Utente
21 maggio, 2021
Un po' di promo in vista di Sanremo
I primi cantanti che parteciperanno a #LAnnoCheVerrà su Rai 1: Annalisa, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, i Ricchi e Poveri e Dargen D’Amico.
In diretta da Crotone con Amadeus.(@_DAGOSPIA_) pic.twitter.com/AxxOBOBp19
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 15, 2023
Utente
23 dicembre, 2015
Scegli di distinguerti con Nuovo Toyota C-HR ed Annalisa. @NaliOfficial #NuovoToyotaCHR pic.twitter.com/BmTYegWPfz
— Toyota Motor Italia (@toyota_italia) December 18, 2023
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
di Simonetta, Scarrone, Tognini, Antonacci e Raina...
"SINCERAMENTE"
Non credo che Raina e Zef possano coesistere nello stesso pezzo
Comunque anche io sono Sinceramente spiazzato perché non so che aspettarmi...avrei preferito una bella up-tempo martellante, ma mi sto convincendo del fatto che sarà una mid o qualcosa del genere, una via di mezzo
Utente
24 novembre, 2020
Anti-Hero ha detto
Ieri era bellissima come sempre, ma - se devo fare un appunto - spero che cambi stylist.Merita di essere valorizzata al massimo!
dovrebbe vestire D&G, quindi non ci resta che pregare
Going19 ha detto
TEBY ha detto
"SINCERAMENTE"
Comunque anche io sono Sinceramente spiazzato perché non so che aspettarmi...avrei preferito una bella up-tempo martellante, ma mi sto convincendo del fatto che sarà una mid o qualcosa del genere, una via di mezzo
AMI ad Ottobre ha scritto che è una midtempo dal ritornello ipnotico... però sono pur sempre early rumors... però credo ci si avvicinerà molto
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Anti-Hero ha detto
Ieri era bellissima come sempre, ma - se devo fare un appunto - spero che cambi stylist.Merita di essere valorizzata al massimo!
dovrebbe vestire D&G, quindi non ci resta che pregare
Going19 ha detto
TEBY ha detto
"SINCERAMENTE"
AMI ad Ottobre ha scritto che è una midtempo dal ritornello ipnotico... però sono pur sempre early rumors... però credo ci si avvicinerà molto
Se dobbiamo pescare dall'ultimo disco, a livello di sonorità a me piacerebbe che portasse qualcosa sullo stile di Stelle, il massimo se avesse una melodia immediata e sfruttasse la voce come in Ragazza Sola
Utente
22 maggio, 2022
Con Zef di mezzo sicuramente non sarà una ballad, quindi continuerà il filone dell’album su quelle sonorità.
Il titolo boh non mi sembra d’impatto come quelli dei precedenti singoli però finché non ascoltiamo la canzone o finché non escono i pareri dei giornalisti è difficile capirne qualcosa. Di sicuro se porta una non ballad andrà sulla mid ipnotica (più tendente all’uptempo) e magari potrebbe pure essere premiata per la scelta coraggiosa se il brano è forte.
Parentesi look ci toccherà di nuovo come tassa D&G speriamo almeno che abbiano scelto dei look belli per l’ariston, alla fine ieri era una roba intima e poteva andarci pure col maglione ed i jeans. A Febbraio non devono sbagliare un colpo!
Utente
23 dicembre, 2015
Dabte02 ha detto
Dalle varie interviste, tra tg1 vita in diretta Etc la vedo carica come non mai.Ha quel sorrisino di chi ha in tasca la bombetta BOP che farà ballare. Magari non vince ma lo scettro della canzone femminile più stremmata lo vedo suo
Proprio questo è il problema "magari non vince" perchè deve vincere n'altro uomo che non ci interessa proprio! Gli stream va benissimo ma vincere, andare all'ESC e tutto il resto sarebbe anche ottimo eh, non è che bisogna sempre e solo accontentarsi. Anche perchè gli stream poteva farli benissimo senza partecipare come ha fatto con Bellissima e Mon Amour.
Utente
14 maggio, 2018
calacolo ha detto
Proprio questo è il problema "magari non vince" perchè deve vincere n'altro uomo che non ci interessa proprio! Gli stream va benissimo ma vincere, andare all'ESC e tutto il resto sarebbe anche ottimo eh, non è che bisogna sempre e solo accontentarsi. Anche perchè gli stream poteva farli benissimo senza partecipare come ha fatto con Bellissima e Mon Amour.
Già anche perché penso proprio che lei stessa quest'anno ci vada con la speranza di vincere e andare all'eurovision, poi vabbe chiaro che sanremo è sempre un'ottima vetrina ma in questo momento il suo bisogno non è certo la visibilità...
Comunque spero proprio abbia una bombetta immediata che possa far presa trasversalmente sul pubblico, solo così secondo me potrebbe puntare realmente alla vittoria
Utente
23 dicembre, 2015
Anche perchè Amadeus ha dato già abbastanza con le "ballad" e con le vittorie maschili (Diodato, Mahmood-Blanco, Mengoni) + Maneskin come novità che ci stava tutta.
L'unica novità per il 2024 sarebbe una vittoria femminile (non solo podio che tanto ogni tot di anni capita bene o male) e un brano che non sia una ballad
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Beh fa bene a fatturare anche se quel vinile non lo comprerò MAI
Vai amo finisci il rollout del vortice e poi rilasciaci il tuo Splende (Annalisa's Version) con l'orchestrale di Posizione Fetale, i bpm raddoppiati di Splende e il remake di Una finestra tra le stelle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn