Utente
27 novembre, 2018
Dato che ho letto che alcuni davano quasi per scontato che uscisse anche un suo singolo "estivo", come ha fatto Elodie pur essendo uscita qualche settimana prima con Bagno a mezzanotte, scrivo qui che ha detto a Radio Subasio che il suo singolo estivo è Mon Amour e mi sembra giusto così, per farlo arrivare al massimo a cui può puntare. Sarà quasi sicuramente anche in un feat esterno come si dice da tempo.
Prima del capitolo rinascita ci saranno diversi singoli, quindi non penso più che in autunno rilasci una ballad.
Utente
5 aprile, 2018
Nexit1 ha detto
in che senso?
Durante il live/intervista a Radio Subasio ha detto che prima della rinascita, ci saranno altri capitoli quindi dato che la rinascita sarà probabilmente un brano più intimo, si pensa che anche il prossimo singolo che uscirà questo autunno sarà un'altra uptempo
https://www.facebook.com/RadioSubasio/videos/646522237286319
Ha iniziato il live, verso il dodicesimo minuto, con Nuda, che oramai possiamo considerarla un singolo ufficioso
Tra le domande che le hanno fatto, da segnalare che non ha smentito l'eventuale ipotesi di lei come co-conduttrice
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così
Ma Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata
Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio cosìMa Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata
Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)
No ha alzato l’inquadratura ed ha detto “qui sotto ci sta il feat”…presupponevo fosse li in studio.
Utente
3 ottobre, 2017
Io sarò l’unico ma invece tra tutti preferirei proprio che fosse in feat con Fedez. Essendo già ben piazzata con Mon Amour, il feat esterno con Fedez sarebbe comunque più “solido” anche a livello di immagine, risalto e risonanza. Troverei abbastanza inutile un feat tiepidino che rischierebbe di perdersi nella mischia, a questo punto che rimanga solo Mon Amour e via..
A meno che ci sia il bis coi Boomdabash..
Banned
7 agosto, 2013
edorf ha detto
Durante il live/intervista a Radio Subasio ha detto che prima della rinascita, ci saranno altri capitoli quindi dato che la rinascita sarà probabilmente un brano più intimo, si pensa che anche il prossimo singolo che uscirà questo autunno sarà un'altra uptempo
https://www.facebook.com/RadioSubasio/videos/646522237286319
Ha iniziato il live, verso il dodicesimo minuto, con Nuda, che oramai possiamo considerarla un singolo ufficioso
Tra le domande che le hanno fatto, da segnalare che non ha smentito l'eventuale ipotesi di lei come co-conduttrice
Grazie. Bellissimo tutto. Momento piacevole, domande finalmente giuste nel complesso e lei incredibilmente brava. Un live perfetto.
Rimane il dubbio su quanti singoli vuol fare uscire. La ballad era perfetta in autunno ed era facilmente incastrabile con la "rinascita" ma se così non è, ci faremo stupire.
Utente
30 agosto, 2022
Ultimo uptempo fine estate alla bellissima e poi ballad straccia cuore a Sanremo a chiudere tutto. Sarebbe perfetto. Ovviamente deve essere così. Le ballad sono a fine autunno/inizio inverno. Se salta quel timing finirebbe ad autunno 2024 un po’ troppo in lá, va bene i capitoli ma mica è il signore degli anelli
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Annaa quando ci esci il disco ?! Spero prima del tour di Novembre.
Ma comunque spero aggiunga qualche data del tour perchè a me viene troppo complicato salire a Milano
Per me è certo, una location così prestigiosa merita un intero progetto nuovo, sennò è un Nuda10 Club Tour con più gente
Nicks Lannister
Utente
21 aprile, 2015
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio cosìMa Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata
cioè?
Speriamo di no, almeno io spero di no. Meglio una versione remixata di MA piuttosto che il ft con quello che ripropone sempre la solita solfa.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
cioè?Speriamo di no, almeno io spero di no. Meglio una versione remixata di MA piuttosto che il ft con quello che ripropone sempre la solita solfa.
Le sta mettendo più like in questi giorni di quanto abbia mai fatto in undici anni di carriera
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn