Utente
23 dicembre, 2015
Così random due giorni fa che ha fatto il giro Twitter.
"È davvero una delle migliori cantanti dal vivo che abbia mai sentito".
Utente
16 gennaio, 2021
Annalisa oggi è stata ospite a un evento al Teatro Dal Verme
https://www.instagram.com/reel/CVacXLjA3G_/?utm_medium=copy_link
Utente
16 gennaio, 2021
Intervista su Vanity Fair qui
«Non ho bisogno di una figura maschile che mi definisca e mi faccia sentire completa, e questo spero passi. Sono sempre stata una persona molto indipendente e oggi sento la necessità di essere viatico di questo messaggio. Ce n’è bisogno, soprattutto per le generazioni a venire».
Si spieghi.
«Viviamo in una società in cui le differenze di genere sono ancora molto marcate, specie all’interno del sistema educativo. Quando nasce una bambina, le si regala una bambola. Ad un bambino, si regalano le macchinine. Si ha un’aspettativa, anche inconscia ma chiara, di quello che deve essere la vita, e bisogna stare attenti. Io sono stata fortunata, ad un certo punto ho capito che c’era altro là fuori».
Utente
27 novembre, 2018
1/11, buon inizio di stagione natalizia.
Utente
16 gennaio, 2021
aleeee11 ha detto
Domanda uno: (Ansia da certificazione) VSL prima del 1 gennaio riuscirà ad essere certificata? Un anno fa avevo chiesto le stime e me la davano a 27k.
Secondo me non c’è modo di far certificare Vento, ma proprio zero. Va a meno di 3k al giorno su Spotify. Poi detto sinceramente a me dispiacerebbe se certificasse proprio ora: si stanno mobilitando tutti (ma de che) perché vogliono una targhetta solo ora che hanno saputo che le soglie salgono di 15k. A che serve un disco d’oro se poi 10k copie sono di sei fan in croce che hanno comprato a ruota il brano?
Stesso discorso per l’album, oggi ho letto un commento in cui si diceva di aver comprato 20 volte Nuda10. Va bene tutto ma alla fine ecco perché si dice che Annalisa non abbia rilevanza.
Utente
27 novembre, 2018
aleeee11 ha detto
Domanda uno: (Ansia da certificazione) VSL prima del 1 gennaio riuscirà ad essere certificata? Un anno fa avevo chiesto le stime e me la davano a 27k.Domanda due: E+E riuscirà ad entrare in classifica o farà la fine dell'avocado?
Risposta uno: No.
Risposta due: No.
A parte VSL, le altre certificazioni arretrate di singoli sono:
O di Supercalifragili -> mi lascio soprendere
P di SaN LoREnZo -> mi lascio soprendere
2x P di Dieci -> arriverà, se così non fosse sarebbe terribile, ma proprio terribile
3x P di Movimento lento -> non arriverà
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
aleeee11 ha detto
Domanda uno: (Ansia da certificazione) VSL prima del 1 gennaio riuscirà ad essere certificata? Un anno fa avevo chiesto le stime e me la davano a 27k.Secondo me non c’è modo di far certificare Vento, ma proprio zero. Va a meno di 3k al giorno su Spotify. Poi detto sinceramente a me dispiacerebbe se certificasse proprio ora: si stanno mobilitando tutti (ma de che) perché vogliono una targhetta solo ora che hanno saputo che le soglie salgono di 15k. A che serve un disco d’oro se poi 10k copie sono di sei fan in croce che hanno comprato a ruota il brano?
Stesso discorso per l’album, oggi ho letto un commento in cui si diceva di aver comprato 20 volte Nuda10. Va bene tutto ma alla fine ecco perché si dice che Annalisa non abbia rilevanza.
La hit che avrebbe potuto essere, che spreco
Ricordo ancora quando decisero di toglierla dalla HH nel momento in cui aveva appena iniziato ad ingranare (stesso discorso per Supercalifragili)
Utente
25 settembre, 2021
lukeyyy ha detto
aleeee11 ha detto
Domanda uno: (Ansia da certificazione) VSL prima del 1 gennaio riuscirà ad essere certificata? Un anno fa avevo chiesto le stime e me la davano a 27k.Secondo me non c’è modo di far certificare Vento, ma proprio zero. Va a meno di 3k al giorno su Spotify. Poi detto sinceramente a me dispiacerebbe se certificasse proprio ora: si stanno mobilitando tutti (ma de che) perché vogliono una targhetta solo ora che hanno saputo che le soglie salgono di 15k. A che serve un disco d’oro se poi 10k copie sono di sei fan in croce che hanno comprato a ruota il brano?
Ma non mancano mica 10k copie a vento. Ne mancheranno davvero poche quindi non vedrei l’oro come comprato dai fan come dici tu 😆😆
Utente
27 novembre, 2018
È in studio con Raina e Simonetta Il trio delle meraviglie (Il mondo prima di te, Tsunami). Attendiamo il terzo capolavoro.
https://instagram.com/stories/ciaoraina/2704122867712448014?utm_medium=copy_link
Utente
27 novembre, 2018
Ieri incideva una nuova ballad, oggi cosa fa in studio con la Warner Chappell Messico e Warner Chappell Latin?
https://instagram.com/stories/warnerchappellmusicitaly/2704818214109521011?utm_medium=copy_link
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Ieri incideva una nuova ballad, oggi cosa fa in studio con la Warner Chappell Messico e Warner Chappell Latin?https://instagram.com/stories/warnerchappellmusicitaly/2704818214109521011?utm_medium=copy_link
lukeyyy ha detto
Desnuda
Muerto 🤣🤣🤣
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Olimpico85, ambobambo, Wasabi, shoshie90, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn