Utente
16 settembre, 2022
Non è il genere che preferisco e nemmeno la mia cantante preferita, ce ne sono un bel po’ davanti, però mi sono divertito molto a seguirla e tifarla durante il festival. Mi è dispiaciuto molto vederla delusa, ma non si deve preoccupare, la vera vittoria è fuori da Sanremo e non mi sembra che si possa lamentare, bravissima!
Utente
24 novembre, 2020
Leggo di molti che la vorrebbero con san marino ma io dico onestamente di no, ed è giusto così. O con l'Italia o nulla.
Secondo me urge più che mai cambiare nuovamente il regolamento perché è davvero indecente non dare alcuna possibilità a grandi artisti del panorama italiano che meriterebbero l'ESC, e quella possibilità se la sono guadagnata con anni e anni di duro lavoro.
Abbiamo portato una canzone come Br1vidi che pur arrivando in top 5 non è stata apprezzata affatto in Europa. Con Elisa invece, che quel palco lo meritava da anni e anni più di chiunque altro probabilmente, avremmo fatto figurone.
Detto ciò, non devono fermarsi e portare Sinceramente ancora più in alto, onestamente non vedo l'esigenza di un singolo estivo, solo una collaborazione esterna se riescono. Innanzitutto la versione spagnola con Aitana, poi subito promo massiccia qui e nei paesi latini se il pezzo comincia ad ingranare. E se gli astri si allineano, magari anche una versione in francese con Angelee o Stromae (let me dream).
In autunno album live e ultimo pezzo per chiudere questa fantastica era. Intanto questa notte (non so perché ) ho sognato un pezzo con Mina... credo sarebbe la soddisfazione più grande anche più di una stupida vittoria a sanremo.
Adesso tocca a noi, i numeri non contano ma dobbiamo farle arrivare tutto il nostro calore. Voglio 100M su Spotify e Youtube entro fine anno, daje
Utente
13 marzo, 2014
Ho amato tutto.
Sinceramente come naturale evoluzione di un fortunatissimo capitolo iniziato con Bellissima.
La sua voce sempre così perfetta ed eterea.
Lei, il suo garbo, il suo talento.
C'era un rischio, non so dire se basso o altissimo, ma c'era il rischio di farsi male dopo un anno così tanto fruttuoso. Lei, invece, più in forma che mai, porta un pezzo che piace, una cover pazzesca e si piazza pure sul podio.
Sì, spiace per l'Eurovision, ma sentite, io il sangue amaro non me lo farò perché è stato tutto molto bello e gratificante, sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, ma il presente di Annalisa è un dono e non va dimenticato.
Utente
24 novembre, 2020
JonSnow ha detto
Ho amato tutto.
Sinceramente come naturale evoluzione di un fortunatissimo capitolo iniziato con Bellissima.
C'era un rischio, non so dire se basso o altissimo, ma c'era il rischio di farsi male dopo un anno così tanto fruttuoso. Lei, invece, più in forma che mai, porta un pezzo che piace, una cover pazzesca e si piazza pure sul podio.
Sì, spiace per l'Eurovision, ma sentite, io il sangue amaro non me lo farò perché è stato tutto molto bello e gratificante, sarebbe stata solo la ciliegina sulla torta, ma il presente di Annalisa è un dono e non va dimenticato.
Utente
5 settembre, 2022
JonSnow ha detto
Ho amato tutto.
fossi in lei non tornerei a Sanremo fino al 2030
Utente
13 marzo, 2014
io comunque sono ancora fermo all'endorsement di Adriano Celentano che si fa scaricare Bellissima dalla figlia Rosita
PS su RH e tra i fanali mi sembra di tornare a casa per me che ci sono un po' cresciuto insieme a big, ouro e altri ragazzi che ho sentito e che condividono pienamente il messaggio good vibes only
Utente
30 agosto, 2022
Che magnifico Sanremo che ha fatto, si le critico i mancati ballerini ma poi si è fatta perdonare con quella magnifica cover, e quella chiusura ieri. Sta raccogliendo tutto, anche il consenso social dove dicono “ beh ma almeno un premio…”. Se esistesse il chi ne esce con le ossa di adamantio, lei lo vincerebbe in questa edizione. E poi vederla al quinto giorno di Sanremo a fila come prima col chat run migliore in ogni piattaforma streaming, radio, YouTube.
brava
Utente
6 agosto, 2015
Intanto prima ospitata da Fazio stasera
“E mi piace quando quando quando quando piango⁰E anche se poi cadesse il mondo⁰Non mi sogno di morire di sete”
- Annalisa farà ‘una strage stasera’ nello studio di #CTCF sul Nove con la sua hit Sinceramente da #Sanremo2024🔥@NaliOfficial pic.twitter.com/V3o8zWZ5Gt
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 11, 2024
Utente
30 agosto, 2022
Annalisa non hai sbagliato niente hai fatto tutto benissimo Sanremo non ti meriterà mai continua a fare quello che ami e fregatene così ❤️ pic.twitter.com/VsmUHL03E9
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) February 11, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
23 dicembre, 2015
Dabte02 ha detto
Annalisa non hai sbagliato niente hai fatto tutto benissimo Sanremo non ti meriterà mai continua a fare quello che ami e fregatene così ❤️ pic.twitter.com/VsmUHL03E9
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) February 11, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Accanto a lei il fratello di Clara
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Quanti bei messaggi sotto quel tweet, è amata e lo merita.
ma io non credo, in conferenza ha anche smentito. Credo solo che si sia resa conto che un'occasione per l'Esc così non ricapiterà più, tutto qua. Era molto emozionata sia per Angelina che per tutti gli altri.
Utente
3 ottobre, 2017
TEBY ha detto
ma io non credo, in conferenza ha anche smentito. Credo solo che si sia resa conto che un'occasione per l'Esc così non ricapiterà più, tutto qua. Era molto emozionata sia per Angelina che per tutti gli altri.
Si riesce a recuperare la sua parte di conferenza?
Utente
7 agosto, 2013
TEBY ha detto
Si secondo me comunque era anche delusa, forse per la questione Esc più di altre ragioni. La vittoria a Sanremo può arrivare anche dopo i 40 anni con un pezzo più maturo (tanto poi li diranno che è noiosa e cavolate varie, ma ne riparliamo poi). Il momento per l'Esc invece era adesso, a maggior ragione per il fatto che stanno preparando la versione in spagnolo... mi sembra di capire che ci teneva e ci crede parecchio. Magari riesce a far bene anche senza Esc ma è più difficile.
Niente è sempre, tanto, un percorso in salita e senza scorciatoie (anzi). Ma le si vuol bene anche per questo
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn