Utente
5 aprile, 2018
Bellissimo post per celebrare il quinto platino di Bellissima
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
40 Platini in carriera oggi
Tutti merito di Elodie immagino
edorf ha detto
Questo è stato e sarà sempre il pezzo della sua svolta musicale
Scritta tra l'altro lo stesso giorno in cui due anni dopo è stata rilasciata Ragazza Sola
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
40 Platini in carriera oggiTutti merito di Elodie immagino
edorf ha detto
Bellissimo post per celebrare il quinto platino di BellissimaQuesto è stato e sarà sempre il pezzo della sua svolta musicale
Scritta tra l'altro lo stesso giorno in cui due anni dopo è stata rilasciata Ragazza Sola
Utente
5 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
40 Platini in carriera oggi
edorf ha detto
io la amo
Utente
30 agosto, 2022
👑 Al momento @NaliOfficial è la quarta artista più certificata del 2024 (la prima tra le donne)
1) Sfera Ebbasta
2) Lazza
3) Marracash
4) Annalisa
5) BlancoFonte: @FIMI_IT#Annalisa #News
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) April 23, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
E noi miscredenti che avevamo detto “il 2023 sarà il suo peak”
Utente
5 aprile, 2018
Intervista di Davide Simonetta dove elogia Nali
“Annalisa ha questo carisma tutto suo quando va in scena. Il segreto? Ciò che non si vede: la gavetta. Lei ha macinato palchi da quando è giovanissima. Si è fatta il mazzo. Ci conosciamo da una vita e ha la stessa cultura del lavoro che ho io, che mi sveglio ogni giorno all’alba a Milano per andare nel mio studio a Cremona. Metà della mia vita l’ho passata lì dentro.”
Spiega Davide Simonetta a Leggo. L’artista prosegue.
“Gli automatismi con lei vengono naturali. Un album deve avere un suono e una visione precisi, significa che devi lavorare in team, passare tempo insieme. Il nostro metodo? Prima di andare in studio si va al piano di sopra, dove ho una cucina. Si prende il caffè, e c’è spazio per sfoghi e confidenze. Temi e parole partono da lì. Poi magari io ho un disegno armonico da parte. Insomma, la cucina delle canzoni parte. dalla cucina.”
Ed ora tornano tutti i riferimenti culinari
Utente
16 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
👑 Al momento @NaliOfficial è la quarta artista più certificata del 2024 (la prima tra le donne)
1) Sfera Ebbasta
2) Lazza
3) Marracash
4) Annalisa
5) BlancoFonte: @FIMI_IT#Annalisa #News
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) April 23, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
E noi miscredenti che avevamo detto “il 2023 sarà il suo peak”
Non voglio fare il puntiglioso, ma il calcolo per questa classifica che fa la FIMI è sbagliato ai fini dell’artista “più certificato” in quanto se prenderai un 7º platino, al posto che aggiungerne uno come dovrebbe essere, ne verranno conteggiati 7. Ad esempio Blanco quest’anno non ha certificato niente se non il 9x di MI FAI IMPAZZIRE, e si trova comunque 5º. Detto questo Annalisa si troverebbe comunque in top 10, che per fare pop senza feat rilevanti è comunque tantissimo
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
Segnalo che La Crisi a Saint Tropez ha tagliato il traguardo del milione di streams su Spotify e tra un mesetto pure Indaco Violento taglierà questo traguardo
Terza traccia del disco a raggiungere il milione tra quelle non edite
Giusto in tempo per essere estratta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn