Utente
30 agosto, 2022
Impossibile che lasci passare quasi 10/11 mesi senza rilasciare nuova musica. I palazzetti senza nuova musica non li vendi. Ci sarà sicuramente un singolo e poi un feat esterno da qui all’autunno. Parliamo di quasi 100k biglietti da staccare entro l’autunno, senza nuova musica e promozione primaverile estiva non ce la farebbe. Non è Vasco Rossi,
Utente
24 novembre, 2020
kikketta ha detto
ma dite nuovo album già l'anno prossimo...?
secondo me primavera 2026, è decisamente troppo presto soprattutto dopo questo 2024 imponente.
considerate che i lavori per EPSFNV sono iniziati nel 2021 ma l'album è stato terminato a giugno 2023, è giusto che si prenda 2 anni pieni
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
No impossibile. Per me nuovo album autunno 2026 senza Sanremo, con Sanremo primavera 2026. Bellissima e Mon Amour hanno insegnato che è bene aspettare.
considerando che il capitolo II sarà San siro al 90% (annuncio a Febbraio) secondo me assai probabile esca verso Aprile 2026
Utente
21 maggio, 2021
kikketta ha detto
comunque mi fa morire che c'era chi già le programmava una gravidanza dopo l'Arena quest'anno e lei ha proprio detto "..e io non mi fermo!!"
Magari sbaglio, ma secondo me lei vuole togliersi proprio gli ultimi sfizi prima di dedicarsi interamente alla famiglia (Stadi, Sanremo, etc.) e questo è il momento giusto per farlo vista la popolarità in continuo aumento
Poi magari non è detto che si prenderà mai delle pause lunghe anche perché lei ha confermato di essere davvero inarrestabile in questi anni
Utente
5 maggio, 2022
Going19 ha detto
kikketta ha detto
comunque mi fa morire che c'era chi già le programmava una gravidanza dopo l'Arena quest'anno e lei ha proprio detto "..e io non mi fermo!!"Magari sbaglio, ma secondo me lei vuole togliersi proprio gli ultimi sfizi prima di dedicarsi interamente alla famiglia (Stadi, Sanremo, etc.) e questo è il momento giusto per farlo vista la popolarità in continuo aumento
Poi magari non è detto che si prenderà mai delle pause lunghe anche perché lei ha confermato di essere davvero inarrestabile in questi anni
sì penso anche io
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
considerando che il capitolo II sarà San siro al 90% (annuncio a Febbraio) secondo me assai probabile esca verso Aprile 2026
…e se lo dici Teby tu so già che sarà così.
Quindi annuncio SanSiro estate 2026 dall’ariston stile Mengoni l’anno scorso?
Sarebbe perfetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Lubna, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, Olimpico85, calacolo, allego, Alabama Monroe, thatdamngigi, iamplet, kikketta
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46414
pesca: 33162
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn