Utente
16 gennaio, 2021
OfflineDIEL87 ha detto
Ciao ragazzi alla fine di che ospitata si trattava?non ho seguito..
https://www.instagram.com/tv/CcBvctwv3rg/?utm_medium=copy_link

Utente
23 dicembre, 2015
Online“La bomba atomica, se usata per davvero, in una guerra su vasta scala, rimuoverebbe la convinzione più grande e radicata di tutte: che l'uomo sia davvero la forma di vita più intelligente” @NaliOfficial a #leiene pic.twitter.com/7g6o7DzfEh
— Le Iene (@redazioneiene) April 6, 2022

Utente
27 novembre, 2018
OfflineIl video ufficiale di Direzione la vita ha raggiunto 50 Mln su YouTube. Ora tutti i singoli di Bye Bye hanno superato questa soglia, quindi - curiosità - è la prima ex-talent ad avere un progetto con tutti i singoli sopra i 50 Mln, un progetto pazzesco, lineare, pensato e letteralmente perfetto in tutto, a differenza dell'ultimo.

Utente
27 novembre, 2018
Offlinehttps://www.instagram.com/p/CcyYypZLdZM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Il medley pazzesco Dieci / Nuda / Eva+Eva / Movimento lento con tastiera e corpo di ballo appena andato in onda era da pubblicare. Una delle sue esibizioni migliori di sempre, live e perfetta.

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineDIEL87 ha detto
Ho girato per sbaglio su Italia Uno
Ti prwgoofbsbsbdbd
Asp ha detto
Che peccato per Nuda, non avrebbe fatto nulla, ma sicuramente lei ci teneva a farlo singolo. Invece abbiamo avuto Pentola+Pentola
Io ho deciso che lei non l’ha voluto estrarre perché non l’avrebbero promossa a dovere. Okay??? Non cambierò idea

Utente
14 maggio, 2018
OfflineKOWALSKI ha detto
https://www.instagram.com/p/CcyYypZLdZM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Il medley pazzesco Dieci / Nuda / Eva+Eva / Movimento lento con tastiera e corpo di ballo appena andato in onda era da pubblicare. Una delle sue esibizioni migliori di sempre, live e perfetta.
Mio dio 

Utente
27 novembre, 2018
Offlinemattodie ha detto
Perché invece qual è il motivo per cui non l’ha estratta scusate ?? Non sono informato sulla vicenda
Il motivo non lo so nessuno, potrebbe anche essere come dice lukeyyy. In principio probabilmente sarebbe stata estratta al posto di Houseparty, scelta per la quarantena e poi lasciata come singolo estivo. Invece a ottobre 2021 per chiudere il progetto era ormai già molto "vecchia" e estraendo un remix di un pezzo più fresco della riedizione che si prestava ad essere in feat (e pubblicandolo come singolo inedito) hanno incassato (10 euro) senza investire. Nuda come singolo senza promozione non sarebbe servita a niente, avrebbe continuato a fare gli ascolti che faceva e non avrebbe neanche accompagnato l'album al platino. Io avrei estratto comunque Nuda, senza alcun dubbio.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAsp ha detto
Che peccato per Nuda, non avrebbe fatto nulla, ma sicuramente lei ci teneva a farlo singolo. Invece abbiamo avuto Pentola+Pentola
Ma sicuramente più di Eva+Eva 
È stato davvero uno spreco, ma credo abbiano voluto accontentare la fetta di fan che avrebbe voluto Eva in estate al posto di Movimento (ringraziamo Dio sia andata così) e pure lei ne è sempre stata molto legata; con l'album platino poi non aveva senso estrarre altri singoli e hanno preferito chiudere il cerchio

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
Accadrà? No
Avrei aggiunto anche le foto di lei in Senato e a Miami che canta in spagnolo per completare il quadretto e rendere meglio l'idea 
Secondo me comunque un pensierino per il prossimo Festival lo farà, dopo il successone dell'ultima edizione solo un folle non lo farebbe
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, mario flavio, edorf, Danieletw, Edwynivan, Anti-Hero, Manu
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo