Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
Ma in autunno se non Amsterdam chi vuoi che estragga? Le rimane caso mai principessa e Nuda ma penso li consideri già “vecchi”
Che l'era finisca con il singolo estivo, Amsterdam è un flop annunciato, in radio non ce la vedo proprio. Poi se penso che ha buttato via Nuda e Principessa...
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Che l'era finisca con il singolo estivo, Amsterdam è un flop annunciato, in radio non ce la vedo proprio. Poi se penso che ha buttato via Nuda e Principessa...
Sì sì, io Principessa la butterei proprio dove dico io
Ciò detto, stiamo tutti calmi, mancano due mesi all'estate e non è il caso di recitare il De Profundis per nessuno
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Queste due dirette mi hanno ucciso. Pensavo che avesse imparato a fare scelte giuste. Sono triste
È risaputo che un singolo all'anno lo deve sbagliare .
Comunque tranquillizzatevi, probabilmente il prossimo ospite della diretta di 10 minuti sarà Dardust e diranno che quest'estate E+E spaccherà ovunque
Utente
30 agosto, 2018
Nea ha detto
In quella con Alfa cosa sono detti? Me la sono persa.
Le ha salvate entrambe, le trovi sul suo profilo.
Io rimango che vorrei il doppio singolo estivo e non necessariamente entrambe da Nuda10
Seriamente penso la stiano tenendo in considerazione dal momento in cui hanno avuto un po' di riscontro all'uscita dell'album, vuoi per la produzione, vuoi perchè apparentemente se si guarda tipo yt sembra piacere, è estiva, ha sonorità che nel periodo vanno e piacciono pure a chi non la segue normalmente quindi potrebbero estrarla x me se ci fosse una volontà da parte della Warner, ovvio che x coerenza di progetto e in generale andrebbe su E+E quindi vedremo
Le voglio dar fiducia, alla fine su Bye bye singolo estivo ero scettica ma alla fine ha avuto ragione lei.
Amsterdam singolo autunnale già detto e ci sta alla grande, magari evitiamo il video girato a Pandino al festival delle Panda xò
Utente
24 aprile, 2020
Ragazzi, parliamoci chiaro: ML appartiene a un genere lontanissimo da me, i pezzi latineggianti li skippo da sempre.
Premesso ciò, se proprio devo scegliere, la trovo più radiofonica e immediata di E + E. Ha una struttura semplice che può far presa facilmente sulla massa.
Poi sarà un flop colossale, ma sta certezza assoluta sul successo di E+E chi ve la dà? Caruccia, ma neanche se stessimo parlando di tenere nel cassetto una pietra miliare della musica italiana! Siamo lì come livello, canzonette estive senza molte pretese col solo scopo di far ballare. E dai su, relax...
Se continuate a gufare ve la ritrovate colonna sonora dello spot estivo della Coca Cola...
Banned
7 agosto, 2013
Luka84 ha detto
Ragazzi, parliamoci chiaro: ML appartiene a un genere lontanissimo da me, i pezzi latineggianti li skippo da sempre.Premesso ciò, se proprio devo scegliere, la trovo più radiofonica e immediata di E + E. Ha una struttura semplice che può far presa facilmente sulla massa.
Poi sarà un flop colossale, ma sta certezza assoluta sul successo di E+E chi ve la dà? Caruccia, ma neanche se stessimo parlando di tenere nel cassetto una pietra miliare della musica italiana! Siamo lì come livello, canzonette estive senza molte pretese col solo scopo di far ballare. E dai su, relax...
Se continuate a gufare ve la ritrovate colonna sonora dello spot estivo della Coca Cola...
Ma lo scopo dei singoli estivi deve essere quello di essere una canzonetta immediata che colpisca, non pietre miliari. Il Bridge di E+E è potente e te lo ricordi se lo ascolti in radio movimento lento ( per me ) è una linea piatta dalla prima all’ultima nota senza alcun tipo di climax. Orecchiabile ma Noiosetta direi. Nel mezzo dei tormentoni estivi viene spazzata via
Utente
24 aprile, 2020
cube ha detto
Ma lo scopo dei singoli estivi deve essere quello di essere una canzonetta immediata che colpisca, non pietre miliari. Il Bridge di E+E è potente e te lo ricordi se lo ascolti in radio movimento lento ( per me ) è una linea piatta dalla prima all’ultima nota senza alcun tipo di climax. Orecchiabile ma Noiosetta direi. Nel mezzo dei tormentoni estivi viene spazzata via
Appunto, "pietre miliari" era ovviamente una metafora proprio per dire che son pezzi estivi che devono durare una stagione. Oh, detto ciò, speriamo estragga il pezzo giusto che le consenta di trainare l'album.
A proposito: ottima tenuta sia di Dieci che di Nuda10 (di cui temevo un crollo). Molto molto bene.
Banned
7 agosto, 2013
Ha messo mi piace a questo
è arrivato il momento della verità
.
.
.
siete team eva+eva o team movimento lento?
.
.
.
ps da questo dipende la nostra amicizia@NaliOfficial #Nuda10— tsunami🌞 (@ellettii) April 9, 2021
Sappiamo cosa fare 😂
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
Ha messo mi piace a questoè arrivato il momento della verità
.
.
.
siete team eva+eva o team movimento lento?
.
.
.
ps da questo dipende la nostra amicizia@NaliOfficial #Nuda10— tsunami🌞 (@ellettii) April 9, 2021
Sappiamo cosa fare 😂
Dobbiamo buttare fuori Cielo Rosso Coca-Cola col 90%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn