Utente
5 aprile, 2018
Stamattina ospite da Fiorello con Mon Amour in versione opera
https://www.facebook.com/ViVaRai2off/videos/1005220750558078
Oltre ad aver eseguito Euforia
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa nominata al TG2
LEI LA REGINA DEL POP @NaliOfficial pic.twitter.com/n8SDuR4c1a
— • 𝕲𝖎𝖔𝖗𝖌𝖎𝖆 • 🍀✨❤️🔥🌪️ (@_dualicious_) November 20, 2023
Utente
30 agosto, 2018
calacolo ha detto
Annalisa nominata al TG2LEI LA REGINA DEL POP @NaliOfficial pic.twitter.com/n8SDuR4c1a
— • 𝕲𝖎𝖔𝖗𝖌𝖎𝖆 • 🍀✨❤️🔥🌪️ (@_dualicious_) November 20, 2023
Han fatto una selezione di qualità nelle foto del passatolei in modalità grappino nella 3^
Utente
23 dicembre, 2015
Mietta con Bellissima insieme alla ragazzina ad Io Canto
Impossibile non cantarla! 🎤 “Dove vaiii, te ne vaiii…” 📣#IoCantoGeneration pic.twitter.com/F4GoYfYqBs
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 22, 2023
Utente
7 agosto, 2013
Straordinaria la parodia di Brenda Lodigiano a Gialappa show con i continui riferimenti ad Elodie. Troppo da ridere. Ma stando a quanto ho letto a lei non piace dissociandosi dalle battute su Elodie. ANNALI Fattela na risata e bacia a terra che te imitano. Mamma mia che noiosetta
Utente
23 dicembre, 2015
tlc79 ha detto
Straordinaria la parodia di Brenda Lodigiano a Gialappa show con i continui riferimenti ad Elodie. Troppo da ridere. Ma stando a quanto ho letto a lei non piace dissociandosi dalle battute su Elodie. ANNALI Fattela na risata e bacia a terra che te imitano. Mamma mia che noiosetta
Mi sa che non hai compreso tu e vuoi far polemica sul nulla. Annalisa ha detto che si è divertita, che l'imitazione la guarda con piacere ma con Elodie è tutto ok ovviamente quelle cose sono dette tanto per ma non ha nulla contro Elodie. Una parodia/caricatura è così.
Utente
21 maggio, 2021
tlc79 ha detto
Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...
Utente
16 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Mi sa che non hai compreso tu e vuoi far polemica sul nulla. Annalisa ha detto che si è divertita, che l'imitazione la guarda con piacere ma con Elodie è tutto ok ovviamente quelle cose sono dette tanto per ma non ha nulla contro Elodie. Una parodia/caricatura è così.
Going19 ha detto
Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...
io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Going19 ha detto
io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?
Che poi lei si è fatta pure una mezza risata parlando dell'imitazione, ma ha solo voluto ribadire che non c'è nessun tipo di rivalità tra loro...io se fossi fan di una o dell'altra sarei solo che contento di sapere che tra loro c'è questo rapporto di stima reciproca, ma no, non va bene mai nulla
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
ah quindi c'era bisogno di dissociarsi ? sono le 2 cantanti femminili al top ora la parodia è sensata e divertente. c'è bisogno di sottolinearlo?
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Going19 ha detto
è il mio sarebbe un attacco?
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
lukeyyy ha detto
Going19 ha detto
io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?Che poi lei si è fatta pure una mezza risata parlando dell'imitazione, ma ha solo voluto ribadire che non c'è nessun tipo di rivalità tra loro...io se fossi fan di una o dell'altra sarei solo che contento di sapere che tra loro c'è questo rapporto di stima reciproca, ma no, non va bene mai nulla
boh da quello che ho letto non mi pare si sia divertita affatto dove l'hai vista ridere ?
Utente
23 dicembre, 2015
tlc79 ha detto
ah quindi c'era bisogno di dissociarsi ? sono le 2 cantanti femminili al top ora la parodia è sensata e divertente. c'è bisogno di sottolinearlo?
Forse SI dato che sui social continuano a paragonarle: una canta meglio, l'altra si muove meglio. In questo modo forse si calmano tutti e sorridono per l'imitazione sapendo che entrambe si stimano.
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Venut* a scrivere nel fanclub di Annalisa che può farsi una risata e che è noiosa perché si è dissociata da una parodia
ah scusate questo è il fanclub, e allora dove posso fare le mie osservazioni nel caso non siano in suo favore? devo aprire un topic apposito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn