Utente
5 aprile, 2018
Mavro ha detto
Per essere un quinto? singolo ci stanno puntando tantissimo, quindi sono davvero curiosissimo. A questo punto lo rilasceranno sicuramente venerdì prossimo, no?
In realtà è un sesto singolo: VSL, Houseparty, Tsunami, Dieci e Movimento Lento
Comunque hanno creato un teaser davvero figo, un pò di
Utente
24 agosto, 2015
Alla fine l'acceso ballottaggio primaverile Movimento-Eva ha portato i suoi frutti
Sono contento, ho sempre trovato Eva una potenziale smash, l'accoppiata poi mi ispira.
Certo che a questo punto potrebbe fare un'edizione fisica che comprenda gli ultimi due singoli, così, giusto per fare una cortesia ai fan (non so, ne passi uno, ma che addirittura due singoli dell'era su sei non siano presenti su un disco fisico per noi un po' vintage è triste ahah)
Utente
27 novembre, 2018
Comunque Dardust aveva già spoilerato il rilascio più avanti in feat nella diretta di 10 minuti, credo e spero che sia stata una cosa più pensata e curata di Movimento lento, incisa in mezzo secondo prima del rilascio e pubblicata con un annuncio random. Il lancio e la grafica mi fanno ben sperare e sarebbe bello se Dardust avesse ritoccato anche la base per renderla un po' meno estiva. In ogni caso sarà un remix più "corposo", perchè non credo che Rose Villain canti semplicemente il testo già esistente come ha fatto Fede.
Utente
5 aprile, 2018
KOWALSKI ha detto
Comunque Dardust aveva già spoilerato il rilascio più avanti in feat nella diretta di 10 minuti, credo e spero che sia stata una cosa più pensata e curata di Movimento lento, incisa in mezzo secondo prima del rilascio e pubblicata con un annuncio random. Il lancio e la grafica mi fanno ben sperare e sarebbe bello se Dardust avesse ritoccato anche la base per renderla un po' meno estiva. In ogni caso sarà un remix più "corposo", perchè non credo che Rose Villain canti semplicemente il testo già esistente come ha fatto Fede.
Io spero che al posto del breakdown strumentale (che personalmente la rende un pò datata: quella parte mi ricorda il breakdown strumentale di Papi di J.Lo) ci siano delle barre di Rose
Utente
16 gennaio, 2021
edorf ha detto
Io spero che al posto del breakdown strumentale (che personalmente la rende un pò datata: quella parte mi ricorda il breakdown strumentale di Papi di J.Lo) ci siano delle barre di Rose
Ho pensato anche io la stessa cosa. Riascoltandola adesso sembra fatta apposta, ci ha fatti fessi anche stavolta?
Utente
25 settembre, 2021
Quando ho scoperto di Eva sono rimasto deluso perché per me il singolo doveva essere Nuda ed Eva era la mia quarta scelta come singolo attuale, soprattutto pensando al fatto che sia tipicamente estiva. Poi però col feat e il probabile remix sono tornato fiducioso e pieno di hype perché lei non la conosco minimamente ma sembra essere nei giri giusti (Elisa stessa fa apprezzamenti su di lei su Instagram) e sembra comunque meglio di Chadia. Poi giudico il pezzo e non vedo l’ora di ascoltarlo. Pure Chadia sulla carta non mi piaceva per niente e poi abbiamo visto che hit principessa. Quindi speriamo bene. Comunque hype e annuncio per questo singolo (il sesto) pazzeschi e credo/spero che faranno le cose per bene. Hanno inoltre un potenziale pazzesco come resa sul video ufficiale perché sono due fighe pazzesche, quindi go Nali goooo
Utente
30 agosto, 2018
Goingtosleep ha detto
Dovrebbero averlo già girato in teoria, no? Dalle ultime storie con il trucco e la parrucca blu
Spero di no , stavano negli studi fotografici della Warner, spererei in qualcosa di più elaborato ecco.
Non so se può essere collegato ma Simone Baroni (suo coreografo x ML, Dieci e DLV) ieri cercava ballerini su Milano disponibili il 5 pro videoclip big italiana 👀
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
In realtà è un sesto singolo: VSL, Houseparty, Tsunami, Dieci e Movimento Lento
Comunque hanno creato un teaser davvero figo, un pò di
Io credo che Eva+Eva sia considerato da loro più come il terzo singolo da Nuda10 più che il sesto in generale dell'era (considerando che poi da Sanremo è ripartito tutto)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn