penso li consideri già “vecchi”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn