Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
Infatti stava leggendo il gobbo pure per Dieci 😂
La capisco, Dieci non la cantava da taaanto e col tempo ci si scorda qualche parola
Comunque ripeto, a differenza delle esibizioni a Sanremo 2021 questa è stata veramente perfetta, look, voce, coreografia. Bellissima
Hanno anche aggiornato il numero di dischi d'oro e platino nella presentazione, niente da dire. Edit: Ah no, ha sbagliato
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
cube ha detto
Infatti stava leggendo il gobbo pure per Dieci 😂
La capisco, Dieci non la cantava da taaanto e col tempo ci si scorda qualche parola
Comunque ripeto, a differenza delle esibizioni a Sanremo 2021 questa è stata veramente perfetta, look, voce, coreografia. Bellissima
Hanno anche aggiornato il numero di dischi d'oro e platino nella presentazione, niente da dire
concordo, l’era promozione sta battendo sanremo a precisione di esibizione. E poi lo sai, dobbiamo solo ottenere E+E live così perfetta per tutta l’estate e siamo felici
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
concordo, l’era promozione sta battendo sanremo a precisione di esibizione. E poi lo sai, dobbiamo solo ottenere E+E live così perfetta per tutta l’estate e siamo felici
Ma dopo quello che hai scirtto ho paura che non riesca a ricordarsi il ritornello di Eva+Eva dal vivo... vista la velocità, se sbaglia una parola è finita
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
BlindedByTheLight ha detto
Intanto ha testato i ballerini x Movimento lento.
Per me ormai la cosa della cantautrice l'ha messa come postilla per ogni ospitata. O lo dite o Bye bye
Se non sbaglio a Sanremo si è fatta chiamare Annalisa nei crediti e non Scarrone, che dici Scarrone e non assoxci a lei... Ecco si forse pensarci dal 2016 era meglio 😁
PS. Ci meritiamo un 2023 con un Album che sia chiama "So Ballare" in stile "Future Nostalgia" 💃
Movimento lento, Nuda, Eva più Eva, Houseparty, Principessa sta prendendo le misure per quello stile più ballericcio e io volerei.
Ha detto pure che ha un debole per Dua Lipa, eddai su, io ci credo in qualcosa di più pop-dance alla prossima tornata.
Utente
7 aprile, 2021
Secondo me una sua canzone un po' passata in secondo piano di un album precedente (mi sembra fosse all'interno di Se avessi un cuore ) è stata Noi siamo un'isola..era perfetta per l estate. Ma che voi sappiate la fa ai concerti? È un vero peccato. Nettamente superiore a Movimento lento e Eva+Eva . Il problema che è di 4-5 anni fa 😅😓 Comunque che brutto quando sbagliano a lanciare i singoli degli album (parlo in generale..ad esempio Emma che non scelse Malelingue ma Effetto domino)
Utente
5 aprile, 2018
Jaguar ha detto
Secondo me una sua canzone un po' passata in secondo piano di un album precedente (mi sembra fosse all'interno di Se avessi un cuore ) è stata Noi siamo un'isola..era perfetta per l estate. Ma che voi sappiate la fa ai concerti? È un vero peccato. Nettamente superiore a Movimento lento e Eva+Eva . Il problema che è di 4-5 anni fa 😅😓 Comunque che brutto quando sbagliano a lanciare i singoli degli album (parlo in generale..ad esempio Emma che non scelse Malelingue ma Effetto domino)
Durante il Bye Bye Tour la faceva con un mash up con "La Isla Bonita" di Madonna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn