Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2434
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7701
17 novembre, 2023 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Stasera non era felice di stare lì, si leggeva in faccia. E francamente torto come fai a darglielo. Canti con davanti 4 persone due delle quali parlano tra loro come se fossero al bar ed una guarda il cellulare con la testa quasi appoggiata. 
Chapeau all’auto controllo 

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7577
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7577
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7703
20 novembre, 2023 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

Stamattina ospite da Fiorello con Mon Amour in versione opera

https://www.facebook.com/ViVaRai2off/videos/1005220750558078

Oltre ad aver eseguito Euforia

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11713
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7704
20 novembre, 2023 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Annalisa nominata al TG2

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7705
20 novembre, 2023 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Annalisa nominata al TG2

  

Han fatto una selezione di qualità nelle foto del passatoahh_giflei in modalità grappino nella 3^rip

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20078
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7706
20 novembre, 2023 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2026
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7707
20 novembre, 2023 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

nelle CANTINE  rip rip milly_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11713
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7708
22 novembre, 2023 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Mietta con Bellissima insieme alla ragazzina ad Io Canto 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7709
22 novembre, 2023 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Bellissima inno nazionale ormai ahh

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7710
23 novembre, 2023 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Straordinaria la parodia di Brenda Lodigiano a Gialappa show con i continui riferimenti ad Elodie. Troppo da ridere. Ma stando a quanto ho letto a lei non piace dissociandosi dalle battute su Elodie. ANNALI Fattela na risata e bacia a terra che te imitano. Mamma mia che noiosetta 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11713
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7711
23 novembre, 2023 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

tlc79 ha detto
Straordinaria la parodia di Brenda Lodigiano a Gialappa show con i continui riferimenti ad Elodie. Troppo da ridere. Ma stando a quanto ho letto a lei non piace dissociandosi dalle battute su Elodie. ANNALI Fattela na risata e bacia a terra che te imitano. Mamma mia che noiosetta   

Mi sa che non hai compreso tu e vuoi far polemica sul nulla. Annalisa ha detto che si è divertita, che l'imitazione la guarda con piacere ma con Elodie è tutto ok ovviamente quelle cose sono dette tanto per ma non ha nulla contro Elodie. Una parodia/caricatura è così.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7712
23 novembre, 2023 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tlc79 ha detto
Straordinaria la parodia di Brenda Lodigiano a Gialappa show con i continui riferimenti ad Elodie. Troppo da ridere. Ma stando a quanto ho letto a lei non piace dissociandosi dalle battute su Elodie. ANNALI Fattela na risata e bacia a terra che te imitano. Mamma mia che noiosetta   

sleepsleepsleep

Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7713
23 novembre, 2023 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Mi sa che non hai compreso tu e vuoi far polemica sul nulla. Annalisa ha detto che si è divertita, che l'imitazione la guarda con piacere ma con Elodie è tutto ok ovviamente quelle cose sono dette tanto per ma non ha nulla contro Elodie. Una parodia/caricatura è così.  

Going19 ha detto
sleepsleepsleep

Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...  

clap2

 rip io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7714
23 novembre, 2023 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Going19 ha detto
sleepsleepsleep
Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...  

clap2
 rip io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?  

Che poi lei si è fatta pure una mezza risata parlando dell'imitazione, ma ha solo voluto ribadire che non c'è nessun tipo di rivalità tra loro...io se fossi fan di una o dell'altra sarei solo che contento di sapere che tra loro c'è questo rapporto di stima reciproca, ma no, non va bene mai nulla lol

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7715
23 novembre, 2023 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Mi sa che non hai compreso tu e vuoi far polemica sul nulla. Annalisa ha detto che si è divertita, che l'imitazione la guarda con piacere ma con Elodie è tutto ok ovviamente quelle cose sono dette tanto per ma non ha nulla contro Elodie. Una parodia/caricatura è così.  

ah quindi c'era bisogno di dissociarsi ? sono le 2 cantanti femminili al top ora la parodia è sensata e divertente. c'è bisogno di sottolinearlo? 

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7716
23 novembre, 2023 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Going19 ha detto
sleepsleepsleep
Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...  

clap2
 rip io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?  

è il mio sarebbe un attacco? 

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7717
23 novembre, 2023 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

lukeyyy ha detto

Going19 ha detto
sleepsleepsleep
Quindi sarebbe un male essersi dissociata dal fatto che viene sempre e comunque contrapposta e messa in competizione con Elodie? Se non l'avesse fatto ti saresti lamentato del contrario immagino, tanto un motivo per attaccarla ce l'hai sempre qui vedo...  

clap2
 rip io non ho più parole quando vi attaccate al NULLA. Cosa avrebbe dovuto fare? Dire che è vero che il cane che piscia sempre nell'androne è di Elodie?  

Che poi lei si è fatta pure una mezza risata parlando dell'imitazione, ma ha solo voluto ribadire che non c'è nessun tipo di rivalità tra loro...io se fossi fan di una o dell'altra sarei solo che contento di sapere che tra loro c'è questo rapporto di stima reciproca, ma no, non va bene mai nulla lol  

boh da quello che ho letto non mi pare si sia divertita affatto dove l'hai vista ridere ?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11713
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7718
23 novembre, 2023 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tlc79 ha detto

ah quindi c'era bisogno di dissociarsi ? sono le 2 cantanti femminili al top ora la parodia è sensata e divertente. c'è bisogno di sottolinearlo?   

Forse SI dato che sui social continuano a paragonarle: una canta meglio, l'altra si muove meglio. In questo modo forse si calmano tutti e sorridono per l'imitazione sapendo che entrambe si stimano.

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7719
23 novembre, 2023 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

tlc79 ha detto è il mio sarebbe un attacco?   

Venut* a scrivere nel fanclub di Annalisa che può farsi una risata e che è noiosa perché si è dissociata da una parodia sleep

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7720
23 novembre, 2023 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Venut* a scrivere nel fanclub di Annalisa che può farsi una risata e che è noiosa perché si è dissociata da una parodia sleep  

 

ah scusate questo è il fanclub, e allora dove posso fare le mie osservazioni nel caso non siano in suo favore? devo aprire un topic apposito smile

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, DIEL87, edorf
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: paolo_armando, Fly18
Upcoming: NicksFactor, Mattia89, vike, weirddd

Top Posters:

Olimpico85: 45988

pesca: 32888

KassaD1: 26494

xello: 25428

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manik Patel

Aadya Nur

janny01

Cristina Angotti

Desiree

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26701

Posts: 1384404

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22747

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account