Utente
30 agosto, 2018
Non so in che ruolo ma son coinvolti pure nel nuovo pezzo della Muscat. Aspetto di sentire quello prima di pronunciarmi
Lei pronta a remixare l'intero Nuda10 per trainare fino a marzo sperando di non dover spostare per l'ennesima volta il tour.
Starà già lavorando a qualcosa di nuovo, avvistata un po' troppo spesso in studi di registrazione ultimamente, prima Simonetta e Raina, ora questi
Utente
23 dicembre, 2015
"Family", è il nuovo singolo di David Guetta. Un progetto internazionale, con cantanti di vari Paesi. Per l'Italia il dj francese ha scelta Annalisa pic.twitter.com/gZRxryM05o
— Tg3 (@Tg3web) November 21, 2021
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ma cosa sta facendooo... Si deve prendere una pausa... Sta rilasciando cose a caso senza puntare su mezza di queste
La gestione dei suoi singoli è sempre stata pessima purtroppo, probabilmente è molto ispirata vista l'annata d'oro e non ha proprio voglia di fermarsi
Utente
21 maggio, 2021
Solo avere questa benedetta certificazione il giorno del secondo anniversario e ad un mese dall'innalzamento delle soglie potrebbe renderle finalmente giustizia
Sto sognando troppo lo so
Comunque andrà, Vento rimane una delle canzoni più belle della sua carriera, l'ho amata dal primo istante in cui l'ho ascoltata
Utente
5 aprile, 2018
Giovedì alle 17 ospite al talk condotto da Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano
Questa settimana al talk #Programma avremo ospite #Annalisa 💫
Io e @claudoe vi aspettiamo con le vostre domande!📌Giovedì 2 dicembre dalle ore 17 su Facebook @FQMagazineit e YouTube @fattoquotidiano @NaliOfficial @WARNERMUSICIT pic.twitter.com/K7r7kgKFWO
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 30, 2021
Utente
27 novembre, 2018
Ha appena detto ufficialmente in un'intervista per Il Fatto Quotidiano che NON sarà in gara a Sanremo, ma le piacerebbe essere ospite, serata cover ecc. Temevo qualche follia (magari un duetto in gara) dopo il silenzio attuale. Avrebbe avuto poco senso dopo quello che è successo l'anno scorso, ma niente. "Starà zitta" per un po' e lascerà spazio agli altri.
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Ha appena detto ufficialmente in un'intervista per Il Fatto Quotidiano che NON sarà in gara a Sanremo, ma le piacerebbe essere ospite, serata cover ecc. Temevo qualche follia (magari un duetto in gara) dopo il silenzio attuale. Avrebbe avuto poco senso dopo quello che è successo l'anno scorso, ma niente. "Starà zitta" per un po' e lascerà spazio agli altri.
Vabbè dai se c'era un anno in cui stare tranquilli in vista dell'annuncio del cast era proprio questo, non c'era proprio il minimo dubbio
Per quanto riguarda l'intervista ha detto che è già al lavoro e che, qualora facesse in tempo, non esclude di fare sentire qualcosa di nuovo per marzo in concomitanza con le date del tour. Per me sarebbe un grande NO.
Per quanto nuova musica faccia sempre piacere non ha senso rilasciare qualcosa di nuovo così presto. Io sinceramente spero non faccia uscire più nulla fino alla prossima estate dove la vorrei solo come feat. in una canzone di qualcuno (visto il successo di ML non credo mancheranno le richieste), per poi tornare con calma col singolo di lancio del nuovo progetto il prossimo autunno.
Utente
27 novembre, 2018
Bigboj ha detto
Vabbè dai se c'era un anno in cui stare tranquilli in vista dell'annuncio del cast era proprio questo, non c'era proprio il minimo dubbio
Per quanto riguarda l'intervista ha detto che è già al lavoro e che, qualora facesse in tempo, non esclude di fare sentire qualcosa di nuovo per marzo in concomitanza con le date del tour. Per me sarebbe un grande NO.
Per quanto nuova musica faccia sempre piacere non ha senso rilasciare qualcosa di nuovo così presto. Io sinceramente spero non faccia uscire più nulla fino alla prossima estate dove la vorrei solo come feat. in una canzone di qualcuno (visto il successo di ML non credo mancheranno le richieste), per poi tornare con calma col singolo di lancio del nuovo progetto il prossimo autunno.
Io con lei non sono mai "tranquillo"
Quoto assolutamente il resto, deve tornare l'estate prossima con qualcosa di davvero forte per confermare il successo di quest'anno, senza sperimentazioni o un singolo random in mezzo ai sanremesi.
Utente
5 aprile, 2018
Bigboj ha detto
KOWALSKI ha detto
Io con lei non sono mai "tranquillo"
Quoto assolutamente il resto, deve tornare l'estate prossima con qualcosa di davvero forte per confermare il successo di quest'anno, senza sperimentazioni o un singolo random in mezzo ai sanremesi.
Ma più che di un singolo vero e proprio, penso che parli eventualmente di presentare un brano live in anteprima, senza che successivamente venga estratto per forza come singolo, ma lo si fa per testare un pò gli umori in generale. Sarebbe stato come se nell'estate 2019, avesse fatto un tour estivo, ed oltre ad Avocado Toast, avesse eseguito una "Bonsai"(che sappiamo che era già pronta) e la avesse annunciata così:" Ci tengo a presentarvi un inedito, per me importante, che è stato il fulcro dal quale poi è partito il mio nuovo album che sentirete presto. Questo brano si intitolata "Bonsai". Spero che vi piaccia"
Utente
16 gennaio, 2021
Ma sì anche a me sembrava chiaro che non sarebbe mai andata in gara quest’anno. Piuttosto, nell’intervista ribadisce come Eva sia l’ultimo singolo di Nuda, aggiungerei finalmente, dato che non hanno fatto nemmeno lo sforzo di promuoverla dopo la settimana dell’uscita. Detto ciò anche io la preferirei in estate, proprio verso la fine, con un bel lead promosso come si deve.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1044 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn