Admin
7 agosto, 2013
Non è ordine d'esibizione ma solo alfabetico
MARTEDÌ
Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
Nesli
MERCOLEDÌ
Bianca Atzei
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina Zilli
Utente
6 dicembre, 2014
Alex87 ha detto
Non è ordine d'esibizione ma solo alfabeticoMARTEDÌ
Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
NesliMERCOLEDÌ
Bianca Atzei
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina Zilli
Tutti e cinque in una sola serata..
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Tranne Irene Grandi la seconda serata è la noia
Quoto. Ma magari, dato il divario tra lei e gli altri, questo potrebbe essere un modo per apprezzarla.
[Fragola gioca facile...]
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
NesliMERCOLEDÌ
Bianca Atzei
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina Zilli
Here for them. La prima serata è supercompetitiva, la seconda mooooooolto semplice per Fragola.
Banned
7 agosto, 2013
Mamma mia, per qualche strano motivo, vedere la lista spezzata su due giorni, ha risaltato quanto percepisca il cast come assolutamente insignificante. Non che quando ci fosse la lista unita di 20 mi sembrava contenesse Vasco, Ligabue, Ferro, Nannini, Elisa, Rihanna, Adele ecc., ma per qualche motivo, ripeto, non ben definito, la sensazione era un po' diversa. Oddio.
Manca anche Simona Molinari che era una delle poche cose (non tanto per la sua musica) dei sanremi recenti per cui mi venisse voglia di accendere la tv. Uffi.
Anche se, diciamocelo, a me Sanremo annoia un po' a prescindere anche ci fossero, per assurdo, tanti nomi di primo piano o quasi. Mi frega roba come Macchiaradio e in primis forum come questo, che altrimenti solamente seguirlo in tv (ma neppure in compagnia fisica se non magari le puntate chiave chiave) col cavolo (ma pure Amici e l'isola ecc. se è per quello).
Vi odio quindi. Siete tra i principali responsabili del mio abbrutimento celebrale, culturale. Sappiatelo.
Utente
7 agosto, 2013
Wow, la serata del martedì
Non solo "i nostri", ma anche Nek che pare abbia una bella canzone, Nesli e vabbè e poi Platinette e Grazia che pure hanno una canzone "importante".
Spero che Annalisa e Chiara non saranno schiacciate dalla componente talent (dear jack) e femminile simile a loro ma superiore (Malika).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
chi si esibisce per primo vince anche quest'anno? Mengoni, Arisa...Vediamo l'ordine
dopo lo "scandalo" del commento "inutile" dato a Mengoni 2013, Arisa 2014 e Annalisa 2015 dallo stesso giornalista.. se domani va per prima...inizierei a crederci un pochino!
(Va in un angolo a pregare tutti gli dei della civiltà umana affinchè si realizzi il miracolo)
Utente
13 marzo, 2014
ouroboros88 ha detto
In questo modo nel martedì si scanneranno tra di loro, e qualcuno rischierà di apparire "meno" forte di quanto non sia (Annalisa o Nesli o forse anche Chiara?). Al mercoledì la radiofonicità di Fragola spiccherà e verrà considerato uno "fortissimo".
Effettivamente questo rischio c'è . Preso dalla foga , in un primo momento , non ci avevo pensato molto . D'altro canto , per quanto tifi spudoratamente Annalisa-Chiara-Nesli , valuterò il mio preferito solo dopo l'ascolto che potrebbe anche portarmi altrove . Sono fiducioso , l'anno scorso vinse la canzone in gara decisamente migliore e a prescindere dalle scalette e dall'ordine di esibizione , è forse troppo chiedere e sperare in un pò di meritocrazia ? Vedremo nel frattempo ansia ansia ansia
Utente
13 gennaio, 2015
Alex87 ha detto
Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
NesliMERCOLEDÌ
Bianca Atzei
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina Zilli
Mamma mia che brutta divisione, al rogo il responsabile di questo scempio!!!
In ottica televoto avranno mica giusto favorito un po' Fragolino?!ah no scusate, c'è Bianca Atzei nella seconda serata,mi rimangio tutto!!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
In questo modo nel martedì si scanneranno tra di loro, e qualcuno rischierà di apparire "meno" forte di quanto non sia (Annalisa o Nesli o forse anche Chiara?). Al mercoledì la radiofonicità di Fragola spiccherà e verrà considerato uno "fortissimo".
Verissimo. Specie sulla prima parte cui ci saranno anche i discutibilissimi Platinette feat. Grazia che ruberanno la scena a prescindere dalla canzone. Un pò come fece Elio con "la canzone mononota".
Fossi in te, comunque, mi limiterei a godermi la rossa senza grosse pretese. Non nego che se dovessi stilare una classifica in percentuale lei avrebbe (seppur di poco con Grandi e Chiara) un numero maggiore quanto a curiosità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn