Utente
27 giugno, 2016
Carina quest'intervista per Spotify!
OT ma il fatto che le donne rappresentino solo il 14% degli artisti nelle classifiche italiane è ! Lo sapevamo ma il 14% è una roba terribile.
Utente
3 ottobre, 2017
Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..
Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia..
Utente
25 settembre, 2021
DIEL87 ha detto
Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia..
Ricordo benissimo quel momento ma non è stato mai specificato nei daytime il motivo
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Oggi la riproduzione casuale di Spotify mi ha proposto “Cado Giù” direttamente dal primo EP di Annalisa.. non la ascoltavo da parecchio e mi è tornata in mente la sua prima esibizione live di questo pezzo: felpa bianca fresca di ammissione al serale (ancora dovevano comporre le squadre), taglio di capelli (abbastanza orrido) appena fatto. Sul finale si lasciò particolarmente andare nell’interpretazione, quasi in un modo non da lei.. e finito di cantare era visibilmente scossa con le lacrime agli occhi. Chiese a Maria quasi supplicando “posso andare?” E Maria colse la palla al balzo per chiederle se finalmente avesse avuto un cedimento..Si è mai scoperto che cosa le stesse passando per la testa in quel momento? C’era un motivo specifico per questa reazione? Seguivo meno di zero i daytime e ormai video di quell’epoca sono introvabili.. magari qualcuno di voi fan si ricorda. Piccola curiosità mia..
Credo tu ti riferisca a questo:
https://www.facebook.com/watch/?v=549841795191887
Che voce e che interpretazione ragazzi, ancora mi chiedo come non abbia potuto alzare il trofeo
Utente
3 ottobre, 2017
Oh grazie l’ho rivisto con piacere! Chissà cosa le fosse preso.. se era per la canzone in generale o se ci fosse un motivo.. ai tempi c’era chi scherzava dando la colpa al taglio di capelli imposto… Alcuni shippatori di professione invece affermavano che lei avesse intuito che Riccardo sarebbe stato nella squadra opposta..
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Oh grazie l’ho rivisto con piacere! Chissà cosa le fosse preso.. se era per la canzone in generale o se ci fosse un motivo.. ai tempi c’era chi scherzava dando la colpa al taglio di capelli imposto… Alcuni shippatori di professione invece affermavano che lei avesse intuito che Riccardo sarebbe stato nella squadra opposta..
Sicuramente era qualcosa di molto importante per farla smuovere così tanto
Quel taglio poi non se lo è mai più rifatto, credo l'abbia rinnegato a vita
Utente
27 novembre, 2018
Io (purtroppo) ho lentamente rimosso quasi tutto di quel periodo, avevo 9 anni, ma quell'esibizione mi è rimasta impressa e l'ho rivista diverse volte. Probabilmente proprio in quel momento mi ha rapito del tutto e in 11 anni non ho mai smesso di seguirla e sostenerla. Molto forte l'esibizione e un bel pezzo in cui dimostra le sue enormi doti vocali.
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Io (purtroppo) ho lentamente rimosso quasi tutto di quel periodo, avevo 9 anni, ma quell'esibizione mi è rimasta impressa e l'ho rivista diverse volte. Probabilmente proprio in quel momento mi ha rapito del tutto e in 11 anni non ho mai smesso di seguirla e sostenerla. Molto forte l'esibizione e un bel pezzo in cui dimostra le sue enormi doti vocali.
Bellissima cosa! Per nulla scontato che tu non abbia cambiato “gusti” e che non fosse un amore da “bimbo”. Io essendo una mummia rispetto a te avevo già 24 anni ai tempi ok ciao mi sento di troppo cioè riflettendoci bene tu sei nato mentre Dennis Fantina alzava la coppa aaaaaah
Utente
27 novembre, 2018
Nali a Times Square!
https://www.instagram.com/p/CY8k2I1LzVP/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
27 novembre, 2018
https://www.instagram.com/p/CZaKMwKLSQG/?utm_source=ig_web_copy_link
Ecco che iniziano le foto per la famosa "Fluorescent Disco Night"... La domanda è: hanno solo scattato queste foto per la nuova grafica del tour o lo rimanderanno con una grafica con le nuove date? Penso la seconda. Nel frattempo sarà già uscito il primo singolo del nuovo progetto (il singolo estivo).
Utente
27 novembre, 2018
nessuno c'era mai riuscito prima in italia 💥 #sanremo2022 pic.twitter.com/zjsCyri0LY
— vicencenzo (@vicencenzo) February 3, 2022
t=RJcSEaZAzekNvfD3qJMerw
Utente
7 febbraio, 2018
KOWALSKI ha detto
nessuno c'era mai riuscito prima in italia 💥 #sanremo2022 pic.twitter.com/zjsCyri0LY
— vicencenzo (@vicencenzo) February 3, 2022
t=RJcSEaZAzekNvfD3qJMerw
Utente
24 agosto, 2015
Ho letto che Nali ha iniziato a seguire Tananai su Insta e ho visualizzato un loro duetto in uscita a fine aprile, una canzone sexy e divertente, fresca ma peculiare, un incrocio tra Sesso occasionale e Avocado Toast, ovviamente accompagnato da un video curato e pensato di conseguenza. Nali che continua con il percorso stilistico iniziato con la Nuda era, che si incrocia con quello super in voga di Tananai. I spoke.
Utente
7 ottobre, 2021
Waves of Music ha detto
Ho letto che Nali ha iniziato a seguire Tananai su Insta e ho visualizzato un loro duetto in uscita a fine aprile, una canzone sexy e divertente, fresca ma peculiare, un incrocio tra Sesso occasionale e Avocado Toast, ovviamente accompagnato da un video curato e pensato di conseguenza. Nali che continua con il percorso stilistico iniziato con la Nuda era, che si incrocia con quello super in voga di Tananai. I spoke.
Tra l'altro i co-autori di Sesso occasionale sono Raina, Simonetta e Antonacci che, tra le altre, hanno scritto anche Dieci e Il mondo prima di te, quindi essendo lo stesso team potrebbe anche starci
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Annalisa feat. Tananai a Sanremo 2023 e ci si prende anche l'Eurovision
Utente
16 gennaio, 2021
Lo vuole rifare… pic.twitter.com/5PMkMPpfBl
— luca (@imluca_) February 25, 2022
Lei sta scaldando i motori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn