Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Ma qualcuno almeno sa se è nei piani un singolo a breve? O potrebbe anche arrivare direttamente il tormentone estivo a maggio?
Nelle storie ha appena pubblicato una foto direttamente da un set, dagli indizi sembra che sia a Caserta con la stessa truccatrice del video di Bellissima...direi che ci siamo
Utente
17 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Ma qualcuno almeno sa se è nei piani un singolo a breve? O potrebbe anche arrivare direttamente il tormentone estivo a maggio?
Credo ormai entro aprile qualcosa uscirà e probabilmente (se le cose le dovessero andare bene) sarà quello il tormentone estivo a la Bagno a mezzanotte
Ovviamente potrebbe ancora rilasciare qualcosa in estate (tipo come con Tribale) da sola o in feat ma ormai credo l'idea sia di rilasciare ora qualcosa che duri tutta l'estate
Meglio sarebbe se rilasciasse anche l'album
Oggi lei il suo parrucchiere e la sua truccatrice erano sul set comunque
Utente
3 ottobre, 2017
Mmmmh non credete che Fedez farà qualcosa con Rosa Chemical invece che Jax? Anche se dopo tutto il polverone post sanremo forse sceglie altro.
in ogni caso non mi stupirebbe se Fedez scegliesse Annalisa come voce femminile nel feat estivo.. sempre se vuole continuare con la formula solita.
Utente
8 aprile, 2021
TEBY ha detto
Io credo che Takagi & Ketra cercheranno di replicare Ciclone facendo un tormentone tutto al femminile e lei sarà la prima scelta.
Mi scuso per l’OT, ma Mara ha messo una storia in studio taggando loro due, quindi io penso la scelta sarà ricaduta su di lei.
Annalisa io la vedo di nuovo coi Boomdabash
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
Mi scuso per l’OT, ma Mara ha messo una storia in studio taggando loro due, quindi io penso la scelta sarà ricaduta su di lei.
Annalisa io la vedo di nuovo coi Boomdabash
Oddio, se iniziano già ora a registrare i tormentoni estivi mi sale il magone
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Ma è pazza?
https://twitter.com/raffinatissimo_/status/1639337058509389834
Per me esce direttamente venerdì prossimo
Utente
7 febbraio, 2018
Going19 ha detto
Ma è pazza?https://twitter.com/raffinatissimo_/status/1639337058509389834
Per me esce direttamente venerdì prossimo
Una pazzaaaaa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn