Utente
24 novembre, 2020
Davidex ha detto
Waves of Music ha detto
Ecco, parliamo dei Ferragnez: c'è la seria possibilità che possano invitare a votare Nali? Oltre a Dargen, ovviamente...
Non penso che si vogliano cacciare in una polemica per Annalisa di cui credo gli importi fino a un certo punto, al massimo diranno le loro canzoni preferite e basta. E poi Annalisa ha già dato, non dimentichiamoci che ci sono nuove prede da accalappiare per il feat dell'estate 2024 e a Sanremo si fanno i casting
Ero ironica, comunque non escluderei anche una piccola storia, non solo perché ormai anche con lei c’è amicizia, ma anche perché mai come quest’anno sarà guerra pura. Già i Blanchood avevano la vittoria in tasca ma pur di assicurarsela fecero la qualunque, figuriamoci quest’anno cosa succederà pur di accaparrarsi un posto in top 5 / top 10
Utente
22 maggio, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Vabbè guardate che le storie di Fedez sono totalmente ininfluenti ai fini della gara…
Insomma, con i suoi milioni di followers fa sempre comodo, anche se quella che conta di più è ovviamente Chiara
Comunque penso che proprio a livello umano sarebbe carino se qualche collega mostrasse (per una volta) un po’ di supporto durante la gara, soprattutto ora che ha tutti i suoi “amici” contro. Nel 2021 solo Mr Rain ed Alfa fecero la ig story per supportarla ☠️
Tanto non è che con la ig story chissà quanti voti muovi, però ecco sarebbe una cosa carina…
Utente
16 settembre, 2022
Tsunami10 ha detto
Insomma, con i suoi milioni di followers fa sempre comodo, anche se quella che conta di più è ovviamente Chiara
Comunque penso che proprio a livello umano sarebbe carino se qualche collega mostrasse (per una volta) un po’ di supporto durante la gara, soprattutto ora che ha tutti i suoi “amici” contro. Nel 2021 solo Mr Rain ed Alfa fecero la ig story per supportarla ☠️
Tanto non è che con la ig story chissà quanti voti muovi, però ecco sarebbe una cosa carina…
Beh ma l’anno scorso Fedez disse di votare 6/7 persone diverse e penso che anche quest’anno andrà così… Alla fine di quelli che disse di votare solo Mengoni arrivó in top 5 e diciamo che non ne aveva proprio bisogno dei voti di Fedez, per cui…
Utente
21 maggio, 2021
Ma parliamoci chiaro, non è che delle stories di Fedez e Ferragni farebbero miracoli, ma sicuramente aiuterebbero a diffondere il brano...che poi se iniziassero loro potrebbero aggiungersi famigliari, amici, parenti (tutti con una buona dose di follower) che hanno anche avuto rapporti con Nali negli ultimi tempi e allora lì le cose sì che inizierebbero a cambiare (non che lei sia la prima scappata di casa e ne abbia per forza bisogno)
Utente
23 dicembre, 2015
Sicuramente qualche storia da qualche collega potrebbe far comodo ma c'è la folla tra il cast. Ad esempio una Francesca Michielin dovrebbe mettere le storie per Emma, Annalisa, Dargen?
Fedez per Annalisa, Dargen, Emma, Amoroso?
Elisa per i Kolors, Amoroso, Mahmood?
Cioè alla fine il voto si paga, quindi a prescindere dalle storie se uno vuole votare vota per chi vuole sapendo di spendere 50cent. Fosse stato gratis sarebbe diverso.
Utente
5 settembre, 2022
Oggi avevo curiosità nel sapere il numero di settimane in cui singoli di Annalisa sono stati presenti nella top 50 EarOne Radio, ed ecco qui i risultati:
Diamante lei e luce lui, 0 settimane
Giorno per giorno, 0 settimane
Senza riserva, 0 settimane
Tra due minuti è primavera, 0 settimane
Per una notte o per sempre, 0 settimane
Pirati, 0 settimane
Scintille, 5 settimane con peak alla 34
Alice e il blu, 0 settimane
A modo mio amo, 0 settimane
Sento solo il presente, 6 settimane con peak alla 35
L'ultimo addio, 6 settimane con peak alla 22
Dimenticare (mai), 0 settimane
Una finestra tra le stelle, 8 settimane con peak alla 16
Vincerò, 0 settimane
Splende, 0 settimane
Il diluvio universale, 2 settimane con peak alla 38
Se avessi un cuore, 9 settimane con peak alla 30
Used to you/Potrei abituarmi, 20 settimane con peak alla 14
Stella cadente, 0 settimane
Tutto per una ragione, 22 settimane con peak alla 8
Direzione la vita, 17 settimane con peak alla 9
Il mondo prima di te, 7 settimane con peak alla 3
Bye bye, 18 settimane con peak alla 13
Un domani, 16 settimane con peak alla 4
Avocado toast, 4 settimane con peak alla 38
Vento sulla luna, 10 settimane con peak alla 20
Supercalifragili, 9 settimane con peak alla 11
Houseparty, 16 settimane con peak alla 21
Tsunami, 11 settimane con peak alla 29
San Lorenzo, 0 settimane
Jingle bell rock, 0 settimane
Dieci, 12 settimane con peak alla 7
Movimento lento, 18 settimane con peak alla 11
Eva+Eva, 8 settimane con peak alla 32
Tropicana, 16 settimane con peak alla #1 per una settimana
Bellissima, 23 settimane con peak alla 2
Mon Amour, 23 settimane con peak alla #1 per quattro settimane non consecutive
Disco Paradise, 17 settimane con peak alla #1 per una settimana
Ragazza Sola, attualmente 13 settimane con peak alla #1 per tre settimane non consecutive
Euforia, attualmente 3 settimane con peak alla #2
per un totale di ben 319 settimane.
Utente
23 dicembre, 2015
Servizio su @NaliOfficial al TG1. #MonAmour è #Bellissima occupano le prime due posizioni dei brani più utilizzati su TikTok.#Annalisa pic.twitter.com/6v9dsanHqS
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) December 9, 2023
Utente
27 febbraio, 2018
calacolo ha detto
Sicuramente qualche storia da qualche collega potrebbe far comodo ma c'è la folla tra il cast. Ad esempio una Francesca Michielin dovrebbe mettere le storie per Emma, Annalisa, Dargen?Fedez per Annalisa, Dargen, Emma, Amoroso?
Elisa per i Kolors, Amoroso, Mahmood?
Cioè alla fine il voto si paga, quindi a prescindere dalle storie se uno vuole votare vota per chi vuole sapendo di spendere 50cent. Fosse stato gratis sarebbe diverso.
elisa più per emma secondo me
Utente
23 dicembre, 2015
Servizio al TG2 su @NaliOfficial ed @Elodiedipa ✨ #Annalisa #Elodie pic.twitter.com/Lotlsnt6mT
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) December 10, 2023
Utente
23 dicembre, 2015
Lui torna a commentare i brani di Annalisa dopo Bellissima, Mon Amour e Ragazza Sola tocca a Euforia, il brano natalizio e Tsunami
Su Euforia: lui totalmente impazzito che balla ed è euforico
Sul brano natalizio: è impressionato dalla voce, molto allegro gli piace la versione
Su Tsunami: è commosso, quasi piange, si tocca il cuore, sconvolto emotivamente
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Il duetto con Elodie è già storia, ci sono video/articoli ovunque, spero proprio si giochi questa carta a Sanremo...erano bellissime da vedere insieme, c'era grande intesa e alchimia tra di loro sul palco
Sono combattuto. Le vorrei insieme con un mega mix mon amour Belllissima BAM che farebbe tremare l’ariston, di contro però se c’è Elodie non potrebbe fare canzoni con acuti assurdi come nella canzone di Natale ( e vorrei pure questo )
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Il duetto con Elodie è già storia, ci sono video/articoli ovunque, spero proprio si giochi questa carta a Sanremo...erano bellissime da vedere insieme, c'era grande intesa e alchimia tra di loro sul palcoSono combattuto. Le vorrei insieme con un mega mix mon amour Belllissima BAM che farebbe tremare l’ariston, di contro però se c’è Elodie non potrebbe fare canzoni con acuti assurdi come nella canzone di Natale ( e vorrei pure questo )
Secondo me dipende molto dal tipo proposta che porterà, con un pezzo dance/up-tempo allora un ipotetico duetto con Elodie nella serata cover si sposerebbe benissimo (per una questione di coerenza musicale più che altro), poco importa cosa canterebbero perché farebbero comunque incetta di voti
In ogni caso se non dovesse essere a Sanremo sicuramente se lo terrà da parte per un'altra occasione
Utente
24 novembre, 2020
oggi è di nuovo in studio
mi è piaciuto un sacco il messaggio per Spotify: ha spiegato che il grande successo l'ha resa molto felice e fiera del duro lavoro di questi anni ma al tempo stesso le ha dato anche la possibilità di immaginare il futuro in maniera più luminosa, con tante grandi idee. A me sembra gasatissima, quindi speriamo davvero che l'era riparta ancora una volta alla grande non appena terminate le feste, le premesse ci sono tutte... ma non devono sbagliare un colpo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn