Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Era SFINITA. Si vedeva, eppure non dice mai di no anche se diciamocelo può permetterselo 🤣
Infatti, lei che di solito si mostra sempre felice e euforica oggi stava in piedi per miracolo
Chissà quante ore di sonno da recuperare (lo dice pure nelle canzoni figuriamoci a Sanremo)
Utente
30 agosto, 2018
Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tour
Mi aspetto qualche altra ospitata televisiva nel breve termine, post festival e promo tour. Probabili:
- DomenicaIn
- citofonarerai2 (la Ventura è lanciatissima su di lei ultimamente)
- Verissimo (credo manchi dal 2018, tolti i video messaggi x Rudy, mi fa strano la Toffanin non l'abbia placcata subito post nozze che è tra i suoi argomenti prediletti. Forse è Annalisa ad evitarla volutamente)
Utente
30 agosto, 2022
La butto li, se il 2025 non si ferma “questa” caccia fuori una location grande grande…
22k posti di arena praticamente sold out quando poco prima ha 2 forum di Milano da 16k ed uno di Torino da 16k più le altre date con una media di 6/8k ora non ho fatto bene i calcoli ma parliamo di qualcosa come 90k+ biglietti con probabilmente tutto sold out. E per essere una pop girl
Utente
21 maggio, 2021
BlindedByTheLight ha detto
Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tour
Penso anch'io, ormai se ne parlerà per la prossima era (sigh per me che non riuscirò ad esserci )
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
BlindedByTheLight ha detto
Mah tenendo conto tour nei palazzetti e tour estivo credo la data a Verona la tenga proprio come traguardo unico. Poi ormai sdoganata nulla le vieta di fare più date nei prossimi tourPenso anch'io, ormai se ne parlerà per la prossima era (sigh per me che non riuscirò ad esserci )
Spero nella diretta di qualche rete…come per il forum. Ha detto Annalisa che farà qualcosa di unico, mi aspetti parecchi pezzi in acustica. Speriamo solo regga il tempo.
Utente
30 agosto, 2022
San Marino trolla
L’account di #UnaVocePerSanMarino questa mattina da detto: tutti devono sospettare di noi. #Sanremo2024 pic.twitter.com/w2eJBTLfpM
— Fran Altomare (@FranAltomare) February 17, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
è anche che vero che YouTube, X e Tik tok sono un continuo vai con San Marino. Bah, il senso del profilo ufficiale che mette Annalisa lo vedo solo come un provocare e creare hype e basta.
Utente
30 agosto, 2018
Dabte02 ha detto
San Marino trollaL’account di #UnaVocePerSanMarino questa mattina da detto: tutti devono sospettare di noi. #Sanremo2024 pic.twitter.com/w2eJBTLfpM
— Fran Altomare (@FranAltomare) February 17, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
è anche che vero che YouTube, X e Tik tok sono un continuo vai con San Marino. Bah, il senso del profilo ufficiale che mette Annalisa lo vedo solo come un provocare e creare hype e basta.
Dei gran trollson riusciti a mantenere un minimo di hype giocando sulla combo mahmood/annalisa ma ora han svelato i nomi in conferenza stampa. The end
Utente
21 maggio, 2021
Comunque a me l'idea che tornasse a Sanremo tra uno o due anni con un pezzo sparato a tutta voce (in stile Bellissima o Ragazza Sola) gaserebbe parecchio, penso che convincerebbe anche quella parte di pubblico che la critica per non sfruttarla abbastanza nelle sue canzoni (che non è palesemente vero, ma ho troppa voglia di vederla alzare quel leoncino e andare a prendersi il suo posto in Europa )
Utente
21 maggio, 2021
Certo che questi look poteva portarli sul palco, almeno per variare da quel nero che ad una certa era diventato anche un po' monotono...praticamente si sta vestendo meglio di quando era in gara
A tra pochissimo a @redazioneiene con una sigla di apertura speciale solo per stasera 😈😈😈#Sinceramente#LeIene pic.twitter.com/E2Fq3GAE2e
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 20, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Comunque a me l'idea che tornasse a Sanremo tra uno o due anni con un pezzo sparato a tutta voce (in stile Bellissima o Ragazza Sola) gaserebbe parecchio, penso che convincerebbe anche quella parte di pubblico che la critica per non sfruttarla abbastanza nelle sue canzoni (che non è palesemente vero, ma ho troppa voglia di vederla alzare quel leoncino e andare a prendersi il suo posto in Europa )
Ma secondo me entro il 2028 lei ci ritorna al Festival, penso non se ne dia proprio pace di non essere riuscita a vincerlo. Il problema è che bisogna vedere se quest'onda di successo dura e se riesce finalmente ad organizzare una strategia vincente.
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Ma secondo me entro il 2028 lei ci ritorna al Festival, penso non se ne dia proprio pace di non essere riuscita a vincerlo. Il problema è che bisogna vedere se quest'onda di successo dura e se riesce finalmente ad organizzare una strategia vincente.
Sicuro, ormai il leoncino e l'ESC sono le uniche cose che mancano alla sua carriera costellata di record e successi, per cui sembra scontato anche a me che ci tornerà (ecco perché dicevo che volevo rivederla lì il prima possibile, perché sono convinto che con questa popolarità al prossimo giro non può non vincere)
Utente
30 agosto, 2022
Magari dirò un’eresia ma io leggo per lei commenti, da dopo il festival, che non avevo mai letto. Un buon 90% positivi ( sopratutto tik tok)ed un 10% negativi, mentre prima era un 60/40. Questo festival ha avuto su di lei un effetto veramente pazzesco a livello di considerazione del pubblico. L’unica scocciatura credo che sia il non essere all’ESC ma per la vittoria di per se, soprattutto quest’anno, ha un bel seguito di critiche/Haters mica da ridere. Molte fan page di Angelina hanno i commenti limitati e su witty/TikTok I video ufficiali di Angelina sono tartassati. Penso che lo stesso sarebbe successo ad Annalisa se avesse vinto. Così invece ha preso davvero solo il buono da sto festival.
Utente
23 dicembre, 2015
Che ci tornerà penso anche io, è scontato. Però per vincere dipende sempre da tanti fattori. Come abbiamo visto quest'anno ad esempio bisogna aumentare la % del televoto o comunque che gli altri non siano troppo più alti.
Invece per Radio e Stampa quest'anno era tutto ok, sarà così anche in futuro? Soprattutto per la stampa? In più dipende dal brano che deve essere molto più forte di tutto quelli precedenti. Oltre che deve studiare tutto per il Festival e tentare di attirare di più l'attenzione come Geolier e Angelina quest'anno per motivi diversi.
Utente
30 agosto, 2022
Dopo quest’anno, se non aspetta troppo, col successo che sta avendo il brano la stampa e le radio sono con lei al 2000%. Poi ovvio dipende tutto dalla canzone. Ma se la beccasse come st’anno, giusto se le capita in gara Lazza o Sfera Ebbasta è spacciata.
poi Vabbeh arriva Holden da amici con 3 mesi di carriera ed arriva seconda
Utente
14 maggio, 2018
L'anno prossimo credo giustamente che si prenderà una pausa ma dal 2026 per me c'è già la possibilità di vederla tornare all'ariston
Comunque palese che lei e il team pensavano di tenersi staging e ballerine per l'eurovision ma secondo me hanno sbagliato, già da quando hanno visto geolier e Angelina sopra di lei la prima sera avrebbe dovuto dare il tutto e per tutto dalla seconda sera, poi magari non sarebbe cambiato nulla a livello di gara eh ma sicuramente avrebbe lasciato ancora più il segno. Se torna a Sanremo deve avere veramente una cura pazzesca anche per queste cose.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Dopo quest’anno, se non aspetta troppo, col successo che sta avendo il brano la stampa e le radio sono con lei al 2000%. Poi ovvio dipende tutto dalla canzone. Ma se la beccasse come st’anno, giusto se le capita in gara Lazza o Sfera Ebbasta è spacciata.poi Vabbeh arriva Holden da amici con 3 mesi di carriera ed arriva seconda
Secondo me neanche con loro perché la stampa li affosserebbe a prescindere...ergo ha davvero la strada spianata
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
L'anno prossimo credo giustamente che si prenderà una pausa ma dal 2026 per me c'è già la possibilità di vederla tornare all'ariston
Per me andrà palesemente così e forse sarà la volta buona che si prenderà la sua rivincita, anche perché nel 2026 sarà l'anniversario dei 15 anni di carriera e avrà già compiuto i 40...se non succederà beh, allora non ci dovrà davvero mettere piede per almeno una decina d'anni
Comunque palese che lei e il team pensavano di tenersi staging e ballerine per l'eurovision ma secondo me hanno sbagliato, già da quando hanno visto geolier e Angelina sopra di lei la prima sera avrebbe dovuto dare il tutto e per tutto dalla seconda sera, poi magari non sarebbe cambiato nulla a livello di gara eh ma sicuramente avrebbe lasciato ancora più il segno. Se torna a Sanremo deve avere veramente una cura pazzesca anche per queste cose.
Infatti è assurdo che non ci abbiano pensato, passi le prime sere, ma credo che fosse quasi d'obbligo portare la coreografia come sorpresa almeno per la serata finale...poi magari non sarebbe comunque cambiato nulla (vedi Mahmood), ma sarebbe stato un plus non da poco a livello visivo, la canzone è palesemente costruita per essere accompagnata da un corpo di ballo e sono convinto che sarebbe stata ancor di più messa in risalto come in queste ultime ospitate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn