Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1211
sp_UserOfflineSmall Offline
9161
11 novembre, 2024 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Un piccolo aumento in termini di streams c'è stato, anche se poco significativo ai fini della classifica...magari crescerà ancora nei prossimi giorni   

Da 21.000 a 27.000. Direi un segnale sicuramente anche se lontana dalla chart. Se continua la promozione + playlist magari ce la fa. Speriamo ❤️

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10629
9162
11 novembre, 2024 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Annalisa quanti premi vuoi vincere quest'anno?": "Sì" tizianaride_png

Ha recuperato tutti quelli che non ha ricevuto in tanti anni di carriera...

E nelle prossime settimane dovrebbero arrivare il secondo platino per Beatrice e il terzo per Storie Brevi (senza contare il quinto di Sinceramente) ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11765
9163
12 novembre, 2024 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Intervista in spagnolo: Lady Gaga, Eurovision, Sanremo, Pride e tanto altro

https://shangay.com/2024/11/12/annalisa-sinceramente-sanremo-italia-entrevista/

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11765
9164
13 novembre, 2024 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Il tuo ultimo successo è stato un successo totale in Spagna e Italia, cosa vedremo nei tuoi prossimi progetti?

Se parliamo di Spagna, vorrei approfittare dell'inizio di "Sinceramente (cuando, cuando, cuando)" per creare altre canzoni adattate allo spagnolo. E non solo adattare canzoni già esistenti, ma pensare anche a fare qualcosa direttamente in spagnolo. Mi piace molto e voglio lavorarci sopra. Ma se parliamo dell'Italia, in questo momento sto scrivendo moltissime nuove canzoni e sono concentrato su un nuovo album. Il mio desiderio è riuscire a far andare tutto in sincronia, sia i miei progetti in Italia che quelli in Spagna.

Allora come ti vedi nel futuro?

Da qualche mese sono nel bel mezzo di un processo creativo con il mio team artistico. Sto sperimentando e cercando di capire come suonerà il mio prossimo album. Inoltre, sto cercando di capire che significato dare a tutte le storie che racconterò attraverso le canzoni. In generale sto immaginando un nuovo progetto ed è la fase che mi piace di più, quella di creazione. Sto pensando a come posso migliorare, perché il progetto precedente è stato un grande successo e ha avuto un grande impatto, quindi è molto difficile eguagliarlo, ma ci proverò.

https://www.cosmopolitan.com/es/entretenimiento-cultura/a62837491/annalisa-entrevista-cantante-italia/

AjejeBrazorf
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Gennz, Waves of Music, Mike., Princess Carolyn, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page: AjejeBrazorf
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82

Top Posters:

Olimpico85: 46272

pesca: 33054

KassaD1: 26570

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alann

alann

Ghigh

Salvatore

Laysa87

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26788

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22794

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account