Please consider registering
Guest

Utente
30 agosto, 2022

IL MODO IN CUI ANNALISA STA SERVENDO SENZA LASCIARE NEANCHE UNA BRICIOLA pic.twitter.com/cci7k3nIo3
— ¥le
(@yleniaindenial1) March 5, 2025
Annalisa rimani così fino alla nuova era, please.

Utente
5 aprile, 2018

Oggi, o meglio ieri, questo post
https://www.instagram.com/naliannalisa/p/DHglhTwt7cu/
L'altro ieri storia dallo studio di registrazione quindi consinderando che il 18 aprile è già a ridosso di Pasqua, a questo punto se non è già questo venerdì, le altre due date per pubblicare un eventuale nuovo singolo sono il 4 e l'11 aprile.

Utente
21 maggio, 2021

edorf ha detto
Oggi, o meglio ieri, questo posthttps://www.instagram.com/naliannalisa/p/DHglhTwt7cu/
L'altro ieri storia dallo studio di registrazione quindi consinderando che il 18 aprile è già a ridosso di Pasqua, a questo punto se non è già questo venerdì, le altre due date per pubblicare un eventuale nuovo singolo sono il 4 e l'11 aprile.
Ci pensavo anch'io!
Segnalo che il 3 aprile dovrebbe andare in onda la replica di Tutti In Arena su Canale 5, che sia casuale o una mossa studiata a tavolino in vista di un nuovo pezzo?

Utente
30 agosto, 2022

Going19 ha detto
Ci pensavo anch'io!
Segnalo che il 3 aprile dovrebbe andare in onda la replica di Tutti In Arena su Canale 5, che sia casuale o una mossa studiata a tavolino in vista di un nuovo pezzo?
![]()
L’ho pensato pure io, con annuncio/ banner su canale 5 del nuovo singolo? Pé na volta la Warner spendesse 4 soldi come fa con la Pausini da decenni

Utente
3 ottobre, 2017

Anche io ho pensato a un rilancio imminente, ma dite che l’annunciato periodo di riposo sia durato cosi poco? Io ne sarei felice perché non ne ho mai basta, ma spero abbia in serbo qualcosa di sostanzioso.
In caso dite che sarà un singolo solista già strizzante l’occhio all’estate o altro? Oppure un feat?

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Ci pensavo anch'io!
![]()
L’ho pensato pure io, con annuncio/ banner su canale 5 del nuovo singolo? Pé na volta la Warner spendesse 4 soldi come fa con la Pausini da decenni
![]()
Sarebbe fighissimo
Per quanto riguarda la pausa beh, sono già diversi mesi che non rilascia nulla (l'ultimo pezzo è stato con Tananai a giugno 2024), per cui direi che i tempi sono maturi per pubblicare qualcosa considerando che ha la prima parte del tour in autunno...
Tanto poi per l'album come minimo bisognerà aspettare l'anno prossimo

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Ci pensavo anch'io!
![]()
![]()
Pare sia stata cancellata (o solo rinviata?)
Comunque il nuovo singolo dev'essere sicuramente imminente perché in questi giorni giravano le foto di un set (non so chi le abbia pubblicate)

Utente
30 agosto, 2022

Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Ci pensavo anch'io!
![]()
![]()
Pare sia stata cancellata (o solo rinviata?)
Comunque il nuovo singolo dev'essere sicuramente imminente perché in questi giorni giravano le foto di un set (non so chi le abbia pubblicate)
Dove?
cosa si vedeva? Non le ho viste.

Utente
30 agosto, 2022

Le artiste italiane più ascoltate su Spotify a livello globale:
#1 - Laura Pausini
#2 - Raffaella Carrà
#3 - Annalisa #Annalisa | cc: Rockol MusicBiz pic.twitter.com/hyWERDwrby— ANNALISA News (@AnnalisaNews) March 29, 2025

Utente
21 maggio, 2021

Ovviamente c'è un abisso con Pausini e Carrà, ma lei è sulla strada giusta
Tra l'altro, la versione spagnola di Sinceramente ha appena raggiunto 3 milioni di ascolti
Secondo me è il momento giusto per lanciare un nuovo singolo, gli ascoltatori su Spotify stanno scendendo velocemente e a breve sarà un anno che non rilascia nulla di suo...
Spero che già in settimana inizi a lanciare qualche indizio/spoiler
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: diavoletto89, sparso, kiko13, guardian22, Gennz, Olimpico85, BlueBlau, Edwynivan, Simonluca, L.W., Going19, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47730
pesca: 33988
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27338
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn