Utente
25 settembre, 2021
Going19 ha detto
Un piccolo aumento in termini di streams c'è stato, anche se poco significativo ai fini della classifica...magari crescerà ancora nei prossimi giorni
Da 21.000 a 27.000. Direi un segnale sicuramente anche se lontana dalla chart. Se continua la promozione + playlist magari ce la fa. Speriamo ❤️
Utente
21 maggio, 2021
"Annalisa quanti premi vuoi vincere quest'anno?": "Sì"
Ha recuperato tutti quelli che non ha ricevuto in tanti anni di carriera...
E nelle prossime settimane dovrebbero arrivare il secondo platino per Beatrice e il terzo per Storie Brevi (senza contare il quinto di Sinceramente)
Utente
23 dicembre, 2015
Intervista in spagnolo: Lady Gaga, Eurovision, Sanremo, Pride e tanto altro
https://shangay.com/2024/11/12/annalisa-sinceramente-sanremo-italia-entrevista/
Utente
23 dicembre, 2015
Il tuo ultimo successo è stato un successo totale in Spagna e Italia, cosa vedremo nei tuoi prossimi progetti?
Se parliamo di Spagna, vorrei approfittare dell'inizio di "Sinceramente (cuando, cuando, cuando)" per creare altre canzoni adattate allo spagnolo. E non solo adattare canzoni già esistenti, ma pensare anche a fare qualcosa direttamente in spagnolo. Mi piace molto e voglio lavorarci sopra. Ma se parliamo dell'Italia, in questo momento sto scrivendo moltissime nuove canzoni e sono concentrato su un nuovo album. Il mio desiderio è riuscire a far andare tutto in sincronia, sia i miei progetti in Italia che quelli in Spagna.
Allora come ti vedi nel futuro?
Da qualche mese sono nel bel mezzo di un processo creativo con il mio team artistico. Sto sperimentando e cercando di capire come suonerà il mio prossimo album. Inoltre, sto cercando di capire che significato dare a tutte le storie che racconterò attraverso le canzoni. In generale sto immaginando un nuovo progetto ed è la fase che mi piace di più, quella di creazione. Sto pensando a come posso migliorare, perché il progetto precedente è stato un grande successo e ha avuto un grande impatto, quindi è molto difficile eguagliarlo, ma ci proverò.
Utente
21 maggio, 2021
Segnalo che ieri la versione spagnola di Sinceramente ha segnato +30k sul contatore (credo sia peak di ascolti da quando è uscita) ed è salita alla #9 tra i popolari
Attualmente è tornata anche in top 50 Viral Songs Spain e si trova alla numero #8 nella classifica radio di Canal Fiesta
Sta crescendo sempre più
Speriamo sfruttino il momento e continuino a promuoverla, potrebbe diventare una hit anche lì
Utente
21 maggio, 2021
Ma cos'è questa cosa, aiuto
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Primo singolo prossimo autunno e Sanremo 2026 per provare a vincerlo, con stadio nel 2026
Ho pensato la stessa cosa, ad agosto 2025 compirà 40 anni, subito dopo inizierà la nuova era e dopo il tour in pompa magna proverà a prendersi il leoncino
Comunque co-conduzione a Sanremo più che confermata direi
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
Giulio23 ha detto
Primo singolo prossimo autunno e Sanremo 2026 per provare a vincerlo, con stadio nel 2026Ho pensato la stessa cosa, ad agosto 2025 compirà 40 anni, subito dopo inizierà la nuova era e dopo il tour in pompa magna proverà a prendersi il leoncino
Premesso che Sanremo sarebbe rischiosissimo anche per un nome del suo calibro, bisogna anche valutare l’andamento di questa edizione. È chiaro che se in pochi mesi certificano 2 milioni come è successo quest’anno tutti ci penseranno nuovamente.
Oltretutto è quasi confermata la sua co-conduzione quindi diciamo che poi il grande pubblico potrebbe diventare un po’ saturo della sua presenza in Riviera…
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Premesso che Sanremo sarebbe rischiosissimo anche per un nome del suo calibro, bisogna anche valutare l’andamento di questa edizione. È chiaro che se in pochi mesi certificano 2 milioni come è successo quest’anno tutti ci penseranno nuovamente.
Oltretutto è quasi confermata la sua co-conduzione quindi diciamo che poi il grande pubblico potrebbe diventare un po’ saturo della sua presenza in Riviera…
Sono d'accordo con te, però lei nelle ultime interviste ha lasciato la porta aperta ad una prossima partecipazione, le manca solo quello praticamente e secondo me lei deve battere il ferro finché caldo anche perché se non ce la fa adesso non penso ce la farà più (molti artisti hanno vinto nel corso degli anni proprio perché in cerca di riscatto dopo le partecipazioni precedenti)
Tanto nella peggiore delle ipotesi finirà un'altra volta a podio, non credo avrebbe molto da perdere
L'importante è che dopo la partecipazione a Sanremo 2025 se ne stia tranquilla fino al lancio del primo singolo/inizio del tour
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Going19
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn