Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Speriamo di non dover attendere ancora molto per il singolo da solista però
Diversi elementi mi fanno pensare che tra non molto esca anche il primo singolo del suo progetto, magari tra un mesetto, e visti i produttori con cui ha lavorato potrebbe essere un pezzo dance non prettamente estivo che si può portare fino ai live ad ottobre. Attendiamo.
Alla fine dopo il successone dell'anno scorso ci si poteva aspettare che l'estate successiva fosse per la prima volta in una collaborazione esterna importante e (quasi) allo stesso tempo lanciasse un suo singolo.
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Stavo per taggarti poi mi son detto che avresti risposto comunque E INFATTI
Spero che vada bene ovviamente, ma ho aspettative bassissime sul risultato
Prendiamoci i platini (perchè se manco quelli arrivano) e pretendiamo la QUALITÀ dal prossimo lead a Settembre
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Goingtosleep ha detto
Speriamo di non dover attendere ancora molto per il singolo da solista peròDiversi elementi mi fanno pensare che tra non molto esca anche il primo singolo del suo progetto, magari tra un mesetto, e visti i produttori con cui ha lavorato potrebbe essere un pezzo dance non prettamente estivo che si può portare fino ai live ad ottobre. Attendiamo.
Alla fine dopo il successone dell'anno scorso ci si poteva aspettare che l'estate successiva fosse per la prima volta in una collaborazione esterna importante e (quasi) allo stesso tempo lanciasse un suo singolo.
Sì infatti, dopo il successo di Movimento quest'anno deve tornare in grande stile e dato che ormai è ferma da ormai 8 mesi penso che non manchi molto, ma allo stesso tempo (dovesse uscire prima con il feat esterno) ipotizzo un altro mesetto di attesa massimo per il vero e proprio lead
Utente
27 novembre, 2018
Eccoci.
Per la prima volta i Boomdabash collaborano con Annalisa con un brano che si candida a diventare uno dei possibili tormentoni dell'estate 2022https://t.co/PrLyagVhZR pic.twitter.com/yZVCPDNPD0
— All Music Italia (@AllMusicItalia) June 2, 2022
t=x61-cHDA9pkOy_PLu-AK7Q
Utente
16 gennaio, 2021
Fragola ha detto
Mi dispiace ma credo che lei ormai fa troppi duetti. E questa volta diciamo avrà sicuro i "platini" assicurati. Se non li avrà, bhe la situazione sarà più critica del previsto.
Sopravviveremo sia senza i platini sia senza i tuoi commenti negativi su chiunque non sia Alessandra Amoroso
Utente
7 febbraio, 2018
Fragola ha detto
Mi dispiace ma credo che lei ormai fa troppi duetti. E questa volta diciamo avrà sicuro i "platini" assicurati. Se non li avrà, bhe la situazione sarà più critica del previsto.
Quando si smetterà di credere che i duetti siano un demerito per un artista saremo tutti più felici
Utente
22 maggio, 2022
Fragola ha detto
Però questa volta è diverso dato che è lei ad essere in feat e non lei a farlo.
Comunque proprio perché sono così tanto distanti come mondi musicali credo che potrebbe essere un brano che andrà forte nelle vendite altrimenti non avrebbe avuto alcun senso farlo. Poi secondo me stiamo parlando sulla base del nulla, quando uscirà sapremo se è una hit o meno.
Utente
5 aprile, 2018
Secondo voi l'emoji utlizzate avranno a che fare con il titolo o il testo del nuovo singolo?
Utente
24 marzo, 2014
Secondo voi l'emoji utlizzate avranno a che fare con il titolo o il testo del nuovo singolo?
Dinamite (Boomdabash & Annalisa) is coming
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn