Utente
5 aprile, 2018
Waves of Music ha detto
MA ZERO Dobbiamo sorbirci ogni giorni inviti ad ascoltare l'album e il singolo su ogni piattaforma e nemmeno una storiella Insta per un suo album che arriva al disco d'oro?
a me onestamente non stupisce perchè Splende(album) è nato un pò come compromesso: lei voleva già fare un album elettropop, però la casa discografica le aveva consigliato di andare cauta che non erano i tempi giusti, e allora Nali si affidò a Kekko, che sentì diverse demo e gliele cestino'(vedi Cellophane, Liquida ecc... ma anche Uno, inserita successivamente in SAUC era stata scritta pre Splende) e da lì fece una writing session con altri autori e poi nacque l'album che è.
Dopo di sicuro, è stato un album importante, perchè dopo un album andato male commercialmente come "Non So Ballare", la rimise prepotentemente in carreggiata da un punto di vista di popolarità, nomea e successo. Ed è stato il primo vero e deciso passo verso la sua svolta coautoriale.
A me, strappa un sorriso il fatto che questo oro venga il giorno che UFTLS ha tagliato i 25 milioni su Spotify
e a proposito di traguardi su Spotify, Mon Amour è il primo singolo a tagliare gli 80mln di streams mentre ieri Disco Paradise è il secondo brano a tagliare i 70mln.
Qualche giorno fa, Dieci ha tagliato i 37 mln di streams chissà se per fine arriverà ai 40 mln di streams.
Utente
5 aprile, 2018
Rumors riportati da IlGiorno riguardo ad una data a San Siro nel 2025:
Nello stadio milanese, infatti, nel 2025 potrebbero fare il loro esordio assoluto due popstar amatissime: l’italiana Annalisa, quest’anno terza al Festival di Sanremo con “Sinceramente”, e la britannica Dua Lipa, che il prossimo 3 maggio pubblicherà il suo terzo album “Radical Optimism” e poi partirà per un tour mondiale che potrebbe portarla anche a San Siro.
Utente
5 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
MA ZERO Dobbiamo sorbirci ogni giorni inviti ad ascoltare l'album e il singolo su ogni piattaforma e nemmeno una storiella Insta per un suo album che arriva al disco d'oro?
concordo
forse si "verogna" per aver ricevuto un disco d'oro per un album di 9 anni fa, dopo i grandi successi degli ultimi anni?
Utente
30 agosto, 2018
Sempre lei su twitter:
— ANNALISA (@NaliOfficial) April 2, 2024
s=19
Semplicemente son totalmente focalizzati su EPSFNV e il tour in partenza da imballare sempre più. Da fan capisco un maggiore riscontro per il risultato dopo anni di meme con splende oro alle 24.999 copie vendute dal 2015 però non ha senso a livello commerciale ora, nemmeno han sponsorizzato la ripubblicazione del vinile per dire.
S.Siro 2025!!!! mi sembra tutto cosi assurdo ma in fondo ancora devo riprendermi dai forum sold out. Io vorrei... Non Vorrei... Ma se vuoi nel caso sj prenderà i miei soldi anche lì
Utente
21 maggio, 2021
Ha invitato Emma al Mandela Forum per la prima data del tour e hanno cantato APNEA
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
Ha invitato Emma al Mandela Forum per la prima data del tour e hanno cantato APNEA
Che Queens
Utente
30 agosto, 2022
Che bello 🥹🫶🏻 #apnea #Emma #Annalisa pic.twitter.com/FHRy0bAWSE
— ℕ𝔬𝔢𝔪𝔦 🫦🍓🫧 (@Noe__2010) April 6, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
30 agosto, 2022
This bridge would have won the Eurovision 2024#Eurovision #Annalisa pic.twitter.com/Dwd9AFrJUD
— danivision 🇮🇹 (@barneyedaniel) April 8, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Concordo.
Utente
2 dicembre, 2020
Dabte02 ha detto
This bridge would have won the Eurovision 2024#Eurovision #Annalisa pic.twitter.com/Dwd9AFrJUD
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Concordo.
Mamma mia, brividi.
Utente
5 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Concordo.
Utente
17 marzo, 2019
Giulio23 ha detto
Per me ci starebbe bene un duetto su LCAST un po' come ha fatto con movimento lento
Anch'io lo penso da quando è uscito l'album, poi ricordo qualcuno che suggeriva un remix con Tananai già allora e sì, sarebbe anche un nome bello forte che permetta di rilanciare la canzone come si deve
Quindi se dovesse estrarre qualcosa già nell'album invece di far uscire qualcosa di nuovo per me sarà questa traccia. Già me la ci vedo di sottofondo ai balli in spiaggia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn