Utente
21 maggio, 2021
Sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto vincere il Festival, lei meritava come nessun'altro/a di prendere parte all'Eurovision quest'anno (con tutto il rispetto per Angelina che è giovanissima e aveva tutto il tempo per rifarsi) e dopo queste esibizioni pazzesche mi chiedo perché non abbiano pensato di portare anche il corpo di ballo sul palco, se non in tutte le serate quantomeno durante la finale avrebbe fatto la sua figura
Rimarrà uno dei più grandi misteri legati alla sua carriera temo
Utente
3 ottobre, 2017
Going19 ha detto
Sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto vincere il Festival, lei meritava come nessun'altro/a di prendere parte all'Eurovision quest'anno (con tutto il rispetto per Angelina che è giovanissima e aveva tutto il tempo per rifarsi) e dopo queste esibizioni pazzesche mi chiedo perché non abbiano pensato di portare anche il corpo di ballo sul palco, se non in tutte le serate quantomeno durante la finale avrebbe fatto la sua figuraRimarrà uno dei più grandi misteri legati alla sua carriera temo
Si, a distanza di mesi ancora mi infastidisce, perché quest’anno c’erano tutti i presupposti per vincerlo.. pazienza!
Questi risultati pazzeschi sono ancora più belli!
Cosa vi aspettate dal prossimo album? Credo continui sulla scia di EPSFNV giustamente… spero in almeno una ballad potente però..
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Si, a distanza di mesi ancora mi infastidisce, perché quest’anno c’erano tutti i presupposti per vincerlo.. pazienza!
Questi risultati pazzeschi sono ancora più belli!
Cosa vi aspettate dal prossimo album? Credo continui sulla scia di EPSFNV giustamente… spero in almeno una ballad potente però..
Anche io vorrei una ballad o comunque un pezzo più lento per spezzare il ritmo...ho come la sensazione che rilascerà qualcosa subito dopo il Festival dove andrà da conduttrice (verso marzo/aprile)
Nel frattempo magari inciderà qualche altro pezzo in spagnolo
Utente
24 novembre, 2020
io ho l'impressione che ci sarà un sound più ricercato, chiaramente sempre nella sfera Pop, e se provo ad immaginarmi qualcosa mi vengono in mente questi pezzi in particolare:
Radical Optimism poteva essere molto di più, è chiaro, ma Dua sapeva quel che faceva, soprattutto con queste due perle. Lei e D Simonetta devono lavorare sodo e ricercare molto se vogliono davvero stupire, proprio come hanno fatto con EPSFNV, creando un vero e proprio soundscape.
Utente
23 dicembre, 2015
Servizio al TG5 sul premio e l'esibizione in Spagna
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/tg5/annalisa-conquista-anche-la-spagna_F312970801255D08
Anche al TG2 negli ultimi 2 minuti del TG
Utente
30 agosto, 2022
Recap dei premi di quest’anno:
Billboard award
RTL Power Hits estate
Tim summer hits award
Tim Live Platino ( 200k+ biglietti)
Tim multiplatino EPSFNV (100k+)
Tim Multiplatino Sinceramente ( 400k+)
Telegatto summer hits ( miglior brano estivo)
Premio Arena di Verona
Premio Earone ( artista più ascoltata dell’anno)
Los40 Award ( fenomeno europeo dell’anno)
Mtv best Italian act
Eh beh.
Utente
23 dicembre, 2015
Best Italian Act vinto per la seconda volta. L’unica donna italiana ad averlo vinto due volte
And the winner is… @NaliOfficial ✨
Annalisa ha vinto il premio come Best Italian Act agli #MTVEMA 2024 🏆🔥 Complimenti 👏❤️ #MTVEMAs #Annalisa pic.twitter.com/sPCeYq5nSj— MTV Italia (@mtvitalia) November 10, 2024
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Recap dei premi di quest’anno:Billboard award
RTL Power Hits estate
Tim summer hits award
Tim Live Platino ( 200k+ biglietti)
Tim multiplatino EPSFNV (100k+)
Tim Multiplatino Sinceramente ( 400k+)
Telegatto summer hits ( miglior brano estivo)
Premio Arena di Verona
Premio Earone ( artista più ascoltata dell’anno)
Los40 Award ( fenomeno europeo dell’anno)
Mtv best Italian act
Eh beh.
Praticamente l'unica cosa che doveva vincere non l'ha vinta, ma poi si è rifatta alla grande
Utente
24 agosto, 2015
TEBY ha detto
io ho l'impressione che ci sarà un sound più ricercato, chiaramente sempre nella sfera Pop, e se provo ad immaginarmi qualcosa mi vengono in mente questi pezzi in particolare:
Radical Optimism poteva essere molto di più, è chiaro, ma Dua sapeva quel che faceva, soprattutto con queste due perle. Lei e D Simonetta devono lavorare sodo e ricercare molto se vogliono davvero stupire, proprio come hanno fatto con EPSFNV, creando un vero e proprio soundscape.
Prendere come reference il peggior flop pop dell'anno
... a taste choice! Io ho adorato RO
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa invitata nel programma Fiesta (usano molto spesso "Bellissima" nelle varie puntate)
Annalisa invitata ufficialmente al programma spagnolo “Fiesta” 😭😭 pic.twitter.com/GWi255LfY2
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) November 10, 2024
Utente
23 dicembre, 2015
Altra vittoria
Un’altra vittoria per Annalisa che dopo aver vinto l’OGAE Second Chance 2024 con “Sinceramente”, vince anche l’OGAE Song Contest 2024 con il brano “Euforia” 🔥🇮🇹 @NaliOfficial
Per rivedere la votazione completa ➡️ https://t.co/n6ZSH1tMAw pic.twitter.com/jT7TxqMEHh— EIN / Eurovision IN (@ESCitanews) November 11, 2024
Utente
25 settembre, 2021
Going19 ha detto
Un piccolo aumento in termini di streams c'è stato, anche se poco significativo ai fini della classifica...magari crescerà ancora nei prossimi giorni
Da 21.000 a 27.000. Per entrare in classifica ci vuole tanto di più però è positivo. Se continua la promozione + qualche playlist magari ce la fa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, alessandrino, zio cle, Gennz, calacolo, allego, L'indovino, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Pierdic95, gatto miao, kikketta
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46262
pesca: 33049
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Salvatore
Laysa87
Laysa87
meenakshi
simonalacogliona
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26783
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22791
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn