Utente
23 dicembre, 2015
“Elodie insegna ad Annalisa come si fa il forum”
ma si può scrivere una cosa del genere? Come se una dovesse copiare l’altra e viceversa…
Utente
16 gennaio, 2021
calacolo ha detto
“Elodie insegna ad Annalisa come si fa il forum”ma si può scrivere una cosa del genere? Come se una dovesse copiare l’altra e viceversa…
Allora non rilanciare l’articolo e non dare adito
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
per ora nessun post dedicato all’oro di ragazza sola… super annuncio (euforia related) previsto per domani?
Che strano, mi aspettavo un post del tipo:
"Forse non mi sento più sola. Ragazza Sola è disco d'oro" + foto sexy in allegato
Magari lo pubblicherà più tardi
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa per Sorrisi e Canzoni
Canterai il nuovo singolo ad XF davanti a Morgan che non ha usato parole gentili per le sue canzoni
Risposta: La mia partecipazione era già fissata prima di queste piccole polemiche. Ognuno dica quello che vuole, io do il giusto peso alle cose.
Utente
23 dicembre, 2015
Matteo Alieno vuole sapere cosa ne pensa Annalisa della sua cover di Bellissima
Matteo Alieno è rimasta molto sorpreso dell’ospite del quarto Live @NaliOfficial
Guarda il Daily dal lunedì al venerdì alle 19.15 su @SkyItalia e @NOWTV_It pic.twitter.com/cc2z8EGC3j
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 14, 2023
Utente
5 aprile, 2018
Medley di stasera a X Factor
https://xfactor.sky.it/video/annalisa-euforia-x-factor-2023-video-879179?tag=tutti
Utente
30 agosto, 2022
calacolo ha detto
Morgan maleducato ai massimi livelli, mentre Annalisa cantava lui testa bassa sul bancone a guardare o il cellulare o i vari fogli. Non si è girato proprio zero totale.
Anche Ambra non da meno.
metà esibizione a parlare con Morgan senza manco guardare di fronte a lei.
Utente
21 maggio, 2021
Nei commenti post esibizione ad X Factor hanno suggerito un repack di EPSFNV con gli arrangiamenti fatti ad X Factor (e a Che Tempo Che Fa a maggio), un'operazione simile a quella che fece Lazza con Sirio (Concertos)...chissà che non ci faccia davvero un pensierino tra qualche mese, magari ad era conclusa con una versione al piano di tutti i pezzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn