Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Io comunque su Houseparty #TeamKowalski
Comunque su Spotify non è ad un numero così assurdo per non essere ancora oro, entro fine anno lo sarà e si spera che sarà già certificata. Certo, fa strano che ad esempio Il sudore si appicica, con andamento parallelo, sia stata certificata con 3 Mln in meno di quelli che ha adesso HP... Annalisa avrà semplicemente pochi ascoltatori premium. Basta aspettare e sperare. Secondo me questa storia è un indizio, penso che sia vicina alla certificazione
Banned
29 novembre, 2020
Tutto dipende dalle stime, se sono state baste sui 9 Milioni = 35k come proporzione ci arriva entro l'estate così come VSL per fine anno, se invece succede come con Emma quindi a 11 milioni per SA, Non ci arrivano.
PS. se per HP non si può dire più di tanto a nessuno, il probabile fail di VSL è colpa di una gestione pessima, che parte proprio dall'anno 2019 passato in sordina, averla fatta uscire tardi praticamente era dicembre e a quelli appena dopo non pushandola più, un pezzo come VSL prendere l'oro sarebbe quasi un offesa, manco quello... boh.
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
Non mi ero accorto della seconda storia. Chissà perchè ha snobbato tutti gli anniversari degli altri singoli, ma ci piace così
Si perché è chiaramente là là per l’oro e Annalisa sta gestendo il tutto nei migliori dei modi.. tutte le storie che fa i post, davvero gestione top
così come Movimento Lento e Eva+Eva le porta avanti entrambe attraverso post storie così vede quale va meglio e quindi sceglierla come singolo ufficiale.
gestione da Dieci
Utente
24 agosto, 2015
Bigboj ha detto
Intanto interessante la situazione dei mi piace su Fb ai video delle tre esibizioni fatte ad RTL dei possibili singoli estivi:
Eva+Eva 496
Movimento Lento 1476
Nuda 1115
Strana 'sta cosa, non capisco perché una stia così indietro. I commenti più votati su Fb ed Insta pendono per Eva, comunque.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Strana 'sta cosa, non capisco perché una stia così indietro. I commenti più votati su Fb ed Insta pendono per Eva, comunque.
Eva + Eva è più Annalisa quindi piace molto più ai suoi fans che votano e commentano e rispondono ai sondaggi.
Movimento Lento è oggettivamente più nazional popolare alla Fred De Palma e si fa ascoltare, il caso YouTube è lapalissiano. 60 contro 110k
Utente
4 agosto, 2020
lety ha detto
la sua miglior canzone sarebbe houseparty?!...
Naturalmente scherzo, ci sono altre che sono davvero stupende, ma Houseparty l’ho sempre trovata molto sottovalutata. A me piace davvero tanto e mi mette sempre di buon umore
Comunque poor @kowalski e la sua ironia incompresa che colpisce un nuovo utente
Banned
29 novembre, 2020
Waves of Music ha detto
FB è più boomer o AF, movimento li acchiappa molto, Nuda si balla e riesci a cantarla, Eva no o non capiscono il senso e pensano sia una canzone che sfocia nel lgbt e sappiamo bene quale sia mediamente il pubblico su FB...
Su IG pubblico molto più giovane e che stanna lei, quindi vince ovviamente Eva.
Vedremo, io voto il 7 maggio come data di lancio.
Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
Naturalmente scherzo, ci sono altre che sono davvero stupende, ma Houseparty l’ho sempre trovata molto sottovalutata. A me piace davvero tanto e mi mette sempre di buon umore
Ecco
La mia ironia sottile non è per tutti (scherzo)
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Nea ha detto
Ecco
La mia ironia sottile non è per tutti (scherzo)
Ma HP è veramente un inno, non c'è bisogno sempre di fare il giro del mondo per godersi le cose belle della vita, e poi ha un bel ritmo martellante su quello è estiva.
La sua forza è proprio questa, riuscire con parole normali o anche banali a parlare di cose importanti con leggerezza.
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
Ma HP è veramente un inno, non c'è bisogno sempre di fare il giro del mondo per godersi le cose belle della vita, e poi ha un bel ritmo martellante su quello è estiva.
La sua forza è proprio questa, riuscire con parole normali o anche banali a parlare di cose importanti con leggerezza.
A mio parere se una canzone è capace di stravolgerti l'umore, in positivo o in negativo, è riuscita, e Houseparty riesce sempre a mettermi di buon umore. Per essere "bella" una canzone non deve essere una cosa super elaborata, impegnata o chissà cosa, Houseparty esprime un messaggio bellissimo con parole povere e immagini che rimangono impresse, come "i colori di Rio de Janeiro" nel proprio giardino o "i posti che abbiamo visto" portati dietro come una roulotte. Per questo la apprezzo veramente tanto. Con questo passo e chiudo
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
gridracedriver ha detto
A mio parere se una canzone è capace di stravolgerti l'umore, in positivo o in negativo, è riuscita, e Houseparty riesce sempre a mettermi di buon umore. Per essere "bella" una canzone non deve essere una cosa super elaborata, impegnata o chissà cosa, Houseparty esprime un messaggio bellissimo con parole povere e immagini che rimangono impresse, come "i colori di Rio de Janeiro" nel proprio giardino o "i posti che abbiamo visto" portati dietro come una roulotte. Per questo la apprezzo veramente tanto. Con questo passo e chiudo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn