Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Nuda non uscirà, è vecchia, dobbiamo metterci l'anima in pace
Ma figurati, prima traccia che apre il live non la mette come singolo...
Non scherziamo, ma poi vecchia di cosa, la scaletta è fondamentale, la canta sempre per prima, come nel 2018 cantava per prima Bye Bye.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
3 ottobre, 2017
gridracedriver ha detto
Io penso che esca Movimento Lento con il video, Eva+Eva in Radio e Nuda a settembre e fine così, sarebbe comunque 1 anno dopo l'album Nuda e 6 mesi dopo Nuda10, ci sta benissimo sono 20 tracce e 7 singoli, solitamente 1/3 diventano singoli di un album
Mmmmh 3 uptempo sparate di seguito? Non so non mi convince..
Banned
29 novembre, 2020
saccio ha detto
Se avessi un cuore valeva l'intero biglietto del livePoteva fare, Se avessi un cuore, Houseparty e Bonsai e per me avrebbe potuto pure andarsene
Onestamente non capisco la tua ironia.
Parlando seriamente, io sono fermo qui
Mi ha veramente sorpreso con la Cover dei Police, QUEEN OF POP 👑 🥺
Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
Ma figurati, prima traccia che apre il live non la mette come singolo...
Non scherziamo, ma poi vecchia di cosa, la scaletta è fondamentale, la canta sempre per prima, come nel 2018 cantava per prima Bye Bye.
ripeto, non tutti fanno uscire la title track come singolo, non è una cosa obbligatoria
Banned
29 novembre, 2020
Parlando di Movimento ed Eva, la trollona di Annalisa stasera ha tolto le chitarre alla prima e le ha messe alla seconda, il risultato è stato che Eva è apparsa molto più apprezzabile ed estiva, mentre la prima ha perso ovviamente di forza, e finalmente ha cantato a memoria ahahhh, ha retto benissimo il ritornello.
Io spero le faccia uscire tutte e due, non so proprio quale scegliere, Movimento mi piace troppo la sensualità nella voce e le chitarre, l'altra pompa la cassa.
Che trollona che è 🤣
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn