Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
BlindedByTheLight ha detto
gridracedriver ha detto
Mia madre 53 anni che mezz'ora fa scrive "Fantastica 😍" sotto il post IG del trittico Eva Movimento e Nuda 🥺
A fan
Edit: Codivido l'editing fotografico. Ma penso le metta proprio così come gliele passano
Si, le ho fatto vedere anche la cover di Sanremo, da allora gli ha messo il follow credo ogni tanto vedo dei like ma questo è il primo commento, ahahhh
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
4 agosto, 2020
calacolo ha detto
OMGMichele in chiusura di diretta con Annalisa ha detto "speriamo di replicare con un nuovo duetto per il futuro"... Li voglio a Sanremo insieme Altrimenti un bel brano autunnale insieme o estivo.
Come li vedrei bene insieme in una bella ballad struggente
Comunque non sgarra neanche di un minuto con le dirette
Utente
27 novembre, 2018
cube ha detto
“Siamo solo all’inizio, stiamo organizzando un sacco di cose tantissimi progetti abbiamo tante idee che non vedo l’ora di condividere con voi”Ed a sto giro, visto come hanno impostato l’era post Sanremo, le credo.
Io no
Le ho creduto troppe volte prendendo pali a destra e a manca
Quello che mi aspetto è: Movimento lento estratta, con un video mediocre e un andamento di poco migliore di quello di Houseparty, Amsterdam estratta, flop, tour a dicembre, fine
Nel frattempo l'album avrà il suo disco d'oro, lei e la Warner saranno tutti felici e contenti e questo è
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
cube ha detto
“Siamo solo all’inizio, stiamo organizzando un sacco di cose tantissimi progetti abbiamo tante idee che non vedo l’ora di condividere con voi”Ed a sto giro, visto come hanno impostato l’era post Sanremo, le credo.
Io no
Le ho creduto troppe volte prendendo pali a destra e a manca
Quello che mi aspetto è: Movimento lento estratta, con un video mediocre e un andamento di poco migliore di quello di Houseparty, Amsterdam estratta, flop, tour a dicembre, fine
Nel frattempo l'album avrà il suo disco d'oro, lei e la Warner saranno tutti felici e contenti e questo è
Nooo dai! Alla fine adesso la stanno oggettivamente trattando come un’artista di punta con ospitate, promozione e via dicendo di prima classe. Anche per il video due soldini li spenderanno. Io temo solo il Feat ( che ci sarà sicuramente) e che le rifilino Federico Rossi per giocare in casa. Per il resto la vedo bella carica e supportata. E ricordiamo che io ero l’unico positivo per l’era Sanremo 😂 e c’ho preso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Pierdic95, AjejeBrazorf
1459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn