Utente
30 agosto, 2018
calacolo ha detto
Accadrà? No
Ci sarà il ritorno delle 7 piaghe d'Egitto l'anno in cui succede
In attesa se ne esca con l'annuncio del singolo estivo o di ospite nel singolo di qualcuno, qualcuno mi sa illuminare se ho perso qualcosa? per quale ragione l'account ufficiale di MilanoCortina2026 la segue su ig? Un'altra è Franceschina. Dardust, Malika e Arisa sono seguiti perchè già coinvolti nella manifestazione ma loro due?
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
In attesa se ne esca con l'annuncio del singolo estivo o di ospite nel singolo di qualcuno, qualcuno mi sa illuminare se ho perso qualcosa? per quale ragione l'account ufficiale di MilanoCortina2026 la segue su ig? Un'altra è Franceschina. Dardust, Malika e Arisa sono seguiti perchè già coinvolti nella manifestazione ma loro due?
Io non ne ho idea...
Ma quanto mancherà al singolo? Guardando le sue storie degli ultimi giorni (tra piatti che non si sa cosa siano con caption strane, foto riciclate e video con espressioni altrettanto strane) sembra che stia proprio fuori. Forse è così.
Sono troppo curioso, ma anche un po' preoccupato... La notizia di oggi, Alboni che lascia la Warner dopo 9 anni, non ha migliorato la situazione.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
sembra che stia proprio fuori. Forse è così.
Poverina...
Sono troppo curioso, ma anche un po' preoccupato... La notizia di oggi, Alboni che lascia la Warner dopo 9 anni, non ha migliorato la situazione.
Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Volevo proprio parlarne, secondo voi sarà una vera rottura con il passato o non cambierà nulla?
Lo vorrei sapere anch'io, perchè sono ignorante in materia. Non so quanto sia rilevante il CEO nelle scelte discografiche dei singoli artisti e per esempio nella decisione di investire o meno e quanto in vari progetti, o se questi dettagli dipendano principalmente dal team. Ovvio che i soldi arrivano dalla casa discografica e ne avrà il controllo qualcuno che non è Alboni (che crede tanto in Annalisa) ma chissà se il cambiamento si noterà davvero o no.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
lukeyyy ha detto
Lo vorrei sapere anch'io, perchè sono ignorante in materia. Non so quanto sia rilevante il CEO nelle scelte discografiche dei singoli artisti e per esempio nella decisione di investire o meno e quanto in vari progetti, o se questi dettagli dipendano principalmente dal team. Ovvio che i soldi arrivano dalla casa discografica e ne avrà il controllo qualcuno che non è Alboni (che crede tanto in Annalisa) ma chissà se il cambiamento si noterà davvero o no.
Su questo credo sia una cosa che è determinante all’inizio, quindi il fatto che il CEO credesse molto in Annalisa nove anni fa è un conto, era più una scommessa, adesso che ha una sua carriera forse conta meno l’apprezzamento personale. In più lei ha anche il contratto da autrice con Warner, quindi credo sia legata doppiamente. Piuttosto attenzione a uno come Irama che potrebbe uscirsene e creare un danno non indifferente. A parte questo è una delle donne italiane punta di diamante lì e credo di parlare oggettivamente per i numeri che fa (relativamente ai suoi colleghi interni, s’intende), non penso che verrà trattata male. Album a Sanremo e via, ma era già nei piani.
Utente
3 ottobre, 2017
Non sapevo della notizia su Alboni e anche io non me me intendo per niente… però in generale penso che al momento Annalisa possa essere ancora in una botte di ferro.
Non nego che prima dell’inizio di una nuova era con lei sono sempre preoccupato di come andrà perché non è un’artista che piace o ha successo a prescindere, però dopo i risultati dell’ultima era direi che possiamo star tranquilli.
Spero che a brevissimo escano almeno le notizie riguardanti il singolo estivo che spero sia un bel feat. che la imponga bene per l’estate in modo da rilasciare poi il nuovo singolo in autunno per presentare la nuova era..
Utente
13 gennaio, 2015
lukeyyy ha detto
Trattandosi al momento solo di rumors direi che non è il caso di porsi delle preoccupazioni al momento, a maggior ragione non conoscendo ancora il nome del possibile sostituto.
In ogni caso tra tutti quelli nel roster Warner penso che Annalisa sia quella che meno dovrebbe preoccuparsi per un possibile cambio ai vertici, considerando il fresco rinnovo e il fatto che ormai sia uno dei nomi di punta dell'etichetta. Certo, fosse stato il 2016 dopo la fallimentare era SAUC avrei tremato alla notizia...
In ogni caso non è detto che un cambiamento abbia per forza risvolti negativi, anzi vista la situazione della Warner negli ultimi anni rispetto alle altre major le cose potrebbero anche cambiare in meglio.
Ad Alboni va dato il merito di aver creduto in Annalisa anche quando i risultati erano pessimi, ma è anche vero che molti flop passati sono stati anche dovuti a scelte scellerate fatte dalla casa discografica.
Comunque tutto questo per dire che per Annalisa per me non cambierà assolutamente nulla
Utente
27 novembre, 2018
L'incertezza rimane perchè non si possono sapere le intenzioni del "nome noto nella discografia finora al lavoro in un'altra casa discografica" (e in realtà appunto la notizia non è neanche stata confermata dai diretti interessati), ma anche secondo me per Annalisa cambierà poco, perchè effettivamente è la donna di punta della Warner, boh, seconda solo a Laura Pausini? Anzi, le cose potrebbero cambiare leggermente in meglio perchè la speranza è che la situazione migliori per tutta la casa discografica, che in questo momento è messa piuttosto male. Ha praticamente solo Irama come artista di successo "assicurato" (?) E proprio lui se ne potrebbe andare seguendo il manager Shablo. Coloro che forse si devono preoccupare sono i vari Deddy, Tancredi ecc.
Aspettiamo a vediamo cosa succede. In questo momento voglio solo pensare al singolo, dato che come ho già scritto sono super curioso di sentire che direzione abbiano voluto prendere con questo pezzo.
Utente
21 aprile, 2015
Alboni via? She did it?
Annalisa non rischia niente. La trovo una cantante affermata, sicuramente appetibile per qualche casa discografica, non la 21flop, ma allo stesso tempo intelligente. Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.
Anche io sono molto curioso della prossima canzone, speriamo esca presto
Utente
27 novembre, 2018
A quanto pare, fake news di All Music Italia.
Marco Alboni: la Warner Music Italy di domani https://t.co/8kEcVPIh5D pic.twitter.com/OdKCMq2hzL
— Rockol.it (@rockolpoprock) May 19, 2022
t=rrnzUpEBvhGJqdYiLIPprA
E chiudiamo qui il discorso perchè altrimenti andiamo troppo off topic.
Utente
27 novembre, 2018
Ieri al matrimonio di Rose Villain
https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845339596891750283?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845761480892398347?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Ovviamente non ci si può aspettare che Annalisa ricondivida perchè si vede anche il suo fidanzato.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ieri al matrimonio di Rose Villainhttps://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845339596891750283?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://instagram.com/stories/questobellissimogioco/2845761480892398347?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Ovviamente non ci si può aspettare che Annalisa ricondivida perchè si vede anche il suo fidanzato.
Di fatti poi ha deciso di postare un'unica foto che non destasse troppi sospetti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, vincy, zio cle, OttoMusic, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn