Utente
25 settembre, 2021
Going19 ha detto
Un piccolo aumento in termini di streams c'è stato, anche se poco significativo ai fini della classifica...magari crescerà ancora nei prossimi giorni
Da 21.000 a 27.000. Direi un segnale sicuramente anche se lontana dalla chart. Se continua la promozione + playlist magari ce la fa. Speriamo ❤️
Utente
21 maggio, 2021
"Annalisa quanti premi vuoi vincere quest'anno?": "Sì"
Ha recuperato tutti quelli che non ha ricevuto in tanti anni di carriera...
E nelle prossime settimane dovrebbero arrivare il secondo platino per Beatrice e il terzo per Storie Brevi (senza contare il quinto di Sinceramente)
Utente
23 dicembre, 2015
Intervista in spagnolo: Lady Gaga, Eurovision, Sanremo, Pride e tanto altro
https://shangay.com/2024/11/12/annalisa-sinceramente-sanremo-italia-entrevista/
Utente
23 dicembre, 2015
Il tuo ultimo successo è stato un successo totale in Spagna e Italia, cosa vedremo nei tuoi prossimi progetti?
Se parliamo di Spagna, vorrei approfittare dell'inizio di "Sinceramente (cuando, cuando, cuando)" per creare altre canzoni adattate allo spagnolo. E non solo adattare canzoni già esistenti, ma pensare anche a fare qualcosa direttamente in spagnolo. Mi piace molto e voglio lavorarci sopra. Ma se parliamo dell'Italia, in questo momento sto scrivendo moltissime nuove canzoni e sono concentrato su un nuovo album. Il mio desiderio è riuscire a far andare tutto in sincronia, sia i miei progetti in Italia che quelli in Spagna.
Allora come ti vedi nel futuro?
Da qualche mese sono nel bel mezzo di un processo creativo con il mio team artistico. Sto sperimentando e cercando di capire come suonerà il mio prossimo album. Inoltre, sto cercando di capire che significato dare a tutte le storie che racconterò attraverso le canzoni. In generale sto immaginando un nuovo progetto ed è la fase che mi piace di più, quella di creazione. Sto pensando a come posso migliorare, perché il progetto precedente è stato un grande successo e ha avuto un grande impatto, quindi è molto difficile eguagliarlo, ma ci proverò.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Gennz, Waves of Music, Mike., Princess Carolyn, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page: AjejeBrazorf
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26788
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn