Utente
30 agosto, 2022
Contando il forum di novembre 25 date sold out, anche il tour estivo è andato sold out. Non so quanti biglietti di preciso ma siamo bel oltre i 150k
Finisce così il “Tutti nel vortice Tour”. Ci ha scatenato un vero vortice di emozioni. Ci siamo sentiti capiti, felici, come se ogni male non fosse mai esistito. Questo è ciò che un’Artista sa fare. Artista con la A maiuscola.
Nali, grazie ❤️
A una nuova era#Annalisa #EPSFNV pic.twitter.com/DuapKziCwd— uno come cento ♟️ (@sezkdy_) August 18, 2024
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Contando il forum di novembre 25 date sold out, anche il tour estivo è andato sold out. Non so quanti biglietti di preciso ma siamo bel oltre i 150kFinisce così il “Tutti nel vortice Tour”. Ci ha scatenato un vero vortice di emozioni. Ci siamo sentiti capiti, felici, come se ogni male non fosse mai esistito. Questo è ciò che un’Artista sa fare. Artista con la A maiuscola.
Nali, grazie ❤️
A una nuova era#Annalisa #EPSFNV pic.twitter.com/DuapKziCwd— uno come cento ♟️ (@sezkdy_) August 18, 2024
Il prossimo deve essere negli Stadi
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Il prossimo deve essere negli Stadi
È sempre coerente, si fa il mazzo e va piano ( e lontano) un po’ come tutta la sua carriera. Fino a poco fa era nella parte bassa delle ex talent a risultati, ora svetta con distacchi importanti.
idem per i tour; prima i locali, poi le piazze, poi i club, poi i palazzetti, poi l’arena ( tutto sold out) e si col prossimo progetto potrebbero arrivare gli stadi, consapevole di non aver bruciato le tappe anzitempo,
Utente
7 agosto, 2013
Non vorrei fare l’avvocato del diavolo, ma sono stato a Baia Domizia il 10 agosto ed era tutt’altro che sold out. Sono rimasto sorpreso da quanta poca gente c’era (per non parlare che NESSUNO cantava, ma questo è un altro discorso).
Sono entrato 10 minuti prima dell’inizio ed ero in seconda fila (naturalmente dietro le transenne del PIT); neanche il PIT era pieno.
Anche il parcheggio semivuoto e siamo andati via senza un filo di traffico.
Fino all’ultimo secondo erano disponibili biglietti sia normali, sia PIT (quando ha fatto sto sold out?!?!?).
Due anni fa sono andato a vedere i PTN nella stessa location e stesso periodo (agosto) e vi posso assicurare che quello era un vero sold out… pieno zeppo di gente e per andare via siamo rimasti bloccati circa due ore nel parcheggio talmente delle macchine.
Quando sono andato via dopo il concerto di Nali ho pensato “unica data che non è andata sold out”… leggendola così metto in dubbio il sold out di tutte le date estive (sui palazzetti invece non ci sono dubbi, i biglietti erano sold out su ticketone ed introvabili).
Utente
16 settembre, 2022
abcdefghi ha detto
Non vorrei fare l’avvocato del diavolo, ma sono stato a Baia Domizia il 10 agosto ed era tutt’altro che sold out. Sono rimasto sorpreso da quanta poca gente c’era (per non parlare che NESSUNO cantava, ma questo è un altro discorso).Sono entrato 10 minuti prima dell’inizio ed ero in seconda fila (naturalmente dietro le transenne del PIT); neanche il PIT era pieno.
Anche il parcheggio semivuoto e siamo andati via senza un filo di traffico.
Fino all’ultimo secondo erano disponibili biglietti sia normali, sia PIT (quando ha fatto sto sold out?!?!?).
Due anni fa sono andato a vedere i PTN nella stessa location e stesso periodo (agosto) e vi posso assicurare che quello era un vero sold out… pieno zeppo di gente e per andare via siamo rimasti bloccati circa due ore nel parcheggio talmente delle macchine.
Quando sono andato via dopo il concerto di Nali ho pensato “unica data che non è andata sold out”… leggendola così metto in dubbio il sold out di tutte le date estive (sui palazzetti invece non ci sono dubbi, i biglietti erano sold out su ticketone ed introvabili).
Purtroppo le date estive sono così, sono sempre meno importanti di quelle autunnali/invernali/primaverili a meno che non si tratti di stadi ovviamente. La maggior parte della gente è in vacanza, sono più un evento serale per le persone che si trovano lì più che una vera e propria data dove vanno i fan. Sul fatto che abbiano scritto del sold out vabbè, ormai fanno tutti così, sfido a trovare qualche data, di qualsiasi artista, che ormai non è sold out (sulla carta)
Utente
30 agosto, 2022
Le date estive di Annalisa, almeno stando a ticket one, erano tutte sold out. L’unica data che non lo è stata fino a poche ore prima del concerto è stata quella del 14 infatti Annalisa ha messo il link nelle storie e poco dopo su ticket one la vendita biglietti ha avuto il canonico “non disponibile” in grigio chiaro.
per le altre date la fonte sono io , controllavo il sito per vedere se riusciva a fare tutti sold out. Poi se ticket one mette sold out o non disponibile perdendo soldi per far piacere agli artisti non lo so
Utente
30 agosto, 2022
abcdefghi ha detto
Non vorrei fare l’avvocato del diavolo, ma sono stato a Baia Domizia il 10 agosto ed era tutt’altro che sold out. Sono rimasto sorpreso da quanta poca gente c’era (per non parlare che NESSUNO cantava, ma questo è un altro discorso)..
Baia Domiziana 10/8/24:
E nella stessa data il pubblico le ha dedicato CANTANDO “oji vita oji vita mia” interrompendo il concerto c’è il video su Tik Tok
.
Utente
30 agosto, 2022
Pierdic95 ha detto
Che ridere. È successo tutto l’opposto di ciò che è stato scritto sul presunto sold out falsificato ecc 🫢 Grandiosa Annalisa
Ma io non metto in dubbio che lui ci sia andato. Ci mancherebbe .
Fa un po’ sorridere la descrizione della serata perché a livello tik tok, YouTube ed X è stata forse una delle serate più calorose. Il pubblico ha cantato una volta “sei bellissima” ( più timidamente) e poi letteralmente per un minuto “oji vita oh vita mia”, con Annalisa emozionata. Stride un po’ col racconto di “ non cantava nessuno” di un pubblico frigido.
Ma sicuramente, visto che era al concerto, posterà foto e video del pubblico immobile e muto.
Utente
30 agosto, 2022
abcdefghi ha detto
Sono entrato 10 minuti prima dell’inizio ed ero in seconda fila (naturalmente dietro le transenne del PIT); neanche il PIT era pieno.
poi la smetto…
Baia domizia 10/8/24 prospettiva dal palco tecnico luci quindi il punto più lontano dal palco possibile ( da qui si capisce il sold out ) nel video inquadrano pure destra e sinistra, è su TikTok
mi vien da dire che se tu eri in seconda fila essendo entrato DIECI MINUTI prima del concerto, le 450 file dietro te saranno entrate mentre Annalisa era struccarsi a fine concerto in studio sbocciando grappa? è risaputo che uno spende 40€ di biglietti e poi si perda metà concerto in fila per entrare.
comunque sei fortunatissimo! Seconda fila a 10 minuti dall’inzio. Io manco se arrivo al meet and greets di Valeria Marini sarei in seconda fila
Utente
30 agosto, 2022
abcdefghi ha detto
.
Credo, ma sicuramente in buona fede eh, che tu sia scodat* di dire che 2 anni a quel concerto dei PTN i parcheggi erano intasati ed eravate bloccati (cit) per mettere in salvo la vostra vita, visto che il concerto fu annullato per una sorta di urgano.
Si abbatte la tempesta sul concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Baia Domizia, in provincia di Caserta, e la band non può fare altro che interrompere lo spettacolo. Giovedì 11 agosto l’Arena dei Pini ha ospitato il live della band bergamasca, ma a guastare la festa ci ha pensato il maltempo. Non era stata diramata alcuna allerta meteo, e così i molti fan avevano raggiunto la venue per uno spettacolo sold out. All’improvviso però fulmini, vento e pioggia hanno costretto i Pinguini a fermare tutto, malgrado inizialmente si sia cercato di proseguire.
Così, sui social il gruppo si è voluto scusare per l’imprevisto: “Quest’estate non era mai successo a una nostra data, ma alla fine abbiamo beccato la tempesta pure noi. Siamo desolati, ma abbiamo dovuto interrompere il concerto per questioni di sicurezza. Ci stavamo divertendo molto ed era tanto che sognavamo di tornare in queste zone. Grazie a tutti e tutte quelle che ci sono state. Ci piange il cuore
The end.
Utente
25 settembre, 2021
Dabte02 ha detto
Ma io non metto in dubbio che lui ci sia andato. Ci mancherebbe .
Fa un po’ sorridere la descrizione della serata perché a livello tik tok, YouTube ed X è stata forse una delle serate più calorose. Il pubblico ha cantato una volta “sei bellissima” ( più timidamente) e poi letteralmente per un minuto “oji vita oh vita mia”, con Annalisa emozionata. Stride un po’ col racconto di “ non cantava nessuno” di un pubblico frigido.
Ma sicuramente, visto che era al concerto, posterà foto e video del pubblico immobile e muto.
Sisi appunto. Pure io non dubito ma mi fa ridere il racconto, quasi fazioso per denigrare un risultato su cui c’è poco da obiettare (come dimostrato dalle tue prove)🫢
Utente
16 settembre, 2022
Minchia non vorrei mai avere una discussione con @Dabte02 che mi tira fuori gli screen del 2018
Ovviamente scherzo, io non sono stato a Baia Domizia, quindi ovviamente rispondo in merito a quello che è stato detto basandomi sulla buona fede di chi scrive, ovviamente i video che ha mandato Dabte fanno ben capire che le persone c’erano, però vorrei anche dire che dai video a volte la percezione può risultare diversa
Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Minchia non vorrei mai avere una discussione con @Dabte02 che mi tira fuori gli screen del 2018Ovviamente scherzo, io non sono stato a Baia Domizia, quindi ovviamente rispondo in merito a quello che è stato detto basandomi sulla buona fede di chi scrive, ovviamente i video che ha mandato Dabte fanno ben capire che le persone c’erano, però vorrei anche dire che dai video a volte la percezione può risultare diversa
Mi da fastidio quando si dicono lapalissiane cose non vere.
Davvero può essere buona fede : non cantava nessuno (e ci sono decine decine di video dove la gente canta pure con dediche ), era mezzo vuoto ( basta andata su tik tok e ci sono i video dove tutto lo spazio tra palco e reparto tecnico è stipato senza manco un buco ) sono arrivato 10 minuti prima ed ero in seconda fila ( ti sembra che con quella folla sei sotto palco se arrivi alle 21.20 per un concerto che inzia a alle 21.30), il concerto dei PTN fu fantasmagorico ( quel concerto fu annullato).
allora credi pure alla mia buona fede quando ti dico che i queen a Wembley nel 1986 non fecero sold out, l’ho visto con i miei occhi era solo una percezione ( ps io son nato 15 anni dopo ) per credimi l’ho visto!
detto questo nuova intervista di Annalisa: mi fermo un po’ in autunno, scrivo ma trono presto, ho voglia di rifiatare non fermami.
nuova era in primavera?
Utente
30 agosto, 2022
🌪 @NaliOfficial ha venduto più di 200.000 biglietti tra novembre 2023 e agosto 2024 (10 date nei palasport + 2 date all'Arena di Verona + 14 date estive)
Fonte: @VanityFairIt#Annalisa #News pic.twitter.com/ZwbIl1V0vX
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) August 23, 2024
ha rilasciato una bella intervista su Vanity dove da un bilancio e parla di progetti futuri.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
detto questo nuova intervista di Annalisa: mi fermo un po’ in autunno, scrivo ma trono presto, ho voglia di rifiatare non fermami.
nuova era in primavera?
Sicuro, entro l'estate prossima sgancia il lead, poi per l'album o aspetta l'autunno o tenta la carta Sanremo 2026 (più probabile per me)
Apprezzo il fatto che non voglia fermarsi troppo a lungo
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
nuova era in primavera?
Sicuro, entro l'estate prossima sgancia il lead, poi per l'album o aspetta l'autunno o tenta la carta Sanremo 2026 (più probabile per me)
Apprezzo il fatto che non voglia fermarsi troppo a lungo
Per me Sanremo 25 lo chiamano per qualche ruolo, e poi un mesetto dopo la fine del festival rilascia, tempistiche mon amour. Estate consueto feat, settembre 25 singolo eh si Sanremo 2026 con album e tour.
ha detto : ”prendo fiato ma non mi voglio fermare si ricomincia presto, in autunno scrivo e sto un po’ lontana dai riflettori”
e per me fa benissimo, chiude con il rtl ed il suo concerto su canale 5. Rilasciare un nuovo singolo sarebbe troppo. 6/7 mesi di pausa e poi torna ad inizio primavera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn