Utente
16 gennaio, 2021
DIEL87 ha detto
Ciao ragazzi alla fine di che ospitata si trattava?non ho seguito..
https://www.instagram.com/tv/CcBvctwv3rg/?utm_medium=copy_link
Utente
23 dicembre, 2015
“La bomba atomica, se usata per davvero, in una guerra su vasta scala, rimuoverebbe la convinzione più grande e radicata di tutte: che l'uomo sia davvero la forma di vita più intelligente” @NaliOfficial a #leiene pic.twitter.com/7g6o7DzfEh
— Le Iene (@redazioneiene) April 6, 2022
Utente
27 novembre, 2018
Il video ufficiale di Direzione la vita ha raggiunto 50 Mln su YouTube. Ora tutti i singoli di Bye Bye hanno superato questa soglia, quindi - curiosità - è la prima ex-talent ad avere un progetto con tutti i singoli sopra i 50 Mln, un progetto pazzesco, lineare, pensato e letteralmente perfetto in tutto, a differenza dell'ultimo.
Utente
27 novembre, 2018
https://www.instagram.com/p/CcyYypZLdZM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Il medley pazzesco Dieci / Nuda / Eva+Eva / Movimento lento con tastiera e corpo di ballo appena andato in onda era da pubblicare. Una delle sue esibizioni migliori di sempre, live e perfetta.
Utente
16 gennaio, 2021
DIEL87 ha detto
Ho girato per sbaglio su Italia Uno
Ti prwgoofbsbsbdbd
Asp ha detto
Che peccato per Nuda, non avrebbe fatto nulla, ma sicuramente lei ci teneva a farlo singolo. Invece abbiamo avuto Pentola+Pentola
Io ho deciso che lei non l’ha voluto estrarre perché non l’avrebbero promossa a dovere. Okay??? Non cambierò idea
Utente
14 maggio, 2018
KOWALSKI ha detto
https://www.instagram.com/p/CcyYypZLdZM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Il medley pazzesco Dieci / Nuda / Eva+Eva / Movimento lento con tastiera e corpo di ballo appena andato in onda era da pubblicare. Una delle sue esibizioni migliori di sempre, live e perfetta.
Mio dio
Utente
27 novembre, 2018
mattodie ha detto
Perché invece qual è il motivo per cui non l’ha estratta scusate ?? Non sono informato sulla vicenda
Il motivo non lo so nessuno, potrebbe anche essere come dice lukeyyy. In principio probabilmente sarebbe stata estratta al posto di Houseparty, scelta per la quarantena e poi lasciata come singolo estivo. Invece a ottobre 2021 per chiudere il progetto era ormai già molto "vecchia" e estraendo un remix di un pezzo più fresco della riedizione che si prestava ad essere in feat (e pubblicandolo come singolo inedito) hanno incassato (10 euro) senza investire. Nuda come singolo senza promozione non sarebbe servita a niente, avrebbe continuato a fare gli ascolti che faceva e non avrebbe neanche accompagnato l'album al platino. Io avrei estratto comunque Nuda, senza alcun dubbio.
Utente
21 maggio, 2021
Asp ha detto
Che peccato per Nuda, non avrebbe fatto nulla, ma sicuramente lei ci teneva a farlo singolo. Invece abbiamo avuto Pentola+Pentola
Ma sicuramente più di Eva+Eva
È stato davvero uno spreco, ma credo abbiano voluto accontentare la fetta di fan che avrebbe voluto Eva in estate al posto di Movimento (ringraziamo Dio sia andata così) e pure lei ne è sempre stata molto legata; con l'album platino poi non aveva senso estrarre altri singoli e hanno preferito chiudere il cerchio
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Accadrà? No
Avrei aggiunto anche le foto di lei in Senato e a Miami che canta in spagnolo per completare il quadretto e rendere meglio l'idea
Secondo me comunque un pensierino per il prossimo Festival lo farà, dopo il successone dell'ultima edizione solo un folle non lo farebbe
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, vincy, zio cle, OttoMusic, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn