Utente
16 gennaio, 2021
L'ufficio stampa di #Annalisa smentisce le dichiarazioni attribuite all'artista e pubblicate dal settimanale DiPiù TV, riportate in vari tweet su questo account.
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 27, 2023
t=jSe5oxSY3SYUo3B3KaNA6A
A quanto pare l’intervista uscita su Di più tv non è veritiera
Utente
5 aprile, 2018
qua è possibile recuperare per intero l'esibizione di Shallow con Gianluca Ginoble e breve riferimento alla data al forum e a Mon Amour
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
qua è possibile recuperare per intero l'esibizione di Shallow con Gianluca Ginoble e breve riferimento alla data al forum e a Mon Amour
Credo sia uno dei duetti più belli che abbia mai fatto negli ultimi anni, c'era una grande alchimia tra le loro voci, come se avessero cantato insieme da sempre...da brividi
Utente
5 aprile, 2018
Intervista di J Ax a Il Giornale che parla di "Disco Paradise" e di Annalisa
A proposito di estate, nell'ultima sera al Forum sono arrivati anche Annalisa e Fedez per la prima uscita ufficiale di Disco paradise, il vostro candidato a tormentone dell'estate.
«Fedez ha avuto una idea, mi ha chiamato e mi ha proposto di fare questa cosa che è una figata. Ho accettato anche perché questa canzone raccoglie idealmente la mia carriera: il passato remoto e il presente degli Articolo 31, la fase con Fedez e pure un'esperienza con Annalisa, il brano Supercalifragili».
Di lei scrivono che è la regina del pop italiano.
«Di certo non ha mai fatto un brutto singolo, conosce il pop e non tenta di giustificarsi presentandosi diversa da come è. E poi per fortuna c'è lei. Altrimenti io, Dj Jad e Fedez saremmo stati solo tre tamarri con una canzone nuova. Lei è il nostro scudo social». (sorride - ndr)
Che a proposito di Supercalifragili, ha circa 10.800.000 streams, non mi stupirebbe se entro fine anno riuscissero a certificarlo.
Utente
16 gennaio, 2021
Going19 ha detto
Credo sia la prima volta in assoluto nella sua carriera che mette di mezzo l'ufficio stampa per smentire una notizia falsa, in effetti sembrava strano che quelle dichiarazioni non venissero riportate da nessuna parte (se non in quel tweet)
No in realtà erano state riportate su diverse testate online
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
No in realtà erano state riportate su diverse testate online
Probabilmente nelle ultime ore stava iniziando a diffondersi la notizia e sono stati costretti ad intervenire, io quando ho appreso di quel tweet (che risale a qualche giorno fa) non riuscivo a trovare da nessuna parte le sue dichiarazioni...quando le pubblicazioni sono comparse in rete la notizia si è sparsa in giro in pochissimi minuti ad esempio
Tra l'altro ho visto che molti fan nel gruppo ufficiale non ne erano nemmeno a conoscenza
Utente
5 aprile, 2018
Mentre Nali, Fedez e Articolo stanno per andare a cantare a Taranto, la gente urla solo Annalisa
Urlano solo il nome di Annalisa. 🫠 Tutto questo è meraviglioso. pic.twitter.com/CZntM6cIjG
— Miriam🌪 (@miriamblu16) May 28, 2023
s=19&fbclid=IwAR2FPRFtlASpgsrxi-ubSxq1XoKvWd_pzcUJSle6gvzgO11_8q676OS3gZk
Utente
23 dicembre, 2015
Una fanpage di Lady Gaga che conta oltre 288 mila follower ha condiviso l'esibizione di ieri con Ginoble.
Italian singers Annalisa and Gianluca from "Il Volo" performed Lady Gaga and Bradley Cooper's "Shallow" during a special concert broadcasted in Italy. pic.twitter.com/rJnfeNqgs5
— Lady Gaga Now (@ladygaganownet) May 28, 2023
Utente
5 aprile, 2018
Bellissimo il resoconto della vocal coach Danila Satragno su Oggi
«Annalisa è stata mia allieva sin dalla terza media», racconta l’insegnante di canto, Danila Satragno, cantante jazz, corista di De André e professoressa al conservatorio Verdi di Milano. «È un’artista partita da lontano, la cantante che vedete oggi è il risultato di un percorso tecnico importante, per questo si è evoluta piano piano. Per dire: Annalisa ha voluto studiare anche pianoforte, chitarra e flauto traverso».
UNA FERREA AUTODISCIPLINA – «Scrive musica e testi da quando è piccola e l’unica cosa che negli anni non è mai cambiata in lei è la sua determinazione, l’autodisciplina ferrea. Ricordo che veniva a lezione anche se aveva la febbre Mi diceva: “Non importa se sto male, capiterà anche quando farò concerti e non potrò fermarmi”», racconta la vocal coach che lavora tutt’oggi con Annalisa ed è un’amica di famiglia. «Quando la bocciarono alle selezione di X Factor e alla prima di Amici, io ero molto arrabbiata, lei tranquillissima: “Non cambia nulla”, mi disse, “io nella vita voglio dedicarmi alla musica e andrò avanti lo stesso”. Non l’ho mai vista piangere o abbattersi. Ha fatto la gavetta, dai matrimoni ai piccoli teatri. E si è laureata in Fisica a Torino senza mai saltare una lezione di canto: prendeva il treno e veniva a Savona anche quando era sotto esame. Suo padre ci diede un anno per dimostrare che saremmo riuscite a fare della musica un lavoro e lei accettò la sfida. Una ragazza straordinaria», ripete più volte la sua maestra di canto che spiega: «Non è un caso che oggi Annalisa sappia esprimersi anche attraverso la sua fisicità, che non abbia più paura di essere sexy, di parlare dei suoi punti deboli con ironia e che abbia deciso di sposarsi. Tra l’altro sono una coppia bellissima e affiatata».
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Regina delle Regine ti voglio a Sanremo 2024 in gara per vincere tutto e continuare con i record, partendo dalla vincitrice donna dopo tantissimi anni ed una donna ad Eurovision dopo tanti anni.
Concordo, se lo merita ed è l'unica che può riuscirci attualmente (quindi Nali se sei all'ascolto manda subito ad Ama quel pezzo e lascia stare la conduzione )
Utente
3 ottobre, 2017
Beh se lei ha in testa il desiderio di provare a vincere e andare all’ESC è abbastanza scontato che il terreno fertile ci sarebbe adesso! Poi se non riesce nemmeno stavolta amen, ma sarebbe da folli non crederci nemmeno un pochino dopo quel che ha seminato nell’ultimo anno e che sta già cominciando a raccogliere.
Sia chiaro: non è che se non dovesse mai vincere Sanremo allora bisogna farle il funerale, anzi, però sarebbe una bella ciliegina sulla torta!
Speriamo ovviamente che abbia il pezzo perfetto. Non so nemmeno se un’ipotetica ballad sarebbe vista come un passo indietro o comunque come “la solita solfa”. Forse a sto punto non sarebbe male una ballad a settembre apri-pista per il disco e a Sanremo una “Bellissima 2.0” ma coi controcavoli..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
715 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn