Utente
7 aprile, 2021
Anche secondo me Nuda è la migliore ..per l'estate è perfetta.. non sono fan quindi non ho neanche sentito il live per farmi un'idea, domani recupererò.. Tra Eva+Eva e Movimento lento non vedo spiccare nessuna delle due ..qualunque scelga è uguale, sono carine entrambe .. spero in Nuda ma non uscirà perché ha quelle due li che sono state inserite nella riedizione quindi dubito scelga un singolo di un anno prima
Banned
7 agosto, 2013
Allora ascoltato tutto il live. Commozione numero uno non ha mai letto il gobbo. Pazzesco e pazzesca lei.
Le Perle VSL con lei che rappa ( Rkomi cancellato ) arrangiata in mash up con i police qualcosa di pazzesco, pazzesca anche Tsunami, da brividi. Movimento Lento con base mi piace ma se dall’equazione togli la parte con le chitarre ( che MerkandKremont hanno detto averle appositamente registrate in Spagna ) in live perde un sacco. E+E di contro in Live è una bomba. Con base e voce live diventerà una bomba atomica. La sicurezza con cui ha cantato il ritornello veloce mi ha stupito. Era la prima volta. La combo E+E e se avessi un cuore mi ha steso. Io amo se avessi un cuore.
e poi Dieci. Ha fatto il “tra un’oraaaaaa” migliore di sempre. Tanta roba. Veramente tanta roba, credo che una artista in live che canta così precisa in Italia sia impossibile da trovare.
Utente
27 novembre, 2018
mattodie ha detto
Comunque tra quelle dell’album non ha il grande tormentone estivo (magari farà qualche feat con T&K o BoomdaBash o Irama) ma tra quelle che ha farei uscire sicuramente Nuda senza se e senza ma.
Infatti questa è semplicemente l'ennesima scelta sbagliata che farà, perchè entrambe le aggiunte sono tentativi di fare qualcosa di estivo, ma comunque più deboli di Nuda. Secondo me il singolo estivo sarà solo uno di quelli, o peggio, entrambi Nuda non sarebbe stato un tormentone estivo, ma è personale, in linea col progetto e forte
Temo che non ci sarà nessuna collaborazione con uno dei citati, ho delle bad vibes
Per fortuna in questo periodo sto pensando al progetto di qualcun altro
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Allora ascoltato tutto il live. Commozione numero uno non ha mai letto il gobbo. Pazzesco e pazzesca lei.Le Perle VSL con lei che rappa ( Rkomi cancellato ) arrangiata in mash up con i police qualcosa di pazzesco, pazzesca anche Tsunami, da brividi. Movimento Lento con base mi piace ma se dall’equazione togli la parte con le chitarre ( che MerkandKremont hanno detto averle appositamente registrate in Spagna ) in live perde un sacco. E+E di contro in Live è una bomba. Con base e voce live diventerà una bomba atomica. La sicurezza con cui ha cantato il ritornello veloce mi ha stupito. Era la prima volta. La combo E+E e se avessi un cuore mi ha steso. Io amo se avessi un cuore.
e poi Dieci. Ha fatto il “tra un’oraaaaaa” migliore di sempre. Tanta roba. Veramente tanta roba, credo che una artista in live che canta così precisa in Italia sia impossibile da trovare.
Già, è stato tutto perfetto, lei, la scaletta e gli arrangiamenti, rispetto al live di novembre 3 spanne sopra
Il fatto che non leggesse, leggesse meno o che fosse vicino alla telecamera non so, ma non si vedeva, sicuramente più "in forma", a novembre mi sa che era decisamente fuori allenamento in tutto, nel Radio Italia live.
Ha reso meglio Eva per le chitarre aggiunte e meno Movimento togliendole, non ho capito il motivo, forse per confonderci ancora più le idee, ahahhh, ma tanto poi ascolti quella incisa e non quella live, su youtube ML batte Eva, su Spotify il contrario ma Eva è la 2a traccia dopo Dieci, trattamento impari o quanto meno valutare da spotify è fuorviante.
Infine, non ci trovo proprio nulla da dire, gli errori alla SAUC non credo ne faranno più, e poi è anche giusto che estragga quello che vuole lei e che sente di più a prescindere dalle certificazioni.
Indubbiamente Eva fatta così batte Movimento lento, potevano inciderla così, e poi ci risentiremo a settembre con chi avrà avuto ragione su Nuda singolo, io mi ci gioco i miei 2 cent
Tutto questo non esclude qualche feat. estivo, anche se non mi fanno mai così impazzire, servono spesso a riempire l'ego di qualche fan e aggiornare le classifiche dischi, l'unico feat. che mi piacerebbe davvero sarebbe con Irama e penso anche suo come ha detto nell'instore online del 31 marzo, tutto il resto, meh...
Utente
13 gennaio, 2015
Arrivo solo adesso a commentare il live. Ieri sera volevo proprio godermelo appieno senza voler scrivere e commentare nulla, e direi meglio così vedendo alcuni post
È stato un live meraviglioso in cui Annalisa ha mostrato ancora una volta di essere un'artista che live ha raggiunto un livello e uno spessore veramente altissimo. E che bello vederla sul palco così felice e carica a pallettoni
Ottima la scaletta, anche se dispiace che non sia rimasto nulla dell'era Splende e precedenti, anche se con solo un'ora di live era giusto fare i pezzi più recenti (anche se ho il timore che i pezzi pre SAUC verranno persi anche nel nuovo tour).
Promossi a pieni voti i nuovi pezzi. Movimento Lento più la si ascolta e più mi convince e, considerando che ieri mancavano le chitarre che sono una parte chiave del brano, può solo crescere ulteriormente
Sorpreso invece dalla disinvoltura con cui ha cantato E+E che live convince davvero tantissimoResta il problema che incisa a mio avviso è troppo veloce e non credo che fuori dalla cerchia dei fan qualcuno in estate la potrebbe cantare, però solo il tempo lo dirà.
In ogni caso non saranno due tormentoni ma entrambi fanno la loro ottima figura. Io e il buon Ouro siamo arrivati alla conclusione che meriterebbero entrambe una chance (non contemporaneamente), anche se considerando le tempistiche la vedo dura.
Bellissima la nuova versione di Vento, anche se io adoro quella originale, mentre ascoltare pezzi come Alice e Direzione la Vita anche se passano gli anni è sempre un colpo al cuore
In chiusura una menzione speciale per la bellissima Bonsai, da alcuni maltrattata qua dentro Si era già capito quanto tenesse a quel pezzo e ieri ne abbiamo avuto solo la conferma. Credo che, anche se ovviamente non sarà mai rilasciata come singolo, sarà un brano che si porterà dietro nei live per molti anni a prescindere dalla direzione e dall'evoluzione che prenderà la sua musica in futuro (un po' come è stato per Alice).
Utente
30 agosto, 2018
Bigboj ha detto
In chiusura una menzione speciale per la bellissima Bonsai, da alcuni maltrattata qua dentro Si era già capito quanto tenesse a quel pezzo e ieri ne abbiamo avuto solo la conferma. Credo che, anche se ovviamente non sarà mai rilasciata come singolo, sarà un brano che si porterà dietro nei live per molti anni a prescindere dalla direzione e dall'evoluzione che prenderà la sua musica in futuro (un po' come è stato per Alice).
Qua quotone. Si sente proprio quanto c'è legata.
X la scaletta purtroppo si sa, nei concerti I pezzi dell'album nuovo avranno sempre via prioritaria, i vecchi o verranno inseriti in un medley o c'è da sperare lì ruoti di tour in tour. A meno che fai una cosa alla Ligabue x celebrare e fai il live da 3 ore x me va benissimo.
Io vorrei risentire Posizione fetale, Quello che non sai di me ma anche Le coincidenze prima o poi
Utente
30 agosto, 2018
edorf ha detto
Che a proposito di "Le Coincidenze" mi piacerebbe se nel prossimo CD ricollaborasse con MACE
Magari. Ogni tanto a ritroso penso a tutti quelli con cui ha collaborato con più o meno risultati da pseudo sconosciuti e poi sono esplosi nei vari ambiti. Cioè Mace, Dardust, Simonetta cmq in ambiente pop è un nome che va, Colapesce, ma anche Ermal che in pochi si ricordano ne La fame di Camilla e forse ancora meno come autore prima di diventare solista
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Ogni tanto a ritroso penso a tutti quelli con cui ha collaborato con più o meno risultati da pseudo sconosciuti e poi sono esplosi nei vari ambiti
Veramente, ma tutti tempismi sbagliati. Lavorava quotidianamente con Dardust quando scriveva e produceva pezzi come Scintille, ora che fa produzioni bomba ed è richiesto da tutti ci lavora raramente MACE uguale, era sconosciuto e ci ha lavorato, ora che sarebbe un nome di punta l'ha abbandonato
Banned
29 novembre, 2020
aleeee11 ha detto
Dato che siamo in tema, per me "le coincidenze" (remix) è una hit internazionale sprecata, penso sia il suo pezzo elettronico che avrebbe potuto sbancare anche all'estero o almeno in europa grazie alla melodia e il testo che è bello ma non complicato.
Io non voglio più leggere o parlare di SAUC, ci rimango troppo male
Dai magari prossimo giro farà qualcosa con Mace, dopotutto questo è il suo primo Album, e poi non sappiamo magari è lui a non volerci più lavorare assieme
@kowalski non capisco questo astio per d.whale, il suo lo fa e lo porta a casa, Dieci è sua e anche la base è una bomba, potente e delicata al punto giusto, poi c'è da considera sempre l'aspetto UMANO, Annalisa non fa tutto e unicamente per profitto.
Coltiverò l'amore è di loro due assieme e si sente, Se avessi un cuore anche, Noi siamo un isola pure.
KOWALSKI ha detto
Stasera diretta con Dardust riguardo Eva+Eva per chiarire definitivamente le idee ai fan di ML
Ottimo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, Pierdic95, iamplet, AjejeBrazorf
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn